Vai al contenuto

Assemblea Soci & Stomaci Roboanti X: il resoconto!


DTL

Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Se qualcuno mi vedesse ora penserebbe che io abbia una paresi a causa di un sorriso a 64 denti che ho stampato in faccia.

Nonostante questo mi è venuto un magone vedendo le foto... :-(

Il mio rammarico è di non essere ancora stato in grado di organizzarmi per riuscire a fermarmi almeno un paio di giorni in occasione dei Raduni (anche per questo, purtroppo, il Cungi è ancora un miraggio per me).

Ma ci sto sempre lavorando. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua......semi addormentato.

E' stato un raduno (e anche una riunione soci con relativo pranzo) degno di tale nome.

I pensieri, come d'uso ormai per me e per il mio amico tedesco, sono alla rinfusa

1 - Daglator......non sai guidare :-) Ringrazia che non abbia ancora risolto il problema di mandare via dente blu i file dal cellulare al pc che altrimenti la prova filmata era già a disposizione dell'utenza :-D

2 - Devo fare i più sentiti e sinceri ringraziamenti anche da parte del mio brufolo delle feste (viene fuori quando meno lo vorresti) che si è divertito molto anche lui. Ci tiene inoltre a chiarire che lui è un brufolo da acne giovanile :lol: (Si....mi è molto affezionato, riesco quasi a perdonarlo di essersi manifestato quando dice delle cose del genere)

3 - Sicuramente mi dimenticherò di qualcuno....come quando alle presentazioni che mi avete voluto far fare per forza nel parcheggio del ristorante l'amico tedesco ha preso il sopravvento e mi sono dimenticato i nick di Xamlas e di Likeblue, oltre ad avere scambiato non mi ricordo più chi per Balder...ma erano pelati tutti e due

4 - Il "Filu ferru" e il "mirto " portati dalla Regina pulita e dallo Yogurt erano buonissimi ....scherzavo :pray:

Sono molto contento di aver conosciuto Morwen e Kyran e, dato che ci hanno gentilmente invitato, culi di piombo friulani o meno, spero prima o poi che si riesca ad organizzare qualcosa da loro....sempre che nel frattempo non riescano/vogliano tornare in continente a farci compagnia.

Mi hanno ricordato i miei trascorsi con gli amici sardi che avevo quando vivevo in toscana quando si suonava insieme in piazza dei miracoli, si usciva insieme a fare baldoria. Poi quelle tre/quattro volte l'anno si aspettava che tornassero da Macomer con le scorte di ogni sorta di cibo e alcool immaginabile....a proposito ho già detto come era buono il filu ferru e il mirto di kyran e Morwen? :lol:

5 - I friulani pazzi scatenati vecchi e nuovi che hanno movimentato la giornata (rigorosamente in ordine alfabetico, per non far torto all'orgoglio di nessuno)....Aerys (con il quale spero presto di poter intavolare discorsi e confronti spadeschi), Chiavix, Dusdan (Pigna d'oro), Fiore di Loto, Gideon (che mi ha reso la giornata ancora più bella di quello che era per una cosa dettami sabato alla riunione soci), Kender ( o Kinder? ...no forse Kander ), Kubink, Kursk (degno vicino di abbuffata), LikeBlue, Lo scara alias Priscilla aka Orlando bloom gay e altri due epiteti che nessuno di noi purtroppo ricorda più (in giornata teneramente romantica con lady scara), Lucailario (pigna di bronzo...che ha riempito la tavolata di piatti di pomodori senza considerare che non essendo adesso la stagione erano duri come il marmo e saporiti come un cubetto di ghiaccio fatto con acqua demineralizzata...ed è pure rimasto, inizialmente, senza posto a sedere. Che triste finale dopo essersi fatto in quattro per servirci da mangiare :lol: ), Maranga (in tutta la sua....possanza e simpatia), Melkor, Shar, Strikeiron (il senzapatente a cui la sfiga sembra aver voluto stipulare unilateralmente un contratto...e a cui aguro la miglior fortuna), Xamlas, Zandramas.....e spero di non aver dimenticato nessuno.

6 - Dado....finalmente ho conosciuto il disegnatore di alcuni dei miei personaggi.....e abbiamo stabilito che fosse ancora più giovani di Zelgadiss, sebbene di solo uno o due mesi, quindi ufficialmente il pupo del raduno insomma.

7- Gli Ospiti (non a caso la maiuscola). Mi fa sempre molto piacere reincontrare Samirah (domenica in tenuta elegante in onore della laurea del Freppi che ipotizzavamo impegnato a fare la sua discussione togliendo a tutte le parole la lettera iniziale nel tentativo di prendere comunque 110 e lode _ "Gregi Rofessori, i rovo ui a iscutere a ia esi ulla iproduzione ell'ammello a 3 obbe..." ) , il già citato giovane e fu sbandieratore Zelgadiss (con il quale ipotizzavamo una conoscenza, almeno virtuale, di lunga data già dai tempi del fu dragone), Hiade (che grazie al legame empatico non so se chiamare famiglio o compagno animale :lol:), Dark Megres.....il terzo Balder (vedi punto 3), Il VERO Balder (che si è ritrovato per mia colpa con almeno due "immagini speculari"), Padishar (che ha rischiato di subire una seconda lezione di scherma ma con degli spiedi d'acciaio...ma, vigliacco, si è ritirato), Caratrhil, e Sirya (che più volte ho incontrato e che ogni volta mi ritrovo a pensare a quanto debba essere dolce come ragazza...magari in realtà è una iena, ma ai raduni evidentemente simula bene :lol: ).

8 - Cugino di Alf (che ancora mi chiedo come mai non sia stato inserito fra i latrinatori data la mole di cibo da anch'egli ingurgitata) e la sempre splendida Dees.

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa/qualcuno......chiedo umilmente perdono. Sono contento di aver passato una giornata in bella compagnia sebbene al lavoro, appena arrivato, mi abbiano subito chiesto se stavo bene...dato che sembravo "appesantito" :rolleyes:

La sera dopo il lavoro sono andato a cena a casa di amci che mi hanno offerto una cena leggera....Lasagne con ragù in bianco, due tipi di dolce, vino caffè e grappa....rientrato all'una di notte ovviamente oggi avevo il turno di lavoro di mattina presto :banghead:

Ora mi riposo un momento....zzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

RONF RONF

........................

zzzzzzzzzzzzz

Yahwn.....

'notte

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lady di Ferro è troppo avanti! Io la motteggio amorevolmente solo per sdrammatizzare il mio timore reverenziale misto a sudditaneo amore per lei!

Riguardo a Sirya, caro il mio diversamente giovane Merin, ci hai preso... è dolcissima, quando dorme! :mrgreen:

Spoiler:  

... naaa!!! In realtà è dolcissima sempre, soprattutto quando lancia palle di fuoco a forma di fatine incendiarie, ma questa è un'altra storia!!! :lol:

Spoiler:  

sto rischiando la vita, lo so... :banghead:

Ragazzi, GRANDI FOTO!!! Appena riesco scarico il mio umile cellulare e vi invio i "francobolli" che sono riuscito a fare! :mrgreen:

EDIT: Shar, ma perchè c'è solo la foto di gruppo in cui tu non compari?! :-( noooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Shar, ma perchè c'è solo la foto di gruppo in cui tu non compari?!

Perchè bisogna attendere il baldo Balder! Con la bilocazione ho ancora qualche problemino tecnico... Vado con il mio resoconto.

Partiamo da venerdi sera quando, su invito di Kursk, mi assento dal lavoro per andare a fare da comitato di benvenuto per Kyran e Morwen. Scopro che sono della partita anche Xamlas e la sua dolce metà. Dopo qualche tentennamento tecnico, ecco che fanno la loro apparizione le nostre divinità sumere, belli come il sole, nonostante la tremenda traversata di mari e autostrade che si sono appena sparati... Un drink ed è già ora di tornare a casa...

Sabato. Si parte verso l'ora di pranzo. Vinco il primo premio, ma vengo subito raggiunto da una raggiante Samirah, nonché dai suoi animali da compagnia: Zelgadiss, Balder e Padishar. Il primo lo conoscevo e lo stimavo già, ma gli altri due sono una piacevole sorpresa: uno con troppi capelli, l'altro con troppo pochi... un istante di confusione e siamo già seduti a tavola, mentre gli altri commensali arrivano, chi prima e chi dopo.

Hiade mi colpisce subito per l'aria sbarazzina da verginella, Megres è una delusione perchè non è in giacca e cravatta, Syria ha gli occhi iniettati di sangue, Carathil ha una stretta poderosa e virile che quasi mi incenerisce una mano. Ho talmente bene in mente già solo questi quattro figuri che realizzerò solo 12 ore dopo che i primi due sono fratelli...

E poi via tutti gli altri di cui dimenticherò di certo qualcuno... ma mi concentro sui "forestieri"...

Al pomeriggio è il momento della riunione soci: dico solo che non avrei voluto essere né un proiettore, né un collega di AZA... se qualcosa non funziona mette paura! Dato che c'è un geas del gran capo su ciascuno di noi, per chi non c'era posso solo dire che ghiotte novità attendono il prossimo futuro della DL. Gli altri? Un nerdissimo DTL che non ha mai smesso di accarezzare morbosamente il suo Iphone, un Ichil che non si fa mettere sotto dal gran capo ed è un generatore casuale di simpatiche cassate, un Chiavix che tiene testa alle allergie con impavido cuor di leone, un Subumloc piegato dall'influenza che si erge come un muro di granito di fronte ai fratelli milanesi, un FioreDiLoto che ancora non sa che ho rotto la matita che gli ho rubato l'ultima volta che ci siamo visti, un kender che non smette di farmi invidia con il suo nuovo ninnolo sessuale (aka un megaobiettivo Canon), un Dusdan che è triste perchè presto respirerà un'aria diversa (satura di crauti), un Kursk che si sente arrivare ancor prima che parta da casa, un Gideon che si vede è proprio in vena... di sicuro ho dimenticato qualcuno e mi inginocchio chiedendo umilmente perdono.

Al pomeriggio si va a cazzeggiare allegramente al Giocoliere, salvo poi andare a spillare una bionda/rossa/nera al Bire e partire verso il luogo della cena. C'è anche la mia morosa, che sta approfondendo uno studio sui matti cronici ed ha sempre bisogno di nuovo materiale. Partiamo alla volta di Madrisio di Fagagna, facciamo qualche chilometro, quando un urlo scaturito dalla mia gola squarcia l'etere: "Povero me!" (sostituite "Povero" con un personaggio famoso di tre lettere che raccomandato un figlio ai piani alti, e "me" con il migliore amico dell'uomo. Ripetete tre volte.). Ho lasciato la macchina fotografica al locale! Scarico i due passeggeri alla morosa, e corro a recuperarla... fortunatamente intatta. Nel frattempo morosa e ospiti si perdono, vado a recuperare pure loro, e arriviamo in 15 minuti (con un'ora di ritardo) al locale della cena. Spendo poche parole: ottima compagnia, ottimo cibo tipico friulano, ottimi i padroni del locale (non meno folli di noi!)... ottima scelta, bravo Subumloc! Chiacchiere, limoncello, abbuffata... sono le tre e ventotto quando riesco ad adagiarmi sul cuscino...

Il giorno dopo è il D-Day: si caricano su anche Melkor e Phate e si va al BoiGordo. Il resto è leggenda... sulla quale in molti hanno già detto.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Godric era con noi più di quanto creda, in ognuno dei nostri cuori.

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie:lol:

Fa sempre piacere essere ricordato,anche in maniera negativa:lol::lol::lol:

Comunque vi ho pensato tanto e mi è dispiaciuto non essere con voi,sopratutto perchè sarebbe stata la volta buona che potevo stringere l'arto robotico del borg avatar di aza.:-D

Comunque non disperate: i Cavalieri di Milano si riuniranno presto...molto presto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo dall'internet point di Livorno in cui ci siamo rifugiati in attesa che arrivi l'ora della partenza verso casa..

Il resoconto a domani sera, ma per ora una cosa la devo dire: ne è valsa assolutamente la pena! ^^

Voi due siete assolutamente matti... Siete lì lì col Freppi in quanto a durata del viaggio, dunque siete anche lì lì in quanto a posizione nella mia classifica "Gente che merita tutta la mia Stima".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io risparmio per domani i ringraziamenti one by one...dico solo che abbiamo fatto 2000 Km tra nave e macchina...ma i Km più duri del viaggio sono stati quelli fatti sta mattina da Baldasseria media verso le autostrade...grazie per il "matti" di Aeris e degli altri e rispondo subito a Merin (se non sbaglio) che chiede se ci rivedrà a raduni...la risposta è quella che darebbe un uomo con due peni a uno che gli chiede se lo porta sia a destra che a sinistra...e aggiungo anche piuttosto presto...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene

è arrivato il turno della mia "arringa",

intanto ringrazio chi mi ha preceduto, preparatevi ad un lungo papiro..ma ve lo meritate dopo che ho letto i vostri :lol:

allora, è scontato dire che è stato un bel raduno,

ormai è assodato,

ogni volta è una festa più grande!!!

infondo ridiamo, scherziamo e litighiamo quasi ogni giorno sul forum,

ma ci manca l'immediatezza del contatto diretto

e quando possiamo riunirci scatta una sorta di "effetto famiglia".

Poi in quest'ultima occasione abbiamo potuto goderci 2 giorni,

a padishar faceva strano sentir dire "..ci vediamo domani..",

ed in effetti è proprio bello avere più giorni a disposizione, piuttsto di un raduno

mordi e fuggi, personalmente mi sentivo più rilassato!

Dunque, come già altri hanno detto vorrei citarvi tutti ma non lo farò :-p

o meglio cercherò, ma vorrei soffermarmi su alcuni momenti ed alcune persone..

ma da chi cominciare?!...ah che dilemma...ok faccio a caso...

Per cominciare grazie alla d'l friulina per la fichissima assemblea con tanto di proiezione dei dati :cool:, non cito tutti, tanto ormai ci vediamo ogni settimana,

ma ne approfitto per ricordare a "psyco" che l'unico modo di farmi finire il "chi siamo" e ristabilire i contatto visivo,

unico rimpianto della giornata...mi spiece non aver molestato un po' molmoth :-p

Son molto felice di aver passato del tempo con Balder, che ho finalmente conosciuto meglio, e con Syria e Carathril, al pranzo ci siamo fatti una bella chiaccherata che ha superato quelle di Lucca e Bologna,

ma soprattutto son contento di aver goduto della compagnia di Morwen e Kyran, gli incontri in fiera son stati sempre fugaci ed anche se ci si sente in chat, di persona è un'altra cosa, vi ringrazio per essere venuti a trovarci...qui alla "laurea del freppi" :rolleyes: eh eh eh

Altra compagnia graditissima quella di Shar e Denise, ai raduni tendiamo ad accorparci in gruppi invece stavolta, tra cena, birra(contrattempi a parte) e dopocena siamo riusciti a stare un po' insieme, il ciacolatore che è in me ha apprezzato !

Menzione d'onore a Sub, l'ho osservato alla cena post riunione, ed è un magnifico padrone di casa..infatti praticamente eravamo a casa sua:lol:

Finalmente ho avuto l'occasione di stare insieme ai gemelli diversi Hiade e Megres, magari non abbiamo affrontato chissà quali discorsi, ma tra una cazzata e l'altra almeno abbiamo passato del tempo apprezzabile,

soprattutto quello in birreria, pura normalità, come se ci vedessimo ogni fine settimana !

Come al solito è stato bello rivedere i miei "fratellini" di cungi, Zel, Pad, Sami(che nostalgia) tra noi ormai c'è una sorta di consuetudine, tanto che mi sembra quasi normale vedervi camminare per le vie di Udine, infatti spero di non avervi trascurato...ed a propossito di "tracurati" mi spiace d'aver parlato poco con l'altra metà del tavolo(scusate priscilla,like blue,zandra, "lucailare"etc, etc ma forse vi siete salvati :mrgreen:), giusto qualche scambio di battute con gli amici friulotti..ma davvero ho passato momenti intensi con i miei vicini di posto,...poi finalmente ho consciuto di persona Xamlas, con lui, la sua lady, Dees e Cugino di alf ci siamo fatti una bella chiaccherata, mentre ringrazio Aerys, "patè", Fiore e Kubink, per le chiaccherate sulle sessioni di gioco...

Dado!!!!finalmente ci siamo rivisti dopo eoni... ricordati della birra...così regolo meglio il cip di controllo :lol:

rileggendo mi sa che qualcosa l'ho dimenticato...

ringrazio nuovamente tutti, il tempo trascorso insieme è sempre splendido ma passa troppo in fretta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Prima di tutto le foto di questi due giorni:

http://www.flickr.com/photos/25384156@N05/

Secondo: :swear: a mio fratello, al lavoro, alle riunioni inutili che mi impediscono di postare i ringraziamenti.

Come racconto avete già detto molto voi, aggiungo due o tre cose strettamente personali.

Il B&B tattico e estremamente powerplay, la sami che via sms implora il silenzio in casa, il paesaggio friulano che ci ha estasiato fin dalla entrata in regione, la prima osteria che ci ha accolto con un ritardo estremo sulla consegna del cibo, il furtivo fatto a Gid nel rubargli il cibo, la riunione soci e gli sguardi famelici dei soci quando ho detto che faccio parte anche di una casa editrice, il giro al negozio Il giocoliere e l'acquisto di Zombies!!!!, la corsa in casa per doccia rapida e massimizzata e la cena in osteria, l'oste che mi offre la tazza da riempire di alcool, il pub e i discorsi con Hiade, la visita di Aza il mattino seguente e i saluti, il boi gordo e il pranzo definitivo, il giro e i saluti vari.

Ringraziamenti.

Grazie a tutti perchè siete voi la DL!!!

Grazie a Aza, per la visita la domenica mattina al B&B, ci ha fatto davvero piacere.

Grazie a Chiavix per averci accompagnato in tutti i tragitti, sbattendosi un mucchio per noi. Apprezziamo davvero!! E per avermi sopportato tutto sabato mentre lo stressavo per le maglie.

Grazie a Sami, Pad, Zel perchè mi fanno sentire fortunato ad averli come amici.

Grazie a Hiade, perchè è una persona meravigliosa.

Grazie a Megres, perchè è un grande!! Vedo progetti più avanti per noi!

E ai due fratelli: è disponibile la foto per il bannerino promesso!!!:-D

Grazie a Gidon, per i disegni che mi farà, e per non avermi ucciso per avergli furtivizzato il cibo

Grazie a Strike per i consigli su come postare le foto, devo ancora migliorare.

Grazie a Carathril e Sirya perchè è davvero un piacere rivederli.

Grazie a Morwen e Kyran perchè dimostrano il vero attaccamento alla DL, fin dalla Sardegna!!

Grazie a Daglator perchè completa il trio teste luccicanti.

Grazie a Shar perchè mi ha egregiamente affiancato nelle foto.

Grazie a Aerys II perchè anche se in poco tempo ho già capito che è un grande, ti voglio in Romagna per divorare il maiale!!

Grazie a Phate per i discorsi durante la passeggiata.

Grazie a Dado per avermi stimolato a darmi da fare per il pbf

Grazie a Nonno Merin perchè è il nonno DL.

Grazie davvero a tutti, sto davvero troppo bene con voi!!

PS mi fa davvero piacere vedere comparire il mio nome in molti post.. grazie.. poi però mi commuovo...

E da oggi Erede del Freppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:butcher: vi tengo d'occhio...

Un ringraziamento di cuore a tutti i presenti. Msono contento che ai nostri incontri "seri" ci siano un sacco di idee che girano, idee che ci terranno occupati per tutto l'anno. Mi spiace solo di essere stato prostrato dall'influenza, altrimenti avrei pignato molto di più :rolleyes:

Speriamo di rivederci presto :bye:

Scusa, era l'influenza che ti faceva cassare tutte le idee che proponevano o semmai ti esercitavi a bannare le idee prima degli utenti? LOOOL!!!

@Ps altra idea della quale ti dovrò parlare... via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Prima di tutto le foto di questi due giorni:

http://www.flickr.com/photos/25384156@N05/

Secondo: :swear: a mio fratello, al lavoro, alle riunioni inutili che mi impediscono di postare i ringraziamenti.

Come racconto avete già detto molto voi, aggiungo due o tre cose strettamente personali.

Il B&B tattico e estremamente powerplay, la sami che via sms implora il silenzio in casa, il paesaggio friulano che ci ha estasiato fin dalla entrata in regione, la prima osteria che ci ha accolto con un ritardo estremo sulla consegna del cibo, il furtivo fatto a Gid nel rubargli il cibo, la riunione soci e gli sguardi famelici dei soci quando ho detto che faccio parte anche di una casa editrice, il giro al negozio Il giocoliere e l'acquisto di Zombies!!!!, la corsa in casa per doccia rapida e massimizzata e la cena in osteria, l'oste che mi offre la tazza da riempire di alcool, il pub e i discorsi con Hiade, la visita di Aza il mattino seguente e i saluti, il boi gordo e il pranzo definitivo, il giro e i saluti vari.

Ringraziamenti.

Grazie a tutti perchè siete voi la DL!!!

Grazie a Aza, per la visita la domenica mattina al B&B, ci ha fatto davvero piacere.

Grazie a Chiavix per averci accompagnato in tutti i tragitti, sbattendosi un mucchio per noi. Apprezziamo davvero!! E per avermi sopportato tutto sabato mentre lo stressavo per le maglie.

Grazie a Sami, Pad, Zel perchè mi fanno sentire fortunato ad averli come amici.

Grazie a Hiade, perchè è una persona meravigliosa.

Grazie a Megres, perchè è un grande!! Vedo progetti più avanti per noi!

E ai due fratelli: è disponibile la foto per il bannerino promesso!!!:-D

Grazie a Gidon, per i disegni che mi farà, e per non avermi ucciso per avergli furtivizzato il cibo

Grazie a Strike per i consigli su come postare le foto, devo ancora migliorare.

Grazie a Carathril e Sirya perchè è davvero un piacere rivederli.

Grazie a Morwen e Kyran perchè dimostrano il vero attaccamento alla DL, fin dalla Sardegna!!

Grazie a Daglator perchè completa il trio teste luccicanti.

Grazie a Shar perchè mi ha egregiamente affiancato nelle foto.

Grazie a Aerys II perchè anche se in poco tempo ho già capito che è un grande, ti voglio in Romagna per divorare il maiale!!

Grazie a Phate per i discorsi durante la passeggiata.

Grazie a Dado per avermi stimolato a darmi da fare per il pbf

Grazie a Nonno Merin perchè è il nonno DL.

Grazie davvero a tutti, sto davvero troppo bene con voi!!

PS mi fa davvero piacere vedere comparire il mio nome in molti post.. grazie.. poi però mi commuovo...

E da oggi Erede del Freppi.

ah, ma io non ti parlo piu`: mi hai dimenticato. grrrr. d'ora in poi per me sarai l'utente +calvo :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ma io non ti parlo piu`: mi hai dimenticato. grrrr. d'ora in poi per me sarai l'utente +calvo :-p

E giustamente direi vosto che in inglese calvo si dice "bald" e balder è proprio "più calvo" :lol:

[mode autointerrogativo on]

Ma Balder ha scelto il proprio nick facendo questo ragionamento o è un caso? :confused::rolleyes:

[Mode autointerrogativo off]

Link al commento
Condividi su altri siti

mica me l'ero sognato sul water :-p

lo so...era ovvio che tui avessi fatto lo stesso ragionamento, ma ora che ci penso inconsciamente è stato il motivo per cui dopo aver visto l'altro utente diversamente capellone (Carathril) ho pensato che si chiamasse Balder :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...