Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


Che voi sappiate, esiste un qualsiasi modo per diventare immuni ai danni non magici (oggetti magici, talenti, capacità soprannaturali o quantaltro)?

Ringrazio in anticipo!

Dipende. Se intendi quelli da armi non magiche, tutti gli incantesimi che ti fanno diventare incorporei o ti portano sul piano etereo.

Se intendi anche quelli delle armi magiche, non me ne vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi anche quelli delle armi magiche, non me ne vengono in mente.

Ironguard, incantesimo di 7° da mago dello spell compendium.

Poi ce ne sono altri per ridurre i danni da armi magiche, ad esempio Mantello delle Stelle (mago 6°) del libro delle imprese eroiche, CD 15 dimezza il danno delle armi magiche, se sono non magiche lo nega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jester's Singer

Sapreste dirmi dove posso trovare quel mantello di cui ho sentito parlare nei vari topic sugli illusionisti che aumenta del +20% l'efficacia degli incantesimi d'ombra (ombra di un'evocazione/invocazione, ombre etc...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che esiste una cdp unicamente per Succubi(ed Erinni mi pare) che non proviene dal ''libro delle fantasie erotiche'':lol:.

solo che non ricordo in che manuale si trova...c'è qualcuno che ha mai visto qualcosa del genere?

Forse intendi l'immondo corruttore da Abissi e inferi, ma credo sia per qualsiasi esterno malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi dove posso trovare quel mantello di cui ho sentito parlare nei vari topic sugli illusionisti che aumenta del +20% l'efficacia degli incantesimi d'ombra (ombra di un'evocazione/invocazione' date=' ombre etc...)?[/quote']

Io conoscevo qualcosa del genere, ma non era un mantello, era una cdp chiamata maestro dell'assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

se attacco con un arma a distanza e sono all'interno dell'area di minaccia di un nemico effettua un attacco d'opportunità: è possibile evitarlo?con qualunque cosa?

- Capacità dell'iniziato dell'ordine dell'arco (CdP, Perfetto combattente)

- Incantesimo Freccia mentale (Mag/Str/Rng 1°, Perfetto avventuriero)

- Fai un passo di 1,5m indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jester's Singer

Io conoscevo qualcosa del genere, ma non era un mantello, era una cdp chiamata maestro dell'assurdo

Sisi la conosco...

Ma c'è anche lo shadowcraft mage che lo fa...

Ma io parlavo di questa tunica di cui parla Larin in questo topic in proposito di un illusionista stregone...

Pensate che potrei trovarlo sul magic item compendium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...