Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Lo sospettavo. . .!!

L'idea era di incorporare sia @Massimo_79 che @Crawling nella Campagna di Eberron-Cyberpunk, ma se per Caso i Livelli Medio-Alti o la Ambientazione non convincevano del Tutto, volevo fornire una Alternativa. . .!!

. . . . .

SE POSSIBILE vorrei avere POCHE Campagne con TANTI Giocatori (così si ammortizzano gli INEVITABILI Abbandoni !!) invece che l'opposto di POCHI Players dispersi su MIRIADI di Campagne. . . . .!!!

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 471
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No, grazie! Già comincia a fumarmi il cervello, con tutta la roba che devo seguire... se accetto anche questa, la testa mi fà la fine di quella dei nemici di Kenshiro!

• Alzabuk
    Alzabuk

Interesse: sì! Tempo: no! E l'occasione è buona per condividere una gioia: 6 giorni fa si è ripetuto nella mia famiglia lo straordinario momento di una nuova nascita :) (e vado quindi ad aggiornare il

• la prima la conosco abbastanza, la seconda mai giocata. Come ho già detto il sistema di gioco non è troppo determinante per me, quindi vanno bene entrambe.

• Autore
6 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Lo sospettavo. . .!!

L'idea era di incorporare sia @Massimo_79 che @Crawling nella Campagna di Eberron-Cyberpunk, ma se per Caso i Livelli Medio-Alti o la Ambientazione non convincevano del Tutto, volevo fornire una Alternativa. . .!!

. . . . .

SE POSSIBILE vorrei avere POCHE Campagne con TANTI Giocatori (così si ammortizzano gli INEVITABILI Abbandoni !!) invece che l'opposto di POCHI Players dispersi su MIRIADI di Campagne. . . . .!!!

Beh sicuramente il livello per me, come già esposto nel topic, è determinante.

@Crawling

Se ho capito bene, il 10° Livello della Campagna di "Eberron Cyberpunk" è per Te abbastanza pesante come "Discriminante Di Negatività" e questo per il momento Ti precluderebbe la UNICA che sto per iniziare di D&D Quinta in Chiave Fantascientifica. . .

Ci sarebbe anche una Campagna di "Orrore Gotico Vittoriano Steampunk" di Ravenloft (pesantemente ispirata al FIlm "Van Helsing" con Hugh Jackman, ed altri "Horror Pulp Action" come i Film de "La Mummia") che potrebbe interessarti ma anche quella si attesta su Livelli Medio Alti. . .

Quella dei Pirati "Corsari Arpisti" di Faerun è solo del Sesto Livello e non ci sono molti Elementi Strani a parte Razze abbastanza Esotiche per i PG; potrebbe essere in un OTTIMO Momento per introdurre Nuovi PG, come per il Bardo Harper Mezzodrow di @Massimo_79 . . .

. . . . .

Ovviamente se si fà quella di "Mad Max Roadwarriors" che potrebbe avere una Impostazione "Terra 21° Secolo Invasa Da Esterni Buoni & Malvagi" con ABBASTANZA Players Interessati (direi da 3 a 5, difficile pretendere di più) il Livello con cui la Setterei sarebbe BASSO per venire incontro alle Tue Esigenze (direi che il TERZO è l'Ideale; come ho detto, più Basso non mi ci trovo ad iniziare una Campagna e NON sfrutterebbe al meglio TUTTE le ENORMI, MERAVIGLIOSE Potenzialità del "Technomancers' Textbook"

. . . . .

Questa ipotetica (non nella Realizzazione, ma nei Dettagli Precisi di Ambientazione e Regole Speciali) di "Apocalypse Road Warriors" D&D 5° intendo proporla anche agli altri Players che già Mastero o sto per iniziare ALTRE Campagne, che so potrebbero gradirla. . .

@MattoMatteo purtroppo non ha tempo, a meno che noni in Campagne che già Gioca (e spererei di NO !!). . .

@Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16

Potrebbe interessarvi questa cosa descritta in questa Discussione. . . . .???

9 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Potrebbe interessarvi questa cosa descritta in questa Discussione. . . . .???

Interesse: sì!

Tempo: no! E l'occasione è buona per condividere una gioia: 6 giorni fa si è ripetuto nella mia famiglia lo straordinario momento di una nuova nascita :) (e vado quindi ad aggiornare il mio profilo!)