Vai al contenuto

[CdH] - Atto I, Capitolo I: Falkrest Abbey

Risposte in primo piano

Esra

Preferisco l'idea del topo dico con una smorfia

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Heinrich Mentre i miei più giovani e aitanti compagni si avvicendano a cercare di aprire questa porta tra spallate e colpi d'ascia mi tengo in disparte, conscio che il mio vigore fisico non mi consent

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Arenal - Elfo Aiuto i miei compagni a liberare completamente il passaggio, facendo una smorfia quando vede i corpi morti dei banditi all'interno: erano una delle cause della distruzione dell'ordine in

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Urgok (mezzorco) Riprendo la mia ascia, la osservo come se stesso impugnando un artefatto mistico e poi guardo il vecchio chierico stupito: Hai... hai benedetto la mia ascia magica, prete! La mia asci

• Supermoderatore

Heinrich

Visto il momento di indecisione che regna mi dedico effettivamente a cercare un qualche animaletto da usare per un esperimento di passaggio attraverso il portale.

• Autore

Un roditore di passaggio si rivela essere così un prezioso ed inaspettato alleato: impiegate pochi secondi a catturare il povero ratto, che viene poi lanciato senza tanti complimenti attraverso la superficie tremolante del portale che... viene attraversata con un debole "plop!". Il topastro, atterrato sul pavimento del chiostro autunnale con uno squittio di protesta, si guarda attorno spaesato e contrariato ma in ottima salute.

Urgok (mezzorco)

Beh, non perdiamo oltre tempo, tempo oltre... vabbè, come accidenti si dice nella vostra lingua: entriamo!

Arenal - Elfo

Direi che l'altro lato sembra sicuro. Commento vedendo la reazione del topo. Urgok ha ragione: prepariamoci ad andare e non aspettiamo oltre. Rischiamo solo che quel portale faccia uscire altre creature.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.