Vai al contenuto

Slipknot


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Guarda, di quel genere sono praticamente l'unico gruppo che ascolto....sarà perchè sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato, sarà che mi hanno afafscinato dall'incredibile potenza che hanno alcune loro canzoni, non sò, non saprei spiegarlo bene...

Resta il fatto che seppur non si apprezza il loro genere, bisogna ammettere che quantomeno agli inizi hanno portato qualcosa di nuovo nel panorama metal, e poi (tralasciando il discorso delle capacità tecniche, che quantomeno al batterista vanno più che riconosciute) sono un gruppo che live riesce a scatenare il pandemonio! Non sono mica molte le band ai cui concerti ti devasti come ai loro....:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che piacciano molto non vuol dire che sappiano fare musica...

poi il fatto che ai loro concerti si esageri mi pare un punto in meno: se non vado errando un loro membro si è perfino fatto impalare tuffandosi in platea dato che sotto c'era un tipo con un pugnale in mano... Premesso che non sono certo di quello che dico, non mi stupirebbe affatto sapere che la gente va davvero ai loro concerti coi pugnali...

Se ho detto qualche vaccata perdonatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vado errando un loro membro si è perfino fatto impalare tuffandosi in platea dato che sotto c'era un tipo con un pugnale in mano... Premesso che non sono certo di quello che dico, non mi stupirebbe affatto sapere che la gente va davvero ai loro concerti coi pugnali...

Se ho detto qualche vaccata perdonatemi :)

Infatti ti perdono, non è mai successa una cosa del genere, l'unica cosa che si può dire è che dopo un loro concerto una loro fan è morta di infarto (http://www.metallized.it/notizia.php?id=707), ma di certo non si può dare la colpa alla band per questo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ti perdono, non è mai successa una cosa del genere, l'unica cosa che si può dire è che dopo un loro concerto una loro fan è morta di infarto (http://www.metallized.it/notizia.php?id=707), ma di certo non si può dare la cola alla band per questo, no?

a ok scusate la castroneria :wacko:

no certo non si può incolparli... o almeno spero :D

vabbé, abbandono la discussione... buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi in quanto reduce dal loro concerto di ieri posso dire..... GLI SLIPKNOT SPACCANO DA PAURAAAA !!!!!

non è stato solo un concerto, ma uno spettacolo teatrale, un rissa ed una bomba emotiva di sensazioni e suoni !!!

consiglio a tutti di andare a vederli live.. .ma soprattutto di non starsene li impalato sugli spalti o a 100 metri dal palco, ma di buttarsi nella mischia e goderseli con tutto il corpo

:rock::rock::rock::rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...