Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Esiste per caso un talento come l'attacco rapido, ma per fare gli incantesimi?

Nel caso non esistesse, non è in alcun modo possibile muoversi prima e dopo un incantesimo?

Grazie a tutti per l'aiuto

Incantatore mobile, Perfetto avventuriero. Provochi comunque tutti gli AdO del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite Jester's Singer

Scusate tanto ma non sapevo dove chiedere...

Ho consultato i 5 manuali dei mostri, nephandum e qualche libro di faerun, ma non riesco a trovare un buon numero di parassiti che mi soddisfino a pieno...

Dovrei utilizzarli per la forma parassita del vermin keeper...

Al massimo posso arrivare a taglia enorme e piccolissima...

Sapreste aiutarmi indicandomi dei parassiti forti che possa utilizzare per tale capacità e i volumi dove posso trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso esiste un lista intera degli incantesimi da druido?

Senza dover vedere la lista dei signori delle terre selvagge, dalla magia del faerun, dal manuale del giocatore, c'è un file che racchiude tutte queste lista in una sola?

In 3.0 é sul manuale per i barbari ranger e druidi. Masters of the wild.

Ho cercato sul manuale dei signori delle terre selvagge ma a dire il vero non ho trovato ne voto di poverta ne aumentare evocazione.

Ma dov'è aumentare evocazione?

[MOD] Ho uniti anche questo topic. E' inutile aprire continuamente nuovi topic per queste richieste. Esiste apposta questo. - KlunK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentare evocazione in 3.0 è sul Tomo & Sangue

Per caso esiste un lista intera degli incantesimi da druido?

Senza dover vedere la lista dei signori delle terre selvagge, dalla magia del faerun, dal manuale del giocatore, c'è un file che racchiude tutte queste lista in una sola?

Se ti va bene in inglese, c'è qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è stato tutto unmio sogno o se esiste davvero, mi pare ci sia un talento che permetta ad un personaggio di usare i pugni come arma a due mani, mi pare si chiamasse pugni a martello o una cosa del genere ricordo l'immagine di un halfing monaco che picchia qualcuno con i pugni stretti insieme, ma non lo trovo su nessun manuale, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è stato tutto unmio sogno o se esiste davvero, mi pare ci sia un talento che permetta ad un personaggio di usare i pugni come arma a due mani, mi pare si chiamasse pugni a martello o una cosa del genere ricordo l'immagine di un halfing monaco che picchia qualcuno con i pugni stretti insieme, ma non lo trovo su nessun manuale, qualcuno può aiutarmi?

Hammer Fist, Races of Faerûn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

si cosa significa che lo si considera sia se colto alla sprovvista sia per la ca di contatto?

Dove trovo le modificazioni date da archetipo celestiale? Stavo vedendo meglio il talento compagno animale celestiale...

[MOD] Mariolino, ti ricordo per l'ennesima volta che per fare delle aggiunte a un tuo post puoi usare il tasto modfica, non scrivere un'altro post di seguito (a meno che non sia passato 1 giorno, ma non è questo il caso) - KlunK

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero gia' prima mi ero sfogliato tutti il manuale ma non sono riuscito a trovare l'archetipo celestiale. Cmq verso pagina 45 non ho trovato niente, ci sono solo i demoni a quella pagina :-(

Certo che sei io dico 41 e tu guardi a 45 :-p

Probabilmente hai cercato Celestiale, ma devi cercare Creatura Celestiale, che è subito prima la Creatura Immonda e i Demoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...