Vai al contenuto

Slipknot


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

...che gli slipknot urlano solo in un microfono....

ho fatto ascoltare a tutti quelli che dicevanociò Vermillion pt2 senza dirgli l'autore e hanno tutti detto che è bellissima, appena gli ho detto che era degli Slip hano detto che fa cagare....

é veramente una canzone fantastica...forse la mia canzone acustica preferita...ascoltatela perchè è un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me non fanno impazzire, ma sono piuttosto efficaci e spaccano a sufficienza.

perchè stare in 9 lo sanno solo loro, visto che non è che facciano sto death tiratissimo... le loro maschere più che impaurirmi mi fanno ridere... ma sono uno dei pochi

mod scassa le palle a esahettr ON

non è death metal :mrgreen: quantomai crossover

mod scassa le palle a esahettr OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho seguito per niente i discorsi ke sono stati fatti.....

comunque credo che gli slipknot sia un gruppo che pompa un sacco.....(avevo fatto tempo fa un topic a riguardo, ma non aveva riscosso molto successo!).....

cmq credo che gli slipknot o piacciono o non piacciono, non ci sono mezzi termini....... le canzoni + belle sono: wait and bleed, duality, pulse of the maggots(tradotta), my plague, left behind, e credo altre ma ora non mi vengono in mente...........

altri gruppi: slayer, sepultura, arch enemy.....e tanti altri.....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

A me piaciono gli slipknot, ho i primi due album (se ce ne qualcun altro me lo sono perso) e alcune canzoni sono di quelle che ascolterò sempre come la già citata wait and bleed del primo oppure everything ends del secondo.

Voglio fare due appunti però su quanto è stato detto:

- il loro stile non mi sento proprio di definirlo nu metal, per me non ci azzecca;

- il cantante dal vivo fa veramente c****e! Il batterista invece è incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ed è uscito Psychosocial!

beh, devo dire che la apprezzo assai anche questa:

finalmente corey ha capito che non regge 4 minuti in growl e ci mette anche un pò di cantato in cui eccelle comunque( Through the glass- Stone sour).

Sono sempre i soliti sboroni ma li amo anche per questo.

la nuova maschera di corey è orribile. quella da transformer la amo:lol:

che ne dite di questa canzone voi?

http://www.youtube.com/watch?v=1i_72iKvbtI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, una parola: Spacca!!

Ribadisco quanto scritto minuti fa nell'angolo dello sfogo: Ieri sera mi sono beccato per caso gli Slipknot su Radio2, e la cosa ha dello straordinario!!!

La canzone era appunto Psychosocial.

Il nuovo album mi sta piacendo sempre di più; è un sound particolare. Diverso anche dai precedenti album. Azzarderei che è uno dei loro migliori.

Tra l'altro, sempre su Radi2 ieri sera, ho appreso delle interessanti notizie: come prima cosa i nostri 8 pazzoidi hanno cambiato look. No, non hanno fatto la messa in piega, sto parlando di MASCHERE. Le hanno rinnovate per il debutto del nuovo album.

Inoltre, il commentatore ha raccontato come il singolo (Psychosocial) sia arrivato secondo o terzo nelle classifiche di parecchi paesi, e addirittura primo in quella americana (in effetti quasi a pari merito, ma ha prevalso sul singolo di un rapper dopo un riconteggio delle vendite).

Detto questo, 18 novembre aspettami!!! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18 novembre esce??

il brutto di non guardare mtv e non sentire radio è che si rimane bene indietro con le notizie

Se uscirà il 18 novembre corro a prenderlo.

e un tour in italia no??:cool:

un pò di sano moshing me lo farei volentierissimo

:lol::lol:

Edit: ho notato adesos che il 18 dovrebbe essere la data di milano

Devo trovare qualcuno che venga con me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...