Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Il Torneo dei Campioni

Risposte in primo piano

Caelan

Soddisfatto dell'ospitalità e dell'opportunità offerta da Madama Viveka, lo sono meno dei risultati delle mie ricerche sui gruppi di avversari. Nella maggior parte dei casi il tentativo è frustrato dall'insuccesso, e solo in un paio di occasioni arrivo ad informazioni sostanziali. Tuttavia, con l'arrivo di nuove iscrizioni, non posso esimermi dal proseguire il lavoro con meticolosa dedizione, a prescindere dai risultati raggiunti. Anche nel fallimento si trova conoscenza, diceva il saggio Thaelis.

Dopo le prime serate passate a strimpellare e danzare nella bella sala della Voce Velenosa, comincio pian piano ad aprire le mie esplorazioni al resto della città. Il soggiorno a Murogrigio è un'opportunità fin troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire e la curiosità di conoscere meglio questa Storia in divenire prendere il sopravvento, spingendomi a lungo e solitario peregrinare per quartieri, locali e palazzi.

DM

Investigazioni sui nuovi gruppi:

Fenice finale: 22 [success]
Ombre di Phiarlan: 25 [success]
Scimmie di Q'Barra: 25 [success]

Prova di intrattenere (Spettacolo alla Voce Velenosa): 15

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 330
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 0C34N Più sento parlare di questo B4ST10N e più mi sta sulla palle. Commento sospirando. Anche questa faccenda di Omega 1...l'ho messa un attimo in standy by in vista del torneo, ma temo che sarà da a

0C34N

Potevo effettivamente aspettarmi di avere un maestro...particolare. Quello sì. Di avere un maestro della stessa specie di mostri che ho scuoiato nel sottosuolo...beh, è un'esperienza nuova.

Ovviamente tengo per me questa informazione e saluto Krinfer tendendogli la mano. Queste sono ottime come ausilio per scalare... Scaccio il pensiero subito e mi presento. Ottimo! Sono pronto ad imparare. Non vedo l'ora! Gli porgo volentieri le monete necessarie e mi appresto a seguire parola per parola le sue istruzioni.

Tra esalazioni, pezzi di pelle e carne, assorbo le informazioni e, alla fine della settimana, mi rivolgo a lui entusiasta. Avresti un'altra settimana da dedicarmi? Chiedo. Vorrei approfondire alcuni aspetti con te. Sei un ottimo insegnante devo dire.

Al di là delle informazioni importantissime acquisite, questi giorni sono decisamente sorprendenti: trovarmi a dialogare con piacere con creature che di solito vedo solo come "dispensa di materiali", è strano, ma molto molto meglio di quanto potessi immaginare.

Mmm...chi l'avrebbe mai detto...

Attività

Farei un'altra settimana con lui

Zalabirus

Vedendo i risultati che Cealan ha portato a casa sulle squadre avversarie, lascio a lui il compito di raccogliere informazioni.

Mi concentro quindi su due ricerche.. nuovi rituali per il mio libro e vedere se riesco a trovare il mio vecchio tenente.

Dm

Occupo gli ultimi giorni a fare entrambe le cose lasciandomi il tempo necessario per eventualmente ricopiare i rituali trovati sul libro.

Cerco anche il tenente

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.