Vai al contenuto

Mia's Gallery


Mia Osis

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo aver visto la tua galleria, aumenta il rammarico per non aver potuto attendere la fine del disegno che stavi facendo allo stand DL. Spero avrai modo di postarlo. Per il resto, complimenti sinceri.

:bye:

Grazie dei complimenti...! :redface:

Il disegno non potrò postarlo perchè l'ho lasciato là... :-p

Simpatico il drago viola! Secondo me poi gli sprazzi di luce che filtrano dalle nuvole sono venuti bene.

Grazie^^ sono felice che ti piacciano, sono stati una bella scoperta! :-D

Mi dispiace parecchio essere andato via di corsa, senza riuscire a vederti all'opera ( e senza nemmeno salutare...)

Alla prossima

:bye:

Alla possima rimedieremo! ;-)

splendidi colori, davvero ;-)

Grazie!!

Ho riesumato questo quì...più che altro perchè volevo provare uno sfondo forestoso con il muschio.. :-D Solo che non ho le idee molto chiare, sto prendendo ispirazione da un paio di disegni da deviantart ma mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni^^ (quindi siate spietati!!!)

ominoinginocchiatofigoc.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

**.....Si sente un gatto a cui abbiano cambiato i mobili di casa....**

Aggiorno un pò sennò quì finisce che faccio passare altri sei mesi!!

Allora, questo mese avrei dovuto seguire un corso di acquerello, ma data la mia perpetua sfiga con i corsi di qualsiasi genere OVVIAMENTE l'hanno rimandato a mai più.. -_-

Quindi ultimamente ho fatto più che altro studi di acquerello, visto anche che ho poco tempo e col digitale sono ancora lenta come un bradipo morto...:cow: (o una mucca che dorme)

Vediamo se il modo di postarli è sempre lo stesso... :-p

studioacquerello2.th.jpg studioacquerellor.th.jpg lifeflowerok.th.jpg angeloflightadnshadowri.th.jpg

E questo è come procede l'omino nella verzura, che continuerò quando avrò tanto tempo e pazienza.. ^^

ominoinginocchfigorifor.th.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Granderrima Mia :D Gli acquarelli son beeeeeeli *_* ma (c'è sempre un ma, sono troppo polemico é_è) attenta ad usarli troppo puri e troppo forti... il migliore che vedo al momento è quello con la neve, è davvero un ottimo acquarello..gli altri son sempre belli come disegni, ma come acquarelli non mi rendono tantissimo, avresti potuto farli anche con gli acrilici e ti sarebbero venuti forse persino meglio. Piccolo consiglio: i colori dell'acquarello non vanno mai usati puri (vedi fondale della donna alata) ma andrebbero sporcati un pochino con altri colori, trust me, il risultato cambia di molto :D Se puoi cerca di evitare i toni troppo scuri, la bellezza dell'acquerello sta proprio nella sua freschezza, se devi fare cose scure ti conviene usare l'acrilico (anche acquarellato)... comunque complimenterrimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio: i colori dell'acquarello non vanno mai usati puri (vedi fondale della donna alata) ma andrebbero sporcati un pochino con altri colori, trust me, il risultato cambia di molto :D Se puoi cerca di evitare i toni troppo scuri, la bellezza dell'acquerello sta proprio nella sua freschezza, se devi fare cose scure ti conviene usare l'acrilico (anche acquarellato)

:D questo consiglio è molto interessante!! me ne ricorderò nei miei futuri eventuali spaciughi! *___* grazie Aké.

Link al commento
Condividi su altri siti

brava Mia! che ritorno con stile!!! :)

gli acquerelli mi piacciono un sacco e con l'omino stai facendo un lavoro da paura!! personalmente non ci vedo proprio nulla che non vada in lui, e lo sfondo... mamma mia! ti stai cavando gli occhi!! :D

Graciasss!! Mi sto cavando gli occhi si, e se penso alle cose che devo ancora aggiungere mi viene male! XD

Granderrima Mia :D Gli acquarelli son beeeeeeli *_* ma (c'è sempre un ma, sono troppo polemico é_è) attenta ad usarli troppo puri e troppo forti... il migliore che vedo al momento è quello con la neve, è davvero un ottimo acquarello..gli altri son sempre belli come disegni, ma come acquarelli non mi rendono tantissimo, avresti potuto farli anche con gli acrilici e ti sarebbero venuti forse persino meglio. Piccolo consiglio: i colori dell'acquarello non vanno mai usati puri (vedi fondale della donna alata) ma andrebbero sporcati un pochino con altri colori, trust me, il risultato cambia di molto :D Se puoi cerca di evitare i toni troppo scuri, la bellezza dell'acquerello sta proprio nella sua freschezza, se devi fare cose scure ti conviene usare l'acrilico (anche acquarellato)... comunque complimenterrimi!!!

Grazie mille del consiglio! Io personalmente non amo usare gi acrilici liquidi su carta, penetrano nel foglio in modo troppo indelebile e sebbene abbiano colori più intensi per ora preferisco le tonalità delgi acquerelli, di base hanno un che di terroso che mi piace ^_^

Non sono d'acordo con l'usarli solo per cose aerose e chiare, ho visto disegni stupendi fatti con colori molto scuri e carichi *_* Certo, poi proverò di tutto, credo dipenda molto anche dal soggetto.

Lo sfondo della tipa alata in realtà l'ho fatto mischiano diversi colori, solo che lo scanner li ha praticamente azzerati quindi quel che vedi è una ricostruzione a photoshopXD Per dirti, a sinistra ho usato terra di siena naturale mescolata a bruno van dyck e nella parte sotto con grigio di payne, mentre a destra non doveva essere COSI' viola, c'era indaco, grigio di payne e solo un pò di violetto...e nell'angolo in basso a destra si notava molto di più l'ocra.. Quindi sul non usarli puri sono d'accordo, a volte ci può stare, ma sono troppo belli sporchi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

lo vedo un po troppo illuminato io lo calerei in un'ambiente un po piu oscuro... x il resto via libera!

Vero, i contrasti sono un mio punto debole, vedrò cosa riesco a combinare! ^^

Splendidi gli acquarelli Mia! mi piace il primo paesaggio. Complimenti!

L'omino è da paura! io impazzirei a fare il paesaggio -.-

Infatti fra un pò mi rinchiudono! XD Grazie :)

Nuova cosuccia, copiata da una foto giusto per allenamento. Ero convinta che sarebbe venuta fuori una schifezza, invece è carino! ^_^

manarchbnwfinal.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ho visto solo adesso tutti i disegni e devo ammettere due cose: la prima è che sei molto brava, la seconda è che sei migliorata e stai man mano migliorando tantissimo.

Vedo proprio che acquisci più sicurezza.

Mi piace soprattutto il tuo uso dei colori e le espressioni del viso dei personaggi che ritrai...sono intense, davvero! :smile:

Fai anche lavori su commissione? XD

Comunque, buon proseguimento di lavoro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...