Vai al contenuto

Mia's Gallery


Mia Osis

Messaggio consigliato

Eheh.. sono felice vi piacciano^^ Ma forse alla fine preferisco quello a matita.. non so, mi sembra più "completo"...

Ecco un altro scarabocchio fatto in velocità: volevo provare contrasti di luce, ma causa poco tempo e soliti errori ad usare i livelli di Photoshop (li oodioooo!!!) è venuto un pò uno schifino:banghead:

stregascoglieracolorezb8.th.jpg

Beh, oddio, non so qual'era l'idea che avevi in testa, magari questo risultato non ti soddisfa, ma trovo che sia molto suggestivo. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, oddio, non so qual'era l'idea che avevi in testa, magari questo risultato non ti soddisfa, ma trovo che sia molto suggestivo. :-)

Grazie! :-D

L'idea che avevo in mente era qualcosa di più dettagliato, non so come dire... Visto così piccolo non è malissimo, il problema è che a risoluzione originale è davvero troppo pasticciato! XD

a me piace moltissimo!!!

forse con un controluce così netto i contorni della figura dovrebbero essere più luminosi, ma penso anch'io sia davvero suggestivo... mi piace moltissimo anche la posa e il punto di vista!

che brava!!

Sono felice ti piaccia! :redface:

Sto cercando di disegnare prendendo riferimento da delle foto ultimamente, perchè ho bisogno di sistemare un pò le proporzioni e studiarmi bene diverse pose... :mrgreen:

Comunque appena avrò il tempo ci tornerò sopra, così magari riesco a migliorarlo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo!!!

forse con un controluce così netto i contorni della figura dovrebbero essere più luminosi, ma penso anch'io sia davvero suggestivo... mi piace moltissimo anche la posa e il punto di vista!

che brava!!

quoto in toto niji707..molto brava :clap: :clap:

Grazie! :-D

L'idea che avevo in mente era qualcosa di più dettagliato, non so come dire... Visto così piccolo non è malissimo, il problema è che a risoluzione originale è davvero troppo pasticciato! XD

cosa intendi per pasticciato? a riguardo io pasticcio sempre molto all'inizio dei miei lavori buttando pennellate di colore qua e là, per poi man mano mettere a posto il tutto con l'aiuto (diciamo che io a volte esagero :banghead:) dello sfumino..

per i dettagli però..direi che si fa sempre in tempo ad aggiungerne a dismisura ;-)

comunque la cosa che non mi convince a pieno sono le nuvole di sfondo..forse un po' troppo "geometriche" e simili tra loro..

Cia' ALe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è un lavoro di tutto rispetto. magari con qualche ritocchino qua e là può diventare veramente di bell'effetto. La parte che forse mi convince poco è il volto, per metà molto rifinito e poi sopra di botto scuro e indefinito... non so poi che effetto volevi creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'effetto della luce sul corpo ed il volto di lei che si intravede! bravissima!

Quando agli errori con i livelli di ps, oggi sono riuscita a cancellare un livello su un lavoro e me ne sono accorta solo due ore dopo! :banghead:

Aarrghh! Si, i livelli sono davvero demoniaci! Però devo dire che ultimamente sto scoprendo i loro vantaggi^^ (devo mettermi a studiare seriamente photoshop, mi sa che c'è molto più che pennello e matita... :think: )

anche secondo me è un lavoro di tutto rispetto. magari con qualche ritocchino qua e là può diventare veramente di bell'effetto. La parte che forse mi convince poco è il volto, per metà molto rifinito e poi sopra di botto scuro e indefinito... non so poi che effetto volevi creare...

Per il volto volevo fare un effetto particolare, come se il "muso" fosse l'unica cosa illuminata e il resto ombra informe... si, non è un gran ché! :-(

wiz_73:

comunque la cosa che non mi convince a pieno sono le nuvole di sfondo..forse un po' troppo "geometriche" e simili tra loro..

Si! XD Credo sia già tanto se sembrano nuvole! :lol: Sono contenta che tu le abbia riconosciute:cool:

Ci lavorerò! Con moolta calma ma ci lavorerò^^

Ecco quì la mia ultima fatica! Fatta interamente in ArtRage! Raga lo sto rivalutando di brutto!

tendaggideluxe2hb5.th.jpg

E quì c'è la versione rivisitata in Photoshop... secondo me è più particolare, solo che ho lavorato troppo sulla pelle e i capelli dell'altra per poter ammettere che preferisco questa versione!!:banghead:

tendaggideluxefantasmaxk1.th.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che tutti e due sono davvero belli

il primo è davvero bello. I colori e i chiaroscuri sono veramente un capolavoro

il secondo ha qualcosa di magico. Sembra quasi che la figura femminile faccia parte o sia lei stessa il paesaggio.

Complimenti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è davvero suggestivo Mia! Sembra uscito da una fiaba! Complimenti! ^^

tutti e due veramente belli! sebbene l'idea di base sia la stessa, hai creato due sesazioni differenti e, per rubare il termine a Morwen, molto suggestive!

Grazie!! :redface:

devo dire che tutti e due sono davvero belli

il primo è davvero bello. I colori e i chiaroscuri sono veramente un capolavoro

il secondo ha qualcosa di magico. Sembra quasi che la figura femminile faccia parte o sia lei stessa il paesaggio.

Complimenti davvero

Si, ci sono morta sui chiaro scuriii!! :mrgreen:

E' la stessa sensazione che da a me...la trasparenza mi piace^^ Però sono due effetti completamente diversi, quindi non saprei scegliere...:lol:

Non saprei. L'effetto trasparenza è molto bello, ma mi sembra contrasti un po' troppo con lo sfondo, carico di colore e un po' piatto. Forse è stato fatto apposta, però mi stona. :confused:

Dici? Forse hai ragione... magari potrei provare a schiarire lo sfondo... uhm...O.o

Non è fatto assolutamente apposta, mi è venuto per caso pasticciando con Photoshop! XD

Ho visto velocemente tutti i tuoi capolavori e devo dire che la cosa che mi piace di più in assoluto è la scelta e l'uso dei colori!!

Quasi quasi ne stampo alcuni e li metto in camera! :-p

Wow! Non sai quanto mi fa piacere questo tuo commento! é da appena un anno che ho iniziato a cimentarmi col colore, sono felice di aver raggiunto risultati apprezzabili^^

Stampa stampa! Nessun problema! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi ambedue..personalmente preferisco la prima versione..ottima scelta delle tonalità e..sembra quasi essere stato realizzato con tecniche tradizionali!

ps: anche io uso spesso ArtRage..ma di solito lo faccio solo per realizzare lo sketch iniziale..la matita è veramente spettacolare ;-)..comunque ottimo software: economico ma capace di grandi cose!

cia' Ale :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :mrgreen:

Si, è vero, la matita di ArtRage è uno spettacolo! Anch'io lo uso sempre per fare il disegno base^^ E' assolutamente la migliore, nè in Photoshop nè in CorelPainter mi ci sono trovata così bene! Sembra vera, sia come risultato che come sensazione quando la usi^^ L'unico problema che ho trovato è che quando importi il disegno in Photoshop calcola lo sfondo base come dipinto, quindi non ci puoi usare la gomma...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...