Vai al contenuto

Trippi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Trippi

  • Compleanno 08/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torre del Greco

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Trippi

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Non sarai mica la magica Trippi? ^^"

  2. uhm. Sinceramente la vedo difficile. Assemblare un case è una cosa, assemblare un laptop è tutt'altra cosa. Credo si mettano in mezzo troppi intoppi e immagino che farsi assemblare un laptop diventi troppo costoso. Le uniche cose che ho trovato riguardano sul come "assemblarselo" da sè. Possibile che non ci sia un laptop in commercio che rispecchi le tue priorità riguardanti l'hardware e il prezzo?
  3. In effetti mi è piaciuto abbastanza. Visivamente è eccezionale,i dialoghi però un pò troppo da "film d'azione",del tipo :questa cosa cambierà il mondo e tutte le concezioni della vita...BEH! Alla fine sono andata a vederlo in 3d,ma per metà del tempo era pure un 2d e potevi pure non mettere gli occhiali..a questo punto potevo anche pagare 8 euro! ahah
  4. Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo
  5. Cacchio io stavo pensando di andare a vederlo sts.Ma visto che odio il 3d avrei voluto vederlo"normale",ma nessun cinema lo proietta in 2d!(ovviamente magari) Ho visto il primo da poco e mi è piaciuto molto..Non so proprio che fare. Tra l'altro qualcuno ha notato che ill video clip di "12:51" degli Strokes è ispirato a Tron? http://www.youtube.com/watch?v=AgORQTvbgtw Mi è venuto in mente ieri che assomigliava molto allo stile di Tron e wikipedia mi ha confermato questo sospetto!
  6. Del penultimo che hai messo mi piacciono gli occhi,hanno un taglio molto bello ed è vero che ispira sensualità. Ma l'ultimo mi piace tantissimo,quegli ingranaggi sono fatti in maniera super precisa,incredibile..e se dovessi attribuirgli un significato,potrei dire che il meccanisco degli ingranaggi rappresenterebbe la vita?
  7. Si lo so che Cluedo non è nuovo Però giuro che solo in questo periodo c'ho giocato la prima volta! Mi informerò sul mistero dell'abbazia,grazie!
  8. Ah ..Ho appena cominciato "Alta Fedeltà" di Nick Hornby. Da cui è stato tratto anche un film con John Cusack e Jack Black,troppo carino!
  9. Bellissimooooo! Lo voglio anch'io! Vorrei tutti i mammut *_*
  10. In queste feste ho provato due nuovi giochi : Cluedo e Dixit,entrambi molto carini. Poi anche a me è sempre piaciuto Carcassone.
  11. Non l'ho più visto il film.Devo farlo mi sa.
  12. Trippi

    H.P. Lovecraft

    Ah perdonami! Grazie mille per il suggerimento! Buon anno anche a te!
  13. Qualcuno può consigliarmi le cose più belle di Lovecraft? Ho iniziato ad interessarmi a lui da quando sto giocando a CoC e stavo pensando di comprarmi il mammut della Newton Compton che sono tutti molto belli!
  14. Bello Solomon Kane! L'ho letto anch'io. Chi ha visto anche il film?
  15. Trippi

    Arctic Monkeys

    Sono anche uno dei miei gruppi preferiti! E visto che siamo in periodo natalizio vi consiglio quetso video..un pò idiota,però a me fa ridere!
×
×
  • Crea nuovo...