xh87 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Cerco in quale manuale è descritto come stabilire il LEP di un mostro inventato, valido per la 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 e per i non-morti ? (li avevo scordati !) altrimenti una CDP del manuale delle miniature di cui non icordo il nome che lo da come privilegio di classe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Cerco in quale manuale è descritto come stabilire il LEP di un mostro inventato, valido per la 3.5 Tecnicamente anche quelli che si trovano sui manuali sono inventati Comunque io conosco solo "Specie Selvagge" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Che voi sappiate, esiste un qualsiasi modo per diventare immuni ai danni non magici (oggetti magici, talenti, capacità soprannaturali o quantaltro)? Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 per limitare i danni non magici che io sappia esistono solo le riduzioni del danno, che come sai sono di vario tipo. Ma da qui a dare l'immunità ce ne vuole, anche perchè sarebbe un pò esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 tranne se non esista qualche oggetto o spell che ti fa diventare del sottotipo incorporeo...... ma non mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Che voi sappiate, esiste un qualsiasi modo per diventare immuni ai danni non magici (oggetti magici, talenti, capacità soprannaturali o quantaltro)? Ringrazio in anticipo! Dipende. Se intendi quelli da armi non magiche, tutti gli incantesimi che ti fanno diventare incorporei o ti portano sul piano etereo. Se intendi anche quelli delle armi magiche, non me ne vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Se intendi anche quelli delle armi magiche, non me ne vengono in mente. Ironguard, incantesimo di 7° da mago dello spell compendium. Poi ce ne sono altri per ridurre i danni da armi magiche, ad esempio Mantello delle Stelle (mago 6°) del libro delle imprese eroiche, CD 15 dimezza il danno delle armi magiche, se sono non magiche lo nega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 archetipo "sciame" del liber mortis in forma di sciame è immune ai danni fisici credo.... *non acquisibile da pg* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Jester's Singer Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Sapreste dirmi dove posso trovare quel mantello di cui ho sentito parlare nei vari topic sugli illusionisti che aumenta del +20% l'efficacia degli incantesimi d'ombra (ombra di un'evocazione/invocazione, ombre etc...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ricordo che esiste una cdp unicamente per Succubi(ed Erinni mi pare) che non proviene dal ''libro delle fantasie erotiche''. solo che non ricordo in che manuale si trova...c'è qualcuno che ha mai visto qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ricordo che esiste una cdp unicamente per Succubi(ed Erinni mi pare) che non proviene dal ''libro delle fantasie erotiche''. solo che non ricordo in che manuale si trova...c'è qualcuno che ha mai visto qualcosa del genere? Forse intendi l'immondo corruttore da Abissi e inferi, ma credo sia per qualsiasi esterno malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Sapreste dirmi dove posso trovare quel mantello di cui ho sentito parlare nei vari topic sugli illusionisti che aumenta del +20% l'efficacia degli incantesimi d'ombra (ombra di un'evocazione/invocazione' date=' ombre etc...)?[/quote'] Io conoscevo qualcosa del genere, ma non era un mantello, era una cdp chiamata maestro dell'assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 se attacco con un arma a distanza e sono all'interno dell'area di minaccia di un nemico effettua un attacco d'opportunità: è possibile evitarlo?con qualunque cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 si ma è un talento epico... domanda mia : Dove trovo l incantesimo "Geater mighty wallop"? ho trovato questo nome su una guida in inglese della wotc per monaco... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Dove trovo l incantesimo "Geater mighty wallop" Races of the Dragon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 se attacco con un arma a distanza e sono all'interno dell'area di minaccia di un nemico effettua un attacco d'opportunità: è possibile evitarlo?con qualunque cosa? - Capacità dell'iniziato dell'ordine dell'arco (CdP, Perfetto combattente) - Incantesimo Freccia mentale (Mag/Str/Rng 1°, Perfetto avventuriero) - Fai un passo di 1,5m indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 oh grazie! allora vi chiedo anche questi talenti... - "Quick reconnoiter" - "reactive resistance" - "paraoh's fist" grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 - "Quick reconnoiter" Complete Adventurer - "reactive resistance" Mai sentito. Sicuro che sia su manuali ufficiali? Puoi descriverci cosa fa? - "paraoh's fist" Sandstorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Jester's Singer Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Io conoscevo qualcosa del genere, ma non era un mantello, era una cdp chiamata maestro dell'assurdo Sisi la conosco... Ma c'è anche lo shadowcraft mage che lo fa... Ma io parlavo di questa tunica di cui parla Larin in questo topic in proposito di un illusionista stregone... Pensate che potrei trovarlo sul magic item compendium? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato