Vai al contenuto

Capitolo 1 - La notte degli Eroi

Risposte in primo piano

• Autore

Chand vede il draco caricare contro Caelum e si lancia sulla sua traiettoria piantando l'arma a terra pronto a ricevere la carica del lucertolone in difesa del costruttore. Questo nel frattempo scocca un quadrello verso la guardia ma il suo colpo si pianta nel tronco proprio vicino al suo viso. Un altro quadrello spunta fuori dalla fitta boscaglia ad opera di Gib ma, proprio grazie al dardo piantatosi nel tronco, questa si sposta quel tanto che basta adb evitarlo e far sì che vada a vuoto.

Rendendosi conto di essere ferita, in inferiorità numerica e attaccata su più fronti, decide di ritirarsi velocemente verso il santuario per riunirsi agli altri mercenari e avvisarli del pericolo, sguinzagliando il draco all'assalto per proteggersi la ritirata.

Appena lasciata la catena del lucertolone scatta verso est più velocemente possibile anche se il quadrello che gli spunta dal petto rende il movimento leggermente scoordinato e doloroso.

Meccaniche

Siccome il Draco ha distrutto le piante che intralciavano il movimento non hanno la riduzione dello spostamento dovuta alla boscaglia. Il draco ha -3 metri per i triboli.

La guardia fa doppio movimento verso il santuario arrivando a metà strada fra il carro e la struttura circolare, vicino alla passerella sul fiume...

Tocca a Kaerith @shadyfighter07

• Risposte 222
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dardan
    Dardan

Vivienne Larksong Sento ancora il calore del braccio di Kaerith che mi ha sostenuta mentre il mondo oscillava sotto i colpi della stanchezza. Quel suo gesto, così terreno eppure così nobile, mi ha ric

• Vivienne Larksong Il calore della Fiamma Sacra si dissolve, lasciando il posto al tocco familiare e gelido del mio martello. Mentre il potere di Selûne torna a riposare nel simbolo che porto al petto

• Vivienne Larksong L'acqua gelida del fiume mi morde le gambe, arrivandomi quasi alle cosce. Davanti a me, il mercenario ringhia... Non c'è tempo per pensare, solo per agire , il mio sangue ribolle di

Immagini pubblicate

Gibumubig "Gib" - Gnomo

Scocco il quadrello, ma l'esito non è quello che speravo e finisce lontano dal bersaglio.

Maledizione...

Giro i tacchi velocemente, per portarmi dall'altro lato del boschetto.

Sia mai che provi a fuggire dall'unico lato scoperto...

MASTER

Cosa riesco a vedere nello spiazzo a est della boscaglia? E' libero il campo? Nel round dopo, se volessi colpire la guardia con vantaggio, devo fare anche l'azione di stealth (che posso fare con AB) o sono considerato nascosto siccome sono nel boschetto?

Modificato da Fandango16
Guardia killata

Kaerith - Stregona Draconide

Il quadrello di GIB sibila nella notte, la guardia è i fuga.

Stringo gli occhi draconici che sembrano brillare per la rabbia.

Sollevo il braccio ed apro la mano "Vediamo se sei più rapido delle fiamme!" sibilo e dal palmo della mia mano parte una lingua di fuoco che colpisce il bersaglio.

TIRI

Dardo di fuoco: 1d20+5 - Risultato: 23

Danni da fuoco: 1d10 - Risultato: 4

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.