Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


sapete mica come si chiama il talento attacco decisivo sul PHII non mi riesce trovarlo in inglese... l hanno mica tradotto in italiano ancora?

In realtà non capisco bene a cosa tu ti riferisca visto che il PHBII non è ai stato tradotto (nè lo sarà mai, temo) di conseguenza non so proprio cosa sia "attacco decisivo".

Potresti descriverci a grandi linee cosa fa?

e il colpo doppio sapete dove si trova?

Perfetto Avventuriero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un post separato ma credo meriti attenzione :-p

Sapete dove si trova il guscio d'acido di mestil (o come diavolo si chiama)?

Sono uscito pazzo, perchè hai cannato il nome dell'incantatore e anche il nome dell'incantesimo! Per altro pensavo fosse un oggetto... :-D

Comunque, dopo lunghe (molto lunghe) ricerche, Magia di Faerun!

Preciso che per le altre rchieste che sono ancora insolute ci sto lavorando...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Evidentemente no, i Malenti non posseggono armi naturali a differenza di quelli a 4 braccia, verrebbe un controsenso...

:confused: Scusa ma non capisco cosa dovrebbe esserci di evidente.

Da descrizione i Malenti non hanno attacchi con armi naturali (morso e speroni) a differenza di qualsiasi Sahuagin (non quelli con 4 braccia). Per il resto sono identici a loro.

:eek: Dato che sono identici a quelli con due braccia (senza 2 speroni e morso) mi chiedevo se potevano essere identici anche a quelli con quattro braccia (senza 4 speroni e morso, in ogni caso con 4 braccia umanoidi prensili). Le braccia non sono affatto attacchi naturali. :lol:

Ti ringrazio comunque per l'opinione. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Shuagin con 4 braccia può effetturare 4 attacchi con gli artigli (armi naturali) o usare armi supplementari, oltre agli attacchi con speroni e morsi (armi naturali).

Uno Shuagin malente non ha armi naturali.

Indi, uno Shuagin con 4 braccia se fosse anche malente non avrebbe attacchi con armi naturali, quindi artigli, speroni e morsi. Certo avrebbe le fattezze di un elfo acquatico e 4 braccia e quindi avrebbe solo la possibilità di utilizzare armi supplementari dato che non avrebbe armi naturali...

Quindi se vuoi fare uno Shuagin con fattezze degli elfi acquatici, con 4 braccia e senza attacchi naturali puoi farlo (naturalmente avrebbe una rarità maggiore di quelle degli altri due)

Il mio evidentemente no, era riferito ad uno Shuagin con fattezze degli elfi acquatici, con 4 braccia e con armi naturali...

Spero di essermi spiegato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Uno Shuagin con 4 braccia può effetturare 4 attacchi con gli artigli (armi naturali) o usare armi supplementari, oltre agli attacchi con speroni e morsi (armi naturali).

Uno Shuagin malente non ha armi naturali.

Indi, uno Shuagin con 4 braccia se fosse anche malente non avrebbe attacchi con armi naturali, quindi artigli, speroni e morsi. Certo avrebbe le fattezze di un elfo acquatico e 4 braccia e quindi avrebbe solo la possibilità di utilizzare armi supplementari dato che non avrebbe armi naturali...

Quindi se vuoi fare uno Shuagin con fattezze degli elfi acquatici, con 4 braccia e senza attacchi naturali puoi farlo (naturalmente avrebbe una rarità maggiore di quelle degli altri due)

Il mio evidentemente no, era riferito ad uno Shuagin con fattezze degli elfi acquatici, con 4 braccia e con armi naturali...

Spero di essermi spiegato :lol:

:eek: Perfetto, chiedevo se era possibile proprio questo. Avevo creato un Elfo Acquatico Spadaccino, mi chiedevo se c'era qualcosa di più pericoloso senza dovermi discostare troppo dal personaggio: un Malenti a 4 braccia sarebbe fantastico, avrebbe una tecnica di combattimento con 4 spade meravigliosa! Non vedo l'ora di finirlo e di trovare qualche immagine!

Esiste un golem dorato? Su che manaule si trova? Grazie :bye::bye:

Se può esserti utile qui c'è una lista di Golem.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, come si chiama e dove trovo quell'incantesimo che fa scambiare di posto 2 creature?

Ce ne sono diversi.

Tra due creature consenzienti trovi Benign Transposition, nel Miniatures Handbook.

Oppure, anche per creature non consenzienti, Baleful Transposition, sempre sul MH, oppure Translocation Trick, su Magia di Faerun, che aggiunge un simpatico effetto illusorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...