Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Manuel Vega

Non posso che concordare con le osservazioni di Taiga "Taiga ha ragione, Simon sarà pure un lealista ma possiede informazioni che possono tornarci utili. Il Dominio potrebbe offrirgli protezione in cambio di quelle informazioni. Un po' di gentilezza potrebbe essere più fruttuosa di qualunque punizione..." quindi mi faccio un pochinio pensieroso "...Be', prima dovremmo convincere il Re d'Estate che Simon ci sarà utile."

• Risposte 223
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

• Autore

Newcastle

Il viaggio fino a casa di Aaron trascorre senza particolari incidenti.

La metro sferraglia attraverso i quartieri di Lockham. Katie Sato rimane in silenzio per gran parte del tragitto, ancora stordita da tutto ciò che è successo. Simon, dal canto suo, evita accuratamente di attirare l'attenzione e si limita a seguirvi. La sua canotta è un po' sporca di terriccio, ma chi sta in metro a Newcastle è preparato a ben altro.

La casa di Aaron è un classico blocco residenziale di mattoni rossastri, tre piani fuori terra e un seminterrato adibito a garage. Niente di appariscente. Una volta raggiunto il garage sotterraneo, Aaron conduce il gruppo davanti alla propria serranda.

Con un verso che ricorda il richiamo di un uccello tropicale, il portale si apre verso la Siepe.

La Siepe - Rifugio di Aaron

L'aria cambia immediatamente. L'odore di città lascia il posto a quello di terra umida, foglie e cenere. Oltre il passaggio si apre una vasta radura circondata da una foresta tropicale così fitta da sembrare un muro vivente. Gli alberi crescono intrecciandosi gli uni agli altri in una barriera quasi impenetrabile.

Qui è sempre notte, eppure non è buio. Un enorme falò arde al centro della radura, proiettando ombre danzanti sulle tende disposte tutt'intorno. Sopra le vostre teste si estende un cielo impossibilmente limpido, cosparso da migliaia di stelle.

Vicino al fuoco sorgono diverse tende dall'aspetto quasi militare, decorate con pelli, tappeti, cuscini e coperte accumulati negli anni. L'intero rifugio ha l'aspetto di un accampamento stabile costruito da qualcuno che si aspetta sempre e comunque di dover partire il giorno dopo

Eppure è accogliente, per gli standard della Siepe, almeno. Katie osserva tutto a bocca leggermente aperta... più che altro perché ora vi vede tutti per ciò che siete in realtà. È abituata a Elara, quindi non è sorpresa più di tanto, però comunque siete tutti strani per lei. Siete changeling abbastanza umanoidi e di aspetto piacente, solo Simon è più mostruoso e sfortunato tra voi, ma non siete di certo normali.

Simon invece si limita a guardarsi attorno con evidente nervosismo perché sa cosa sta per succedere, ma per decreto dell'Estate non può combattere contro di voi.

Tayam non c'è. O almeno, non ancora. Vicino al falò, fra i sassi anneriti e le radici che emergono dal terreno, alcuni rovi stanno lentamente strisciando verso un unico punto. Bastoncini, foglie, bacche e spine si intrecciano lentamente, ricostruendosi pezzo dopo pezzo.

Siete soli. Solo il crepitio del fuoco, il fruscio della foresta e il vostro piccolo gruppo riunito nel cuore della notte eterna.

Offgame @Theraimbownerd

Non so in che quartiere di Newcastle abiti, mi sono mantenuto generico.

Aaron Young

Benvenuti. Sedetevi pure, qui siamo al sicuro. Per quanto si possa esserlo nella Siepe. Dico, sedendomi su quella che sembra essere una morbida pelle di giaguaro. Do' uno sguardo al cumulo di foglie e terriccio che si sta ricomponendo in Tayam, e mi appunto mentalmente di portagli uno zuccherino dopo. Per quanto non gli faccia effettivamente male, il mio amico non apprezza tornare in questo modo nella Siepe, o sostare troppo a lungo nel mondo mortale. Sarà un po' irritato quando mi rivedrà.

Allora, Katie, Simon. Raccontateci quello che è successo. Dico in tono amichevole rivolgendomi però esclusivamente verso la Sato. Non ho degnato Simon di uno sguardo quando è arrivato qui.

Taiga-Vero-Volto-avatar.png

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega - Nella Siepe - Rifugio di Aaron)

Osservo il rifugio ammirata: è decisamente di mio gusto. Ha un che di confortevole e raccolto, una sensazione di sicurezza ma senza l'impressione di essere rinchiusi.

E lo spettacolo del cielo notturno è magnifico.

Rimango a fissare la volta celeste tempestata di stelle a bocca aperta.

"è decisamente meglio del mio buco", mormoro.

Sono convinta piacerebbe anche a Kevin, anche se ovviamente non lo esporrei mai ai pericoli della Siepe.

Mi accomodo fra i cuscini -mi ci sdraio praticamente sopra- abbiamo di che festeggiare, ritengo, per aver salvato Katie, scoperto la minaccia dell'Averla ed essere ritornati tutti interi.

"Questo piccolo miracolo fatato contiene anche qualcosa da bere o mangiare, Aaron?"

Qualcuno mi guarda e io stringo le spalle.

"Vedere animali parlanti impalati che vomitano le viscere mi stimola l'appetito"

Modificato da Mezzanotte

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.