Vai al contenuto

nomi da halfling


tidus

Messaggio consigliato


Io, nel mio unico ruolo da Halfling, decisi di battezzare il mio PG con un nome che dopo alcuni mesi venne usato anche su "Mai dire domenica...": LIPTON ICE-TEA (ottenuto con sagacia dopo aver letto la lista dei nomi da Halfling del manuale del giocatore).

Druido-Barbaro vegetariano, devoto all'incazzatura verso la gente alta...

Comunque, benvenuto sul Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio alla fine non trovi nomi guarda sui manuali. e cmq tidus un po' di sfiga ce l'hai avuta...... intendo quando sei morto. peccato che il tuo vecchio monaco sia morto. era figo . cmq tu proprio l'halfling dovevi scegliere. non so che nome dargli. tò chiamalo pipino. !! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto BENVENUTI A TIDUS E DHAMON ;-)

Per dei nomi "celebri" potresti prenderli da Tolkien, o meglio dalla genealogia :confused: degli hobbit che si trova in fondo al Signore degli Anelli...

Ho fatto pochii pg halfling/hobbit/hin nella mia vita di giocatore e questi sono i nomi: Milo, Migosh Asleep, Farina.

Ciauz! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo mettere nomi più "seri" ricordo però, prendendo spunto da dhamon che, data la natura bonaria e pigra degli hobbit (ma anche gli halfling non scherzano), nel Signore degli Anelli: Pipino era il diminutivo di Peregrino, Merry di Meriadoc! ;-)

Oltre ai 4 classici della Compagnia dell'Anello (nonché Bilbo), ricordo un altro hobbit (e daglie) presente nel primo libro compagno del viaggio del Signor Sottocolle: Fredegario Bolgeri... (così ti ho dato un altro nome, mostrandomi spocchioso! ;-) ) :-p

p.s. quando l'avrai scelto, diccelo...che siamo curiosi! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...