Vai al contenuto

Topic di Gioco: Edge of Thorns

Risposte in primo piano

Aaron Young

È una follia. È una assoluta follia. Gettarsi nella Siepe impreparati vorrebbe dire rischiare di tornare dritti nelle braccia dei nostri custodi.

Non fare niente però vorrebbe dire condannare un'altra essere umano allo stesso fato. E ho già abbastanza incubi la sera.

Va bene. Se sai come aprire il portale fallo. Ma se le cose si mettono male scappiamo immediatamente. Dico cupo a Lyam.

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega) "Il signor Vega ha ragione", annuisco. "Stavo avvertendo la signora perché vorrei evitarle seccature", poggio i gomiti su

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Aaron Young Mi sveglio di soprassalto, il cuore che mi martella nel petto "Tayam!" Urlo il nome del mio megaterio, il sogno che si mescola con la realtà per un momento. Per un attimo i due lottano nel

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini Piccole Guerre Ho sognato l'odore dei glicini mischiato al fetore del sangue e delle feci che per me è l'afrore della gabbia. Davanti allo specchio del ces

Immagini pubblicate

sigg_immigrant_song_3515ed25_ce19_400c_8

Taiga Anzau, Figlia dei Glicini (con Aaron Young, Lyam O’Doherty, Manuel Vega)

Ci penso su per qualche istante, mordendomi il labbro inferiore quasi a sangue: sono stanca di nascondermi come una codarda, per cosa poi? Passare la mia vita così, morire di vecchiaia nascondendomi come un topo dalla sua ombra?

Lei può attendere in eterno, se vuole, ma il mio tempo è limitato.

Ora che la preda mi è sgusciata fra le dita sento potente il richiamo della caccia e voglio riscattarmi.

"Non è detto che si accorgano di noi se entriamo ed usciamo in fretta", dico, ma è come se cercassi di convincere più me stessa che i miei compagni.

"Lyam, apri il passaggio: io vado. Se voi volete correre ad avvertire la Corte o perdere tempo con la bella addormentata, fate pure; tanto mi sareste solo d'intralcio"

Ah, sì, quando qualcosa mi fa arrabbiare tendo a divenire una sbruffona, ma forse in questo momento lo penso veramente.

Manuel Vega

"Non puoi avventurarti nella Siepe da sola, se vuoi andare io ti seguo." Rispondo a Taiga. In effetti non è detto che i veri fatati possano percepire la nostra presenza all'interno della Siepe, specialmente se riusciremo ad essere cauti e rapidi. Inoltre ad ogni minuto che passa, le possibilità di salvare la signorina Sato si fanno sempre più scarsse. Non abbiamo molto tempo per riflettere.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.