12 Gennaio 201015 anni comment_407972 ma io sono quello più potente di tutti fatevi sotto! per i sith!
12 Gennaio 201015 anni comment_407979 Domanda difficile posto mi hai, per i poteri il lato oscuro abbraccerei, ma il mio pensiero più rassomigliabile con il lato chiaro è, quindi lato chiaro voterò.
14 Gennaio 201015 anni comment_408718 Dopo aver visto che imbelle è stato Anakin/Darthcoso nei capitoli iniziali, il fascino del lato oscuro è lo stesso di un rotolo di carta igienica usato. Tra l'altro stare al servizio di Ratzinger peggiora ancor di più la situazione (se possibile).
4 Settembre 201015 anni comment_508310 I malvagi sono più fighi. Ave al Lato Oscuro della Forza. W Fener!
4 Settembre 201015 anni comment_508322 Se sono OT ditemelo che mi auto censuro il post. In realtà ho votato lato chiaro, ma solo perché con l'hack di Polaris per Star Wars (che praticamente cambia il colore e basta ) è veramente bello giocare la caduta dei cavalieri. Il grosso vantaggio è, per come la vedo io, appunto la rigidità di un approccio ascetico estremamente rigido, che tende ad annullare le pulsioni più estreme, che però è impossibile sopprimere, proprio per questo sul piatto temi narrativi, se pensate alla seconda trilogia (episodio I-II e III). Insomma da spunti che trovo più interessanti.
28 Settembre 201015 anni comment_516222 Io ho scelto il lato oscuro, perchè loro hanno i biscottini. Scherzi a parte, adoro l'Impero e la mia liason con SW è iniziata con il videogame Tie Fighter, quindi la scelta non puó che essere questa.
28 Dicembre 201014 anni comment_543938 Non ho capito perchè non posso votare.. però non fa niente..perchè non avrei scelto nè il lato oscuro nè quello chiaro. Avrei scelto gli appaltatori della morte nera! Vittime innocenti!
Crea un account o accedi per commentare