Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Lyam

Per nostra fortuna non facciamo altri incontri mentre torniamo verso il mondo "reale", o umano che dir si voglia

Per quanto si possa ben dire che adesso siamo in un luogo più sicuro, la nostra situazione non è migliorata poi molto, anzi è decisamente peggiorata. L'altra paziente sembra aver finito il suo sonno incantato, e quindi potrebbe svegliarsi da un momento all'altro se facciamo troppo rumore; un'infermiera o un dottore potrebbero entrare in stanza; la Sati potrebbe svegliarsi e dar di matto; e non voglio nemmeno mettermi a elencare tutto ciò che potrebbe fare questo Lealista che abbiamo catturato

Per il tuo bene, ti consiglio di parlare adesso dico a Simon, con un tono tranquillo e vagamente annoiato prima ci dirai quante più cose vogliamo sapere, meno tempo passeremo qui; il che vorrà dire che nessuno di noi si irriterà, nessuno dovrà trovare brutte soluzioni e brutti problemi... e che non ti tortureremo in maniera troppo brutale quando arriveremo in un posto sicuro, dopo essere scappati da qui in fretta e furia. Ora, la mia domanda è semplice: sei stato tu a rapire tutte quelle persone? Te ne lascio un'altra, quale è il tuo occhio preferito?

Mentre parlo, cerco nella stanza un qualcosa di lungo e possibilmente acuminato; se non trovo nulla, mi sfilo la cintura e gli mostro il passante della fibbia

Qualcuno ha un accendino? Domando con voce rilassata

Master

Se ho capito bene, ho due pallini a Persuasione e tre ad Ascendente

Modificato da Voignar

• Risposte 181
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

Manuel Vega

Siamo usciti dalla Siepe e siamo tornati al mondo normale senza troppi intoppi ed ora ci ritroviamo nella stanza 106 che è rimasta immutata da quando l'abbiamo lasciata. Tutto è stato abbastanza facile e forse è proprio questo ad impensierirmi un pochino.

Osservo Lyam che minaccia Simon e si sfila la cintura con fare minaccioso per ribadire il concetto. Io osservo, incapace di capire quanto il mio compagno sia realmente intenzionato a torturare Simon "Ricorda che c'è sempre la via più facile..." dico all'uomo piccione "...tu ci dai tutte le informazioni che ci servono e il Libero Dominio ti proteggerà, ma devi decidere alla svelta, non hai molto tempo."

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.