Vai al contenuto

Saghe e trilogie!

Saghe e triologie 93 utenti hanno votato

1. 1. Saghe e triologie

• Ritorno al Futuro
      4
    • Matrix
      4
    • Rocky
      1
    • Il signore degli Anelli
      33
    • Star Wars
      32
    • Indiana Jones
      11
    • Nightmare
      1
    • Batman
      1
    • Spider-Man
      0
    • Pirati dei Caraibi
      6

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Indiana Jones (con il 4° incluso :-p)

• Risposte 91
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• decente il Trilogy meter, almeno per mia esperienza. (manca Pirati dei Caraibi però). cose su cui non sono d'accordo: Il 2° Batman di Burton è meglio del primo, e meglio

C'è bisogno di dire che Trilogia ho votato? Naturalmente Star Wars, con cui sono cresciuto e sono diventato lo wookie che sono ora:-D.

A parte gli scherzi anche Indiana Jones è una buona trilogia, ma star wars non lo batte nessuno (soprattutto il IV, il V, e il VI).

E poi come dimenticare il mitico C3-P8? Inimitabile.

:bye:

Il Signore Degli Anelli, senza dubbi.

Anche molte delle altre sono molto belle, ma niente è come ISDA ;-)

• 2 settimane dopo...

Ho votato il Signore degli Anelli, ma a pari merito con Guerre Stellari (la vecchia trilogia intendo!)

come dicono quasi tutti è una scelta molto difficile.

perchè?...sono tutti film bellissimi!

mi soffermo un attimo sul signore degli anelli che è una trilogia veramente bella ma, a mio parere, non rende rispetto al libro; anzi per problemi di tempo ne hanno dovuto tagliate alcune parti (e neanche piccole) e questo mi ha lasciato molto perplesso...

(ps io ho votato star wars)

c'è solo una risposta possibile naturalmente, ed è Star Wars... ma attenzione, per dovere di cronaca segnalo l'assenza del Padrino... voglio dire c'è quella boiaccata di spiderman...

c'è solo una risposta possibile naturalmente, ed è Star Wars... ma attenzione, per dovere di cronaca segnalo l'assenza del Padrino... voglio dire c'è quella boiaccata di spiderman...

effettivamente per dovere storico il padrino ci doveva essere:bye:

il signore degli anelli a pari merito con Star wars....da piccina impazivo per il secondo , da ''grande'' per il primo:-D

Pirati dei caraibi tutta la vita u.u

il signore degli anelli !!:rock::rock::rock:

anche se ora come ora non lo vedrei più per continuare ad immaginarmi i personaggi come quando avevo letto il libro......

Ma..ma..mamamama..è proprio vero..Voi non conoscete il POTERE del lato oscuro della forza..

Mah..i giovani d'oggi.

Star Wars.

Sempre e comunque.

Ma..ma..mamamama..è proprio vero..Voi non conoscete il POTERE del lato oscuro della forza..

Mah..i giovani d'oggi.

Star Wars.

Sempre e comunque.

se non avessi letto anch il libro anche io sicuramente avrei votato star wars però l' ho letto e adesso neanche una nuova trilogia di star wars mi farebbe cambiare idea!

Il LIBRO O_O?

Il LIBRO O_O?

si il libro ....... ho letto tutti i libri di star wars e anche il signore degli anelli prima mi riferivo però al signore degli anelli

si il libro ....... ho letto tutti i libri di star wars e anche il signore degli anelli prima mi riferivo però al signore degli anelli

anche io voglio leggere i libri di star wars ma non li trovo da nessuna parte:banghead:

tu dove li hai trovati?

allora io li ho trovati in biblioteca (tutti e sono stato fortunato) però li ho visti in una libreria mondadori quindi presumo che l' edizione sia mondadori:pilot:

allora io li ho trovati in biblioteca (tutti e sono stato fortunato) però li ho visti in una libreria mondadori quindi presumo che l' edizione sia mondadori:pilot:

attenzione però, i libri di starwars non sono altro che una "novelizzazione" dei film, e non sono niente di speciale. Tutti gli altri libri appartengono per lo più all'eu, quindi vanno presi con le molle...

Kurnor sei sicuro di averli letti tutti? sono un'infinità i libri su Star Wars...

io ho letto tutti quelli della saga ...più un libro sugli stili di combattimento per tutti intendevo quelli della saga..... che continua sui i fumetti (però non so fino a che punto si possa tenerne conto)

grazie appena posso vado anche io in biblioteca a svaligiare:-D

grazie dell'informazione ciao:bye: