Vai al contenuto

Classi Orientali


Messaggio consigliato


Io odio tutti questi multiclassamenti....sanno troppo di PP...e poi in teoria gia' entrare in una classe DI PRESTIGIO dovrebbe essere una cosa difficile, un traguardo importante nella vita di un pg, un onore che vorrebbe tenetrsi stretto e accrescere fino allultimo durante la sua vita, figuriamoci l'entrare in 3 cdp....una cdp,ricorda,non e' una semplice classe( lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai, allora vada per quella Build....gradirei anche una mano nella scelta delle manovre perche sono veramente un Dummies nel ToB xD.

Visto che ho un Livello iniziatore di 8, quali manovre e di che livello posso prendere?

e Flaw? Avevo pensato a Ottenebrato, però me ne serve un'altro....

Per Thorfiend: ho semplicemente sostituito il Monaco con lo swordsage (classe base) nella build di prima ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come flaw, ti potrei dire quello che ti da -2 negli attacchi a distanza.

Con livello iniziatore otto, puoi prendere manovre di massimo quarto livello, dipende in che punti metti i livelli da swordsage. Se li metti alla fine, puoi già prendere manovre di livello più alto, se li prendi all'inizio avrai manovre di basso livello.

Per quali scegliere, http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30314 dai una letta qui se non l'hai già fatto XD in caso si fa una analisi più approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo Ladro10/Swordsage2/Ombra Danzante3

Nato come semplice ladro di città un evento traumatico random ancora da decidere lo mette sulla retta via, facendolo camminare sul sentiero della meditazione, poi troverà il suo stile di combattimento fondendo disciplina e esperienza furfantesca....

Però noto solo ora, non ho più la competenza con le armi ganze tipo Shuriken e Kama....comunque userò due Spade Corte (Butterfly sword), e al posto degli shuriken i Dardi, meglio di niente....Come Secondo Flaws prenderò -1 alla ca...

PS, di che livello sono le manovre che conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può andare.

Usando quella progressione, quando prendi i 2 livelli da swordsage, puoi imparare già le manovre di 3° livello, quindi vedi dal 3° livello in giù quali sono quelle che ti sembrano migliori. Ti consiglio magari "Soaring Raptor Strike", molto in linea secondo me, considerati gli avversari con cui ti troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Talenti e manovre, mi manca da fare le caratteristiche e L'equip...

Talenti

Mobilità

Ascetic Rogue (Umano)

Schivare

Colpo Senz'armi Migliorato

Riflessi in Combattimento

Arma Accurata

Two Weapon Fighting

Gloom Razor

ShadowHand Striker

Flaws

Ottenebrato

Vulnerable

Manovre:

Desert Wind:

Distracting Ember

Setting Sun:

Mighty Throw

Counter Charge

ShadowHand

Shadow Jaunt

Tiger Claw

Claw Of The Moon

Death From Above

Soaring Raptor Strike

Stance:

Island Of Blades

Child Of Shadow

Volendo c'è posto per un altro talento....cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

oggetti magici, consigli?
Per potenziare il Colpo Senz'armi avevi in mente qualcosa oltre ai Bracciali dei Pugni Potenti?

Ovviamente per CA e capacità do per scontati Amuleto Dell'Armatura Naturale +x, Anello dello Scudo, Anello di protezione +x, Cintura del Monaco e Stivali Del Volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi eccomi di ritorno per il mio 18° compleanno!

comunque un mio amico si deve fare il pg wu jen e vorrebbe sapere il più possibile su questa classe, se ci sono build simpatiche o altro... datemi tutti i consigli possibili per favore... grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Allora, ho proprio bisogno di una mano. Devo costruire un Wu Jen per una campagna orientale, e dando un'acchiata qui nel forum non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. :banghead:

Il livello è il 4° e le caratteristiche sono:

For 11

Des 14

Cos 14

Int 18

Sag 10

Car 10

Qualcuno a qualche consiglio? Che talenti potrei selezionare? Che elemento per la "padronanza elementale?...

Aspetto notizie. Grazie :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...