Vai al contenuto

Nuova ambientazione in sviluppo - Valdskrye II


Messaggio consigliato


Buonasera...

Vi aggiorno sulle mie disponibilità di tempo:

settimane di fuoco. Interrogazioni a tutto spiano mi impediscono di approcciarmi al primo raccontino, ma prometto che domani sera abbozzo uno schema e, forse, che per lunedì riesco a produrre una prova.

A presto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera...

Vi aggiorno sulle mie disponibilità di tempo:

settimane di fuoco. Interrogazioni a tutto spiano mi impediscono di approcciarmi al primo raccontino, ma prometto che domani sera abbozzo uno schema e, forse, che per lunedì riesco a produrre una prova.

A presto! ;-)

Vai tranquillo , non c'è problema .

EDIT : Ho guardato le votazioni e ci sarebbe da fare un ballottaggio fra la 3 e la 5 , perchè sono praticamente alla pari . Quali preferireste , obiettivamente ?

La mia preferenza andrebbe alla 3 perchè è più equilibrata , ma anche la 5 non è assolutamente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico ...:-(

io di norma non vorrei scontentare nessuno , ma non ci siamo mossi di un millimetro ,e dovremmo prendere una decisione fra la 3 e la 5 .

Cosa facciamo ? tiriamo un dado ? Volete altre mappe ? Tenete conto che il programma le genera in maniera casuale .

Intanto ho fatto delle prove sul programma di cartografia e sembra che possa venire fuori qualcosa di decente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito la mia idea sulle Elvenstars...

Esse sono i punti focali del Piano materiale, rendono cioè il piano materiale il centro di tutti gli altri piani, che sono ad esso subordinati (mai sentito, infatti, di demoni che evocano umani, solo il contrario). Per questo motivo le elvenstars sono state la causa scatenante della terribile guerra di cui parlava andrea: ogni piano voleva diventare quello predominante, chi per un motivo chi per un altro... Quando le divinità hanno spostato tutto nell'attuale timeline, hanno anche siglato un patto in cui nessuno avrebbe più cercato di trafugare le elvenstar, in quanto non volevano si ripetessero gli stessi errori. Le elvenstar,inoltre, erano le uniche che sulla lunga distanza avrebbero potuto arginare e forse riparare gli strappi spazio-temporali creatisi, che se lasciati a sè stessi avrebbero potuto far collassare il piano e quindi tutto il sistema. Al fine di proteggere le elvenstar da creature malintenzionate o emissari di Taak, fu creato un Ordine, i Custodi, che avrebbero vigilato incessantemente sulle elvenstar.

Che vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...