Vai al contenuto

Esplorazione esagonale - la via verso il bosco

Risposte in primo piano

Come scriverò nel post di gioco Arthur ha paura di affogare quindi proporrà di tornare indietro e allungare- io come giocatore se si decide di rischiare per la via del canalone sono d'accordo. Poi se si riesce a fare qualche esagono asciutto meglio.

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 274
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fandango16
    Fandango16

Ho aggiornato lo spoiler con la mappa aggiornata. Immagino che vogliate andare in 4 (mettete mi piace a questo post se siete d'acccordo così faccio i tiri e svelo la mappa). L'incontro casuale lo tiro

• Elyndra ha superato la prova di sopravvivenza. Avete investito 15 minuti per riorientarvi con maggiori possibilità di successo e avete trovato l'uscita. Davanti a voi si aprono 3 nuove possibilità, 17

• Io non ho dubbi sulla necessità di accorciare i tempi ove possibile. Quindi dritti a Sud su casella 24.

Immagini pubblicate

• Autore

@Rafghost2 @shadyfighter07 @Monkey77 @Landar

Lo scrivo meglio qui. Gli esagono non sono terreno tutto uguale, sono aree caratterizzate da qualcosa. Le gialle hanno il terreno accidentato (fangoso, scosceso, irto di rovi...) il verde è terreno libero, il grigio e cunicoli mentre il blu è "caratterizzato" dal fiume, ma è fatto di sponde, rive etc. Quello che cambia è la probabilità di imprevisto. Infatti quando "entrate" in un esagono avete visuale su quelli adiacenti.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.