Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Aaron Young

È una follia. È una assoluta follia. Gettarsi nella Siepe impreparati vorrebbe dire rischiare di tornare dritti nelle braccia dei nostri custodi.

Non fare niente però vorrebbe dire condannare un'altra essere umano allo stesso fato. E ho già abbastanza incubi la sera.

Va bene. Se sai come aprire il portale fallo. Ma se le cose si mettono male scappiamo immediatamente. Dico cupo a Lyam.

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega)

Ci penso su per qualche istante, mordendomi il labbro inferiore quasi a sangue: sono stanca di nascondermi come una codarda, per cosa poi? Passare la mia vita così, morire di vecchiaia nascondendomi come un topo dalla sua ombra?

Lei può attendere in eterno, se vuole, ma il mio tempo è limitato.

Ora che la preda mi è sgusciata fra le dita sento potente il richiamo della caccia e voglio riscattarmi.

"Non è detto che si accorgano di noi se entriamo ed usciamo in fretta", dico, ma è come se cercassi di convincere più me stessa che i miei compagni.

"Lyam, apri il passaggio: io vado. Se voi volete correre ad avvertire la Corte o perdere tempo con la bella addormentata, fate pure; tanto mi sareste solo d'intralcio"

Ah, sì, quando qualcosa mi fa arrabbiare tendo a divenire una sbruffona, ma forse in questo momento lo penso veramente.

Manuel Vega

"Non puoi avventurarti nella Siepe da sola, se vuoi andare io ti seguo." Rispondo a Taiga. In effetti non è detto che i veri fatati possano percepire la nostra presenza all'interno della Siepe, specialmente se riusciremo ad essere cauti e rapidi. Inoltre ad ogni minuto che passa, le possibilità di salvare la signorina Sato si fanno sempre più scarsse. Non abbiamo molto tempo per riflettere.

• Autore

Lockham Behavioral Care Center

Lyam non perde altro tempo. Si avvicina alla finestra con cautela. Le dita sfiorano il vetro, e per un istante sembra non accadere nulla. Poi, a bassa voce, quasi un sussurro, pronuncia una breve nenia.

Il vetro vibra sotto il suo tocco, quasi come se fosse una superficie liquida. Quindi il Perduto spalanca la finestra con un gesto secco.

E il mondo cambia di nuovo, al di là del davanzale non c’è più Lockham. La luce si fa più debole, filtrata da qualcosa che non riuscite a vedere, come se il cielo stesso fosse coperto da una volta malata. Gli edifici, le strade, ogni cosa appare più consunta, più piegata su sé stessa, come una copia sbagliata della realtà che state lasciando alle vostre spalle. L’aria che entra dalla finestra è diversa, più fredda, con un odore sottile di terra umida.

Davanti a voi si erge la Siepe, ed è la prima volta che la affrontate insieme.

Offgame

@Voignar aprire questo portale è gratis perché è stato già aperto durante questa stagione.

Vi lascio un po' di spazio per descrivere come volete prepararvi per la Siepe. Considerate che il portale rimane aperto per un turno (pari al Wyrd di Lyam), ma sarò permissivo, anche perché potete riaprirlo senza problemi. Il portale dell'uomo uccello che state seguendo era aperto da un po', se vi chiedeste perché si è chiuso subito.

Una volta dentro vi farò una breve sintesi su come funzionano le regole legate alla Siepe, cioè come plasmarla a piacimento.

Aaron Young

Quando entro nel portale per la siepe, col coltello sguainato, non posso fare a meno di pensare a Tayam. Mi sento nudo senza di lui. Anzi, di più. Non è solo la sua protezione che mi manca. Mi sento senza una parte di me, come se stessi camminando su una gamba spezzata.

Per un attimo penso di chiamarlo, ma so che non mi potrà mai raggiungere qui. Finirei solo per farlo preoccupare.

Quindi rimango qui, tremante come una foglia e teso come una corda di violino, il viso pallido e le labbra strette. Non sono pronto, non lo sono per niente. L' unica cosa che spero è che questo particolare incubo finisca in fretta.

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega)

Non ho paura in modo convenzionale. Certo temo che Lei possa trovarmi, ma decido che mi preoccuperò della cosa solo nel caso accada. Per i guerrieri è così, o si bloccherebbero in battaglia.

Guardo i miei compagni.

"è ironico", gli confido,

"ho impiegato dieci secoli per trovare il modo di fuggire da questo mondo, e ora ci torno di mia spontanea volontà!"

Devo essere completamente impazzita.

Ma indugio solo un attimo prima di varcare la soglia fra le realtà.

Modificato da Mezzanotte

Manuel Vega

Vedere il portale che ci condurrà nella Siepe aprirsi dinnanzi ai miei occhi, scuote il mio animo non poco. Sebbene razionalmente io sappia che con la giusta attenzione, muoversi nella Siepe è sicuro, la parte più istintiva della mia mente invece, teme ancora la possibilità di imbattersi in creature o situazioni pericolose.

Percepisco emozioni simili provenire da Taiga "Condivido ogni parola." Le rispondo per farle sapere che non è la sola a sentirsi inquieta.

Modificato da Ipergigio

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.