Vai al contenuto

Esplorazione esagonale - la via verso il bosco

Risposte in primo piano

Come scriverò nel post di gioco Arthur ha paura di affogare quindi proporrà di tornare indietro e allungare- io come giocatore se si decide di rischiare per la via del canalone sono d'accordo. Poi se si riesce a fare qualche esagono asciutto meglio.

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fandango16
    Fandango16

Ho aggiornato lo spoiler con la mappa aggiornata. Immagino che vogliate andare in 4 (mettete mi piace a questo post se siete d'acccordo così faccio i tiri e svelo la mappa). L'incontro casuale lo tiro

• Fandango16
    Fandango16

Ah, ora Arthur ha aperto un bel dilemma! Andare verso 47, zona libera e aperta, ma ora probabilmente con due lupi in più, oppure andare verso 46, nei cunicoli della montagna? Potreste anche andare ver

• Fandango16
    Fandango16

Elyndra ha superato la prova di sopravvivenza. Avete investito 15 minuti per riorientarvi con maggiori possibilità di successo e avete trovato l'uscita. Davanti a voi si aprono 3 nuove possibilità, 17

Immagini pubblicate

• Autore

@Rafghost2 @shadyfighter07 @Monkey77 @Landar

Lo scrivo meglio qui. Gli esagono non sono terreno tutto uguale, sono aree caratterizzate da qualcosa. Le gialle hanno il terreno accidentato (fangoso, scosceso, irto di rovi...) il verde è terreno libero, il grigio e cunicoli mentre il blu è "caratterizzato" dal fiume, ma è fatto di sponde, rive etc. Quello che cambia è la probabilità di imprevisto. Infatti quando "entrate" in un esagono avete visuale su quelli adiacenti.

• Autore

quindi esagono 39?

5 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

quindi esagono 39?

Delle caselle oltre il canalone non si vede nulla, giusto? Le scopriamo solo entrando in quella adiacente... niente binocoli o vista lunga?

• Autore

no, fino a che non esplorate la casella, non avete idea di quelle intorno.

• Autore

Ok allora si procede! vado a fare i tiri

ottimo! sì sì anche io puntavo al 39, ora quantomeno c'è il 47. nonostante gli imprevisti :D

• Autore

Ah, ora Arthur ha aperto un bel dilemma!

Andare verso 47, zona libera e aperta, ma ora probabilmente con due lupi in più, oppure andare verso 46, nei cunicoli della montagna? Potreste anche andare verso 54 continuando a seguire il canalone...consapevoli che le zone contraddistinte dal canalone sono sì più pericolose, ma che vanno a finire sicuramente nel bosco.

Metto un sondaggio con le reaction!

"mi piace" per 46
"miaoo"
per 47
"grazie"
per 54

• Autore

Top, si va alla 47!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Landar @Monkey77 @Rafghost2 @shadyfighter07

Ok, allora Elyndra diventa un ragno e con 15 minuti in più del previsto, riuscite a superare l'ostacolo e a recuperare il mulo. Adesso in che esagono volete andare? siete nel 47.
SENTIERO VERSO IL BOSCO - PG.png

Proviamo 55?

Che ne dite?

1 ora fa, shadyfighter07 ha scritto:

Proviamo 55?

Che ne dite?

Direi di sì, anche perché se volevamo andare nel fiume potevamo farlo prima...

A me va bene il 55,specie ad Arthur che ha paura di affogare. anche se il 62 è più diretto e il fiume è garantito che porti al bosco.

21 ore fa, shadyfighter07 ha scritto:

Proviamo 55?

Che ne dite?

se non ci vogliamo inzuppare direi di sì

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Carissimi, fate qualcosa di particolare nel luogo in cui vi trovate oppure andate semplicemente avanti? Prima di svelarvi le 3 caselle vorrei capire se fate qualcosa in particolare oppure no.

Da quanto ho capito cerchiamo tra le macerie chi abita (o almeno crediamo ci abiti) la grotta o il suo cadavere.

4 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Carissimi, fate qualcosa di particolare nel luogo in cui vi trovate oppure andate semplicemente avanti? Prima di svelarvi le 3 caselle vorrei capire se fate qualcosa in particolare oppure no.

Una ricerca sul posto, visto il ritrovamento di presenza umana, direi che è d'obbligo...

• Autore

Ok, allora chi vuole cercare fra le macerie, faccia un investigare. @Monkey77 fammi sapere se devo tirare anche per Arthur.

... @Fandango16 bentornato...si grazie investigare +5

Modificato da Monkey77

Direi 63...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.