Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Manuel Vega

Io raggiungo Taiga un attimo dopo che lei ha atterrato il rapitore piumato. Aaron invece, si sta preoccupando della signorina Sato. Ho un po' il fiato corto, probabilmente sono fuori allenamento ma cerco di non darlo a vedere e così provo a ricompormi un pochino "Lo hai... catturato, vedo..." Mi congratulo con taiga mentre tiro fuori un fazzoletto da uno dei miei taschini e mi asciugo il sudore sulla fronte.

Modificato da Ipergigio

• Risposte 169
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

Taiga-Vero-Volto-avatar.png

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Siepe di Lockham)

"Confido anche di farlo parlare, se è per questo, Manuel", gli rispondo.

Attraverso le dita posso sentire il suo cuore pulsare, il sangue scorrere, le ossa scricchiolare, i muscoli, i tendini, i nervi urlare.

Qualcosa di selvaggio si desta nella mia mente.

Voglio fargli male. Farlo a pezzi.

E poi, qualcosa di diverso.

L'odore della paura. Quelle piume rovinate, quel corpo ferito mi parla senza parole. Noi siamo uguali. Pedine. Marionette.

Potrei essere benissimo io quella sbattuta a terra con la faccia nel fango. Quella con sopra qualcuno di più grosso, veloce. Cattivo.

Avvicino le labbra al suo orecchio.

"Parla, c4zzo!"

Manuel Vega

"Interrogalo pure Taiga però non mangiarlo, mi raccomando." Rispondo a Taiga cercando di simulare quanta più naturalezza possibile.

Poi con altrettanta naturalezza mi rivolgo all'uomo piccione "Sai, tu sei un uomo pennuto, e lei invece..." dico indicando con un cenno Taiga "...è una gatta bella grossa. Potrebbe davvero mangiarti."

OT: vorrei provare un tiro per intimidire.

Modificato da Ipergigio

• Autore

Siepe di Lockham

L’uomo piumato cerca inizialmente di divincolarsi sotto la presa di Taiga, ma i movimenti si trasformano in un guaito soffocato non appena lei gli forza ulteriormente il braccio dietro la schiena. Le piume sporche di grigio e viola tremano in modo disordinato lungo il collo e le scapole, mentre il suo respiro si spezza in rantoli sempre più corti.

Quando Manuel aggiunge quella frase, pronunciata quasi con leggerezza, cede del tutto. Scoppia a piangere. È un collasso improvviso, animalesco, disperato. Scuote la testa freneticamente contro il terreno, evitando accuratamente di incrociare gli occhi di chiunque di voi.

"Io... io sono Simon..." riesce a dire alla fine, continuando a dimenarsi debolmente sotto Taiga.

"Vi prego... vi prego lasciatemi andare..." La sua voce si spezza. "Se non porto un’altra libagione alla Dea Averla... sarò io a nutrire i suoi rami..."

Pronunciare quel nome sembra terrorizzarlo più della presa di Taiga. Deglutisce a vuoto, tremando.

"La mia vita... mi ha promesso la mia vita..." continua con un filo di voce. "Se le porto un’altra persona... un’altra vita... allora sarò libero..."

Intorno a voi la Siepe sembra ascoltare. I rovi rossi si muovono appena, sfiorati da un tenue venticello. Da qualche parte alle vostre spalle, lontano fra gli edifici deformati e soffocati dalla vegetazione, qualcosa scricchiola lentamente, come legno vecchio che si piega sotto un peso immenso.

Nel frattempo Aaron raggiunge Katie Sato. La ragazza è sdraiata su un fianco, immobile, e con il volto tranquillo di una persona che sta dormendo nel suo letto, e non per terra. Il terriccio della Siepe le sporca i vestiti e una ciocca di capelli le è rimasta incollata alla guancia, ma per il resto non sembra ferita. Dorme profondamente.

Offgame

@Ipergigio Hai ottenuto due successi! Senza penalità perché Simon è bello provato. Avrebbe parlato lo stesso in questa condizione, ma era una spinta a dirvi di più.

Cenni di setting (che i vostri personaggi sanno anche se sono changeling freschi freschi): questo Simon è, a quanto pare, un lealista, per quanto dalle sue lacrime attuali potrebbe non piacergli. I lealisti sono changeling che per un motivo o per un altro sono ai servizi di un Vero Fatato, oppure proprio dalla loro parte.

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Siepe di Lockham)

Gli strappo una delle sue piume. Forse scelgo quella che mi sembra più bella.

Non credo gli faccia male perderne qualcuna; comunque molto meno che avere una Bestia che ti schiaccia a terra e minaccia di farti a pezzi.

"Allora sei tu ad aver rapito quelle persone dal mondo degli uomini!", gli ringhio ad un centimetro dalla faccia, tenendogli la testa giù, una mano artigliata attorno al collo "per soddisfare gli appetiti cannibali di questa Averla, la tua padrona!"

Modificato da Mezzanotte

Aaron Young

Tiro un sospiro di sollievo alla vista della Sato. E' solo addormentata, probabilmente da qualche magia dell' uomo uccello. Quindi mi giro verso di lui, sicuro del fatto che la Sato non è in immediato pericolo. O almeno non più di quanto non sia un qualsiasi changeling indifeso nella Siepe.

Quando sento le parole dello Sperduto catturato da Taiga mi scorre un brivido lungo la schiena. Un lealista...Dico, quasi sputando la parola a terra. I peggiori tra di noi. Quelli disposti a tradire vittime come loro per sopravvivere un' altro giorno nella vita torturata che gli promettono i Fatati.

Per una volta non mi dispiace l' atteggiamento di Taiga. Chi fa patti del genere non merita la nostra gentilezza.

Quando sento lo scricchiolio mi volto di scatto, come un animale che ha appena fiutato l' odore di un predatore. L' interrogatorio può aspettare finché non usciamo da qui Taiga. Non è sicuro rimanere fermi nella siepe. Dico alla mia compagna. E tu, hai visto quanto è stato facile prenderti. Non provare a scappare di nuovo. O non avrai le gambe per un terzo tentativo. Dico, la debole aura di gelo attorno a me che sembra rafforzarsi quando pronuncio quelle parole spietate.

Sollevo di peso il lealista e annuisco ad Aaron.

"Va bene, andiamocene di qui. Abbiamo la Sato e la nostra preda"

Manuel Vega

"Un momento." Dico a Taiga ed Aaron, dopo di che da uno dei miei taschini tiro fuori la foglia ripiegata ad origami, quello che sembra raffigurare un piccione. Quidi mi rivolgo al lealista "Questo che cos'è? Ti appartiene?"

Modificato da Ipergigio

• Autore

Siepe di Lockham

Simon ha un altro fremito quando Taiga gli stacca una delle sue piume. "Quello... quello non è niente..." mormora con voce spezzata. "Potete strapparmele tutte, le penne... sarebbe comunque meglio di quello che mi faceva Lei." Deglutisce rumorosamente.

"Meglio che essere infilzato ancora. Ancora. Ancora."

Per un momento sembra perdersi nei propri ricordi, gli occhi lucidi fissi da qualche parte oltre voi quattro e oltre la Siepe stessa.

Quando Manuel tira fuori l’origami e glielo mostra, torna in sè. "Sì... sì, è mio." Abbassa lo sguardo quasi subito dopo, come se ammetterlo gli provocasse vergogna. "Fa parte del contratto."

"Dovevo farle perdere la testa. Incubi, paranoia, voci, rabbia... piccole cose." Muove nervosamente le dita artigliate. "Così sarebbe stata pronta per l’Averna. Facile da prendere per me"

"Lei sa di noi." indica con lo sguardo Katie Sato. "Sa dei Perduti. Delle Corti. Della Siepe. Era perfetta. Una umana così è pericolosa." Si lecca le labbra screpolate. "E poi... non sarebbe mancata a nessuno di importante."

"è tutto molto interessante, Manuel", dico frettolosamente, "ma possiamo continuare ad interrogarlo una volta fuori dalla Siepe"

sollevo gli occhi verso la volta verde e annuso l'aria

"Ho un brutto presentimento"

Modificato da Mezzanotte

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.