Vai al contenuto

Esplorazione esagonale - la via verso il bosco

Risposte in primo piano

Per Arthur va benissimo l'ultimo turno, così quando il campo inizia a svegliarsi lui è già pronto per studiare il suo libro degli incantesimi. Si posiziona volentieri al centro del gruppo , magari vicino Elyndra ✓@shadyfighter07 ???( Solo per tenergli la mano non pensate male... Arthur è molto rincogl...hem rispettoso). Per il resto si affida a chi ha più esperienza cercando però di osservare e capire la logica, quasi considerandolo una materia di studio interessante.

Modificato da Monkey77

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fandango16
    Fandango16

Ho aggiornato lo spoiler con la mappa aggiornata. Immagino che vogliate andare in 4 (mettete mi piace a questo post se siete d'acccordo così faccio i tiri e svelo la mappa). L'incontro casuale lo tiro

• Fandango16
    Fandango16

Ah, ora Arthur ha aperto un bel dilemma! Andare verso 47, zona libera e aperta, ma ora probabilmente con due lupi in più, oppure andare verso 46, nei cunicoli della montagna? Potreste anche andare ver

• Fandango16
    Fandango16

Ho cercato di interpretare quanto avete scritto: In verde il punto dove farete la guardia e in arancione il fuoco da campo. Il falò "non schermato" fa luce per 6 metri e luce fioca per altri 6, quind

Immagini pubblicate

• Autore

Ho cercato di interpretare quanto avete scritto:
image.png

In verde il punto dove farete la guardia e in arancione il fuoco da campo. Il falò "non schermato" fa luce per 6 metri e luce fioca per altri 6, quindi arriverebbe a illuminare praticamente tutto il quadrato. Se lo schermate, dimezzate l'illuminazione e riducete l'area di luce e di luce fioca. Valutatelo.

Vi ho messo a letto a ridosso del muro sulla falsariga di come si voleva mettere Thurin. Se volete usare le tende, dovreste spostare il fuoco almeno in H8, altrimenti dormirete all'aperto.

Le righe verdoline sono il "perimetro di sicurezza" con filo e campanellini. sono 24 metri di lunghezza.

L'incontro casuale è molto probabile, ma essendo una zona sicura ne avrete (forse) 1 in 8-10 ore di campo. Di solito in questo ambiente ne avete avuto uno ogni ora di esplorazione.

AGGIUNGO I TURNI DI GUARDIA:

21-23 Elyndra P.P. 13
23-01 Thurin P.P. 14
01-03 Eryn P.P. 12
03-05 Arthur P.P. 10

Fatemi sapere se volete usare la passiva o tirare il D20. Nel caso quel tiro sarà la vostra "attenzione" durante il turno di guardia. Gli eventuali mostri faranno il loro tiro di furtività, con svantaggio se passano dal filo (se escono fuori mostri volanti, ovviamente non fanno suonare niente...)

Modificato da Fandango16

• Autore

E' uscito 3, quindi avrete visite durante il turno di guardia di Eryn. Tutti avete potuto beneficiarie del riposo breve, quindi se avete poteri che si ricaricano, ora sono utilizzabili. Adesso tiro per il tipo di incontro casuale, @Rafghost2 scegli se usare la percezione passiva (12) o quella attiva (nel caso tira). Poi farò il tiro di furtività, con svantaggio se passa dai campanellini (non sono un master cattivo, ma se la creatura è volante...arriva dal cielo!)

X TUTTI: non inizieremo l'eventuale combattimento prima di lunedì, quindi avete modo di fare altri post di dialogo prima dello scontro.

Modificato da Fandango16

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.