Vai al contenuto

cdp


tidus

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Intanto benvenuto nel forum da parte Mia e del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate ;-)

Per quanto riguarda la cdp...in che sistema giochi, 3 o 3.5?

Cmq in linea di massima ci sono un paio di cdp niente male come l'iniziato dell'ordine dell'arco e l'arcere dei boschi. Inoltre c'è l'halfling outrider che è molto originale ma mi sa che non ha nulla a che vedere con l'arco...

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus, benvenuto da parte mia nel forum!

ti rassicuro, dicendoti che a breve i migliori conoscitori del forum ti soccorreranno (Kursk su tutti): però specifica ambientazione, livello, versione di D&D, un abbozzo di background...solo così possiamo esserti utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!!

L'arciere arcano va bene se biclassi, puoi infondere incantesimi ad area dentro le frecce, che diventano magiche anche senza archi magici.

L'arciere dei boschi tira da superdistante e fai più critici.

L'iniziato dell'ordine...beh, non so che faccia, so solo che ha i furtivi e che può far rimbalzare le frecce sui muri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!!

L'arciere arcano va bene se biclassi, puoi infondere incantesimi ad area dentro le frecce, che diventano magiche anche senza archi magici.

Però l'arciere arcano deve essere elfo o mezzelfo quindi per lui è una cdp che non va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus, benvenuto da parte mia nel forum!

ti rassicuro, dicendoti che a breve i migliori conoscitori del forum ti soccorreranno (Kursk su tutti): però specifica ambientazione, livello, versione di D&D, un abbozzo di background...solo così possiamo esserti utili...

Grazie della fiducia, Micio... ;-)

Comunque, intanto do il mio BENVENUTO a TIDUS... :trainer::greenblob :greenblob :greenblob :greenblob

Per quanto riguarda la CDP, oltre a quanto già detto, per ora mi limito a suggerire il LUIREN MARCHWARDEN che è strettamente da halfling (sullo Shining South) in attesa di maggiori dettagli...

Doppio BRAVO al Micio che li ha chiesti prima di me. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...