Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Aaron Young

Guardo il lealista accovacciarsi in un angolo, con l' aria completamente sconfitta. Va bene. Direi che è il caso di andare. Dico ai miei compagni, lanciando un' ultima occhiata a Simon prima di dargli le spalle. Prima recuperiamo quei poveracci nella siepe, meglio è. Non mi fido per niente che siano al sicuro come dice Simon. Non mi preoccupo di abbassare la voce per l' ultima parte. Suppongo devo andare di nuovo a prendere Tayam? Dico, ricordandomi che Wicker's Village è alla periferia della città, alquanto distante dal centro.

• Risposte 327
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• SNESferatu
    SNESferatu

Corte dei changeling Il sovrano dell'estate ascolta le vostre proposte senza interrompere nessuno. Quando anche Manuel termina di parlare, annuisce lentamente. "Mi sembra che abbiate già preso una dec

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

Immagini pubblicate

Taiga Anzau, Figlia del Glicine - Corte dei Changeling

sigg-immigrant-song-3515ed25-ce19-400c-8

Usare Simon come esca, dice Elisa.. chissà perché ho l'impressione che qualcuno potrebbe aver avuto la stessa idea per attirare noi in trappola.

E comunque non penso affatto di avere un buon cuore. Il lealista potrebbe esserci utile in futuro. Possiamo ottenere di più da lui se gli dimostriamo che ha tutto da guadagnare ad appoggiare la causa come ha appena detto Manuel. Non c'è altro.

Davvero.

"Non-ammazzare-Emily. Ricevuto pennuto. Stai tranquillo"

Faccio un vago gesto di saluto agitando la mano nell'aria, diretto a tutti e a nessuno in particolare.

"Sì, muoviamoci ragazzi"

"Puoi davvero chiamare il tuo taxi peloso Aaron?"

Non mi giro per assicurarmi che mi stiano seguendo. Posso sempre aspettarli fuori.

Il punto è che qualcosa mi agita.

Se i nostri avversari si sono accorti che Simon è sparito il primo posto in cui potrebbero cercarlo è a casa sua, oltre che al suo rifugio (sempre ammesso che conoscano il suo buco nella Siepe).

Non è di noi che si deve preoccupare la dolce Emily.

Decisamente.

Modificato da Mezzanotte

• Autore

Corte dei changeling

Elisa guarda Manuel con un'espressione perplessa, come se per un momento avesse perso il filo della conversazione. Dopo un istante lascia perdere e si limita a scuotere la testa. "Purché abbiate chiaro che cosa state facendo."

Non sembra particolarmente contrariata. Anzi, mentre vi accompagna verso l'uscita, il suo sguardo passa dall'uno all'altro con una certa curiosità. "Siete un gruppo di impiccioni, questo è certo. Ma considerando quello che siete riusciti a fare finora, forse è proprio questo che vi serve." Vi sembra leggermente meno rigida del solito.

Una volta fuori dalla Corte, Belinda si ferma un momento accanto ad Aaron. Gli rivolge un sorriso affettuoso e gli dà una leggera pacca sul braccio. "Tu chiamami dopo, mi raccomando."

Poi vi lascia andare. Dietro di voi, sulla soglia della Corte, Sera segue Taiga con lo sguardo. Non dice nulla, ma continua a osservarla finché non scompare dalla sua vista.

Aaron @Theraimbownerd

Mentre vi allontanate, il tuo telefono vibra. È arrivato un messaggio di Jihoon Kim. Il testo è breve, senza saluti né spiegazioni. "fatto bene" Poi sotto: "xoxo dalla winter girl"

Offgame @tutti

Direi che andiamo avanti con la scena. Se volete aggiungere qualcosa prima di partire per la periferia, ditemi.
Theraimbownerd, spenderesti 1 altro Glamour per Tayam. Ne hai abbastanza, ma nel dubbio avviso. Dimezzate comunque il tempo per arrivare da Simon, which is good.

Aaron Young

Rispondo alla pacca di Belinda con una di risposta dicendo Certo! Io e te dobbiamo prenderci un caffè insieme. È stato troppo tempo. Prima di allontanarmi con gli altri.

Guardo con soddisfazione il messaggio sul telefono prima di rispondere a Taiga. Si. Tayam arriva sempre quando lo chiamo. Le rispondo con soddisfazione. Però questa volta non lo lascerò riformare nella siepe. Non gli piace mai quando succede. Dico con un certo dispiacere.

• Autore

Wicker Village, ore 10 (circa)

Tayam vi porta via dalla Corte con il suo solito aspetto da SUV, e romba felice, come se facesse il corrispettivo di un megaterio delle fusa. Il viaggio fino a Wicker Village procede senza particolari problemi, non c'è traffico a quest'ora della giornata.

Il quartiere è molto diverso dalle zone più centrali di Newcastle. A quanto sapete, Wicker Village era nato come una zona residenziale benestante, abitata soprattutto da famiglie bianche che, con la crescita della città, avevano progressivamente abbandonato il quartiere per spostarsi sempre più lontano dal centro. Le case rimaste furono affittate e, soprattutto dagli anni Ottanta, il quartiere iniziò a essere abitato da una numerosa comunità musulmana.

Le attività commerciali, le abitazioni e i grandi complessi residenziali si susseguono lungo strade abbastanza affollate, con insegne in diverse lingue, piccoli negozi e attività che si alternano alle abitazioni. In alcuni punti il quartiere sembra quasi una piccola città dentro la città.

Tayam si ferma infine nella strada indicata da Simon. È una via relativamente tranquilla rispetto alle strade principali. Il negozio di animali è stretto tra un alimentari pakistano (l'insegna ne va molto fiero) e un negozio di scarpe che non ha ancora alzato la saracinesca. Il traffico non è completamente assente, ma qui il rumore della strada sembra attenuato dalla fila di edifici che la circondano.

La serranda del negozio è alzata e le luci sono accese. Dalla vetrina potete vedere alcune gabbiette con criceti e piccoli uccelli, oltre a sacchi di mangime, lettiere, giocattoli e altri prodotti per animali disposti sugli scaffali. Tutto sembra perfettamente normale.

Attraverso il vetro non riuscite a vedere nessuno. La porta del negozio è chiusa, ma non sembra esserlo a chiave. Anche da fuorei si sente il lieve ronzio continuo di un frigorifero.

Aaron Young

Guidare Tayam mi rilassa sempre. A prescindere da tutto quello che può succedere, tra fate e cacciatori, lui è una costante su cui posso sempre contare.

Quasi mi dispiace lasciarlo, ma il giro in auto finisce presto, e ci troviamo davanti al negozio di animali. Stranamente non sembra esserci nessuno. Forse, se siamo fortunati, Emily sarà solo andata nel retrobottega. State all' erta. Dico comunque ai miei compagni, mentre provo ad aprire la porta.

Taiga Anzau, Figlia del Glicine - Wicker Willage

sigg-immigrant-song-3515ed25-ce19-400c-8

Provo a sonnecchiare, ma appena chiudo gli occhi non faccio che ritrovarmi sulle rive dell'Oronte, con Ghiseler. Perciò alla fine mi limito ad osservare la città che ci scorre accanto e metto la testa fuori dal finestrino, mi faccio schiaffeggiare dal vento, e mi riempio i polmoni di smog per schiarirmi le idee.

Il passaggio sulla um.. gattomobile (?) di Aaron è comunque meglio che prendere l'autobus come il mio solito. Forse provo un po' di invidia: io non mi sono mai fatta tanti amici, nella Siepe come fuori.

Annuso l'aria, quasi potessi odorare i guai che probabilmente ci stanno per piovere addosso, e osservo i dintorni: gente strana, scritte in lingue che non capisco, vite sradicate che scelgono di vivere una sull'altra alla ricerca di sicurezza, posti dove trapiantare le loro esistenze.

In fondo con noi perduti è lo stesso.

Non facciamo altro che costruirci nuove prigioni attorno. Magari più confortevoli, ma pur sempre posti dove ci rinchiudiamo per lasciare il resto del mondo fuori.

"Sentiamo", dico agli altri, "cosa vorreste fare con la ragazza? Non sa nulla di noi perduti e non ci conosce. Come reagirà quando ci vedrà sparire nel garage del suo boss?"

Potrebbe chiamare la polizia, penso, e noi non vogliamo complicazioni.

"Posso stenderla", dico. "Chiuderla dentro un armadio"

Sarebbe più sicuro per tutti.

Anche per lei, che potrebbe seguirci nella Siepe, magari involontariamente.

Sono l'ultima ad entrare.

Faccio scattare la serratura della porta del negozio, dall'interno, e ci appendo il cartello "Chiuso".

Aaron Young

Faccio un luuuungo sospiro alla proposta di Taiga. Attualmente non sappiamo neanche se è effettivamente nel negozio, ma in ogni caso non credo che metterci ad aggredire la gente sia la soluzione migliore. Sai com'è, esiste una cosa chiamata polizia qui, e preferirei non averci a che fare come criminale. Ti assicuro che non è una bella esperienza.

Qui, chiaramente, parlo per esperienza personale. Incontrare dei poliziotti alle manifestazioni al college era già abbastanza stressante. Non voglio neanche immaginare i guai che porterebbe essere ricercati per un crimine serio come quello che propone Taiga. No, meglio evitare di attirare l' attenzione in questo modo.

Cerchiamo semplicemente di non farci notare. Mal che vada posso distrarla, mentre voi sgattaiolate nella siepe.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.