Vai al contenuto

MACHETE - il film.


Black God

Messaggio consigliato

Mi sembra il caso di aprire un topic al riguardo..ho usato l'opzione cerca ma non ho trovato nulla..ed ho pure riguardato i topic in giro per il forum di cinema e tivì.

Mi sembra una notizia favolosa..MACHETE..diventerà un film.

Ottanta minuti di durata e direttamente in dividdì..

se qualcuno sa qualcosa di più..beh..qui c'è un post apposta:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

adesso so da dove deriva la tua frase aerys!

ma prima cos'era?un telefilm?un libro?prima di far il film intendo

Machete è nato come fake trailer inserito all'interno di Grindhouse, progetto di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez: negli USA, quelli che da noi sono stati presentati come due film distinti, ovvero Deathproof e Planet Terror, erano in realtà un'unica, lunga pellicola, impreziosita qua e là da alcuni finti trailer girati ad hoc. Tra questi, l'unico approdato sugli schermi italiani è appunto quello di Machete, che suppongo essere stato conservato in abbinamento a Planet Terror in quanto opera dello stesso regista del grottesco film di zombie in questione. A seguito del grande successo riscosso da quei pochi minuti di azione, messicani inca**ati e genialità, il buon Rodriguez ha deciso di realizzarne un vero film, credo destinato al solo mercato home video.

Ed ecco da dove arriva Machete. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attore è lo stesso, e non è nuovo all'interpretazione di personaggi con nome "affilato", ma credo che si tratti di una semplice omonimia: Spy Kids è sempre un film di Rodriguez, ma è una commediola per famiglie...

Infatti era per questo che non capivo, però essendo stesso regista e stesso attore, nonché stesso nome del personaggio il dubbio veniva... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Spy Kids non l'ho mai visto onestamente, ho sempre odiato le commedie con ragazzini... Se però si tratta dello stesso Machete, mi sa che dovrò rimediare! :mrgreen:

Guarda, io li ho visti entrambi (non vuoi sapere perchè :-p) e di Machete si vedeva pochino, però era già carismatico quanto basta... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...