Vai al contenuto

Il Forum compie 5 anni: e noi diamo i numeri!


Shar

Messaggio consigliato

Torna, stavolta in veste un po' più seria dato il prossimo quinto compleanno, la foto fatta di numeri e grafici del forum e di quanto ci sta dentro, uomini e donne compresi.

Sono una ventina di paginette, scritte molto larghe e piene di disegnini, quindi non vi fate scoraggiare...

Un riassuntino rapido rapido:

  • Aggiornato al: 13/01/2008
  • Numero utenti: 4.074
  • Forum esistente da: 1.823 giorni
  • Totale messaggi: 234.023
  • Nome dell'utente "medio": comincia per A, D, M o S ed è tra le 6 e le 10 lettere
  • Data di nascita media/mediana: 8 Maggio 1984 - 21 Giugno 1985
  • Età media: 23 anni abbondanti
  • Numero medio di messaggi per utente: 57,44
  • I primi 10 utenti hanno: quasi il 20% dei messaggi
  • Il 50% dei messaggi si ottiene con: 51 utenti
  • Reputazione media: tra 10 e 49
  • Nuovi iscritti al giorno: 2,23
  • Proiezione iscritti al 31/12/2008: tra 5.000 e 6.000 (da prendere con le pinzette)
  • Anzianità media d’iscrizione: 1,74 anni
  • Numero medio di messaggi al giorno per utente: 0,11
  • Numero medio di messaggi totali al giorno: 453,03
  • Età media al momento dell’iscrizione: circa 23 anni

Buona lettura!

DLforum2008_stat.pdf

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho letto tutto anche io, ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti per il lavoro fatto, è stato davvero interessante leggere questa documentazione.

PS: tra i nomi più meritevoli a mio avviso avresti dovuto includere anche il mitico Insano Nano Banano, nome dai presupposti terrificanti per noi maschietti e pieno di prospettive per le femmunicce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti passa veramente niente, ma proprio niente niente niente.

Ho finito un lavoro in anticipo, e tra domenica pomeriggio e lunedi sera avevo voglia di "rilassarmi" un po' e giocare coi numeri. Lo so che si sono molti modi migliori di rilassarsi, ma cambiare non guasta, di tanto in tanto...

L'ho letto tutto... a parte che concordo con Dusdan , ma comunque voglio ringraziare Shar per questo lavoro IMMENSO secondo me molto interessante... soddisfa tutte le curiosità!!

Grazie! Niente di così immenso: una volta che Chiavix mi ha passato la base, è stata solo questione di formule.

Pure il Pdf! :

Sei davvero un grande

Comunque alla fine è sempre un piacere leggere questi numeroni

Il pdf me lo stampa in automatico con un solo bottone...

ho letto ed apprezzato. bravo shar. che lavorone che ti sei fatto.. in parte ti capisco.. (fatto quasi la stessa cosa per la tesi..)

bravo!

Appunto: io la tesi l'ho finita in anticipo, e avevo le mani che prudevano..

L'ho letto tutto anche io, ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti per il lavoro fatto, è stato davvero interessante leggere questa documentazione.

PS: tra i nomi più meritevoli a mio avviso avresti dovuto includere anche il mitico Insano Nano Banano, nome dai presupposti terrificanti per noi maschietti e pieno di prospettive per le femmunicce.

Grazie! D'OH! Quello mi è sfuggito...

bravo, per di più sono entrato in un paio di top 100...quindi sarò famoso:cool:!!

quanto tempo hai impiegato per fare questo "opuscolo"?

Domenica pomeriggio un'oretta e mezza, più ieri sera un paio d'ore mentre ero su MSN.

Bravo Shar,un ottimo e interessante lavoro

Dimostra il tuo attaccamento al forum,abilità con la statistica e i grafici e soprattutto dimostra che non un beneamato c@%&o da fare!!!!!

Scherzo ovviamente.:-D

Complimenti!!!:-D

Beh... 5 anni vengono una volta sola, e sono una cifra già tondetta...

Grazie!

grande shar!

Ora leggerò il tutto con calma...

Grazie! Ce la si fa in 5 minuti...

letto tutto in dieci minuti...Bravo Bravo shar.

Ero come ipntoizzato...

E che lavoro colossale!!!

Come non si spamma creativamente per un pò di reputa in più ;)

che per inciso devo ancora dare in giro prima di potertela ridare...

Grazie! Dato che dicono stia per finire, io ho cercato di dare qualche barlume di ragione a questa bistrattata reputa... e poi dovevo continuare l'opera dell'anno scorso!

In effetti è un lavoro notevole, bravo Shar.

Grazie!

Ora vado, perchè da oggi si torna a lavorare seriamente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti per lo sbattimento... interessante!!!!

Sei un grosso. :-D

Complimenti e grazie dello sbattimento.

Fa sempre piacere. ;-)

Complimenti shar, l'ho letto tutto ed è un vero capolavoro!! Hai spremuto i numeri più possibile!! :-D

Bella Shar, me lo sono letto tutto d'un fiato :-D manca solo la classifica di chi magna di più ai raduni, poi praticamente c'è tutto :-p

bel lavoro!

Shar sei un mito :-p

Gran bel lavoro;a farlo io, in mezzo a tutti quei dati io mi sarei perso dopo il primo grafico:-D

Grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questra la dovete spiegare... cari Mod... ben due topic APERTI che parlano dello stesso argomento :lol::lol:

Comunque Shar, hai proprio un gran tanto tempo libero ;-) ma se i lavori che tiri fuori sono così... avrei bisogno di un pò del tuo tempo libero..

Sig, Sig, già tre anni che facci parte di questa allegra famiglia.... Speriamo che si cersca sempre di più.... :cool:

P.S. dimenticavo, oh si Oscuro Signore... è stato lui... Fzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...