Vai al contenuto

Slipknot


BomberDede

Messaggio consigliato

eccomi qui a farmi risentire...ho bisogno di consigli...

ho preso in biblioteca il cd degli slip ch esi chiama appunto"Slipknot" e mi sono subito innamorato di "Wait and Bleed".adesso vichiedo, voi quali altri cd comprereste/noleggereste??

che canzoni vi piaccino particolarmente??

THX

BD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

eccomi qui a farmi risentire...ho bisogno di consigli...

ho preso in biblioteca il cd degli slip ch esi chiama appunto"Slipknot" e mi sono subito innamorato di "Wait and Bleed".adesso vichiedo, voi quali altri cd comprereste/noleggereste??

che canzoni vi piaccino particolarmente??

THX

BD

mmmmmm slipknot.....

kazzuti, ma dopo un pò mi asciugano di brutto.

cmq se ti è piaciuta w&b allora ascoltati tutti gli album, tanto sono più o meno uguali l'uno con l'altro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quanti ne han fatti? Tre?

Il primo ce l'ho, e all'epoca non mi dispiacque, ma ricordo che mi stufò presto.

Un paio di canzoni, comunque, le ascolto tutt'ora (tra cui Wait and Bleed, per la cronaca...).

io salvo una sola canzone degli slipknot: "no life" ma solo per motivi sentimentali (la facevo con un mio vecchio gruppo con due cantanti uno più pazzo dell'altro...veniva da paura!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quanti ne han fatti? Tre?

Il primo ce l'ho, e all'epoca non mi dispiacque, ma ricordo che mi stufò presto.

Un paio di canzoni, comunque, le ascolto tutt'ora (tra cui Wait and Bleed, per la cronaca...).

Mi pare ne abbiano fatto più di tre, circa 5-6..almeno mi pare.

Non mi piacciono e non li seguo, però il Gigared li ha ascoltati parecchio e se passa per il forum può dire la sua sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

cavolo non vedo l'ora che esca il nuovo cd degli slipknot. è da una vita che aspetto, ma possibile che non hanno ideato un nuovo cd? sono a corto di idee o hanno poca fantasia? cacchio sono in nove, qualcosa ci scapperà fuori, no!?

so che non è apprezzatissimo, ma ti spaccano il c**o. so tosti. C'hanno solo na cosa: fanno canzoni contro il mondo e contro l'umaniatà, e poi hanno pure moglie e figli. Ma dai!!!!!

va bè. se qualcuno sa quando uscirà questo nuovo cd me lo dica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono fedeli a quanto dissero anni fa nn ne faranno più. altrimenti nn so. inizialmente dissero che ne avrebbero fatti 4 e poi stop.

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove l'hai letto?!?!?!?!!!?!??!??!?!?!?!?! :mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non vedo l'ora che esca il nuovo cd degli slipknot. è da una vita che aspetto, ma possibile che non hanno ideato un nuovo cd? sono a corto di idee o hanno poca fantasia? cacchio sono in nove, qualcosa ci scapperà fuori, no!?

so che non è apprezzatissimo, ma ti spaccano il c**o. so tosti. C'hanno solo na cosa: fanno canzoni contro il mondo e contro l'umaniatà, e poi hanno pure moglie e figli. Ma dai!!!!!

va bè. se qualcuno sa quando uscirà questo nuovo cd me lo dica!!!!

guarda che più si è in un gruppo e più è difficle trovare accordi comuni...

... :-D IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...