Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)

Risposte in primo piano

Ksyban

Uno degli inconvenienti più fastidiosi del mio dono, è il ritrovarsi spesso a dire la frase "Te l'avevo detto!" (accompagnando di solito le parole con uno sguardo di disapprovazione).

E' quindi con quelle parole sulla bocca che mi avvicino a Khargash e Barf, pronto a pontificare...ma una beccata sulla testa da parte di Korvinsky, spegne l'entusiasmo sul nascere. Cosa?! Che c'è?! Farfuglio infastidito per poi seguire il suo sguardo che punta dritto verso le armi dei due ex compagni di Clan. ...ah giusto. Annuisco convinto. Ci ammazzano. Corretto.

Mi avvicino quindi con piglio decisamente diverso e un sorriso a 102 denti. Burt, il goblin che ho incontrato lungo la via, pare conoscere gli altri goblin, mentre i presenti parlano di cose a me completamente sconosciute. Sento la parola "vulcano" pronunciata da uno di loro...tanto mi basta.

Lo sapevo! Esulto estraendo in fretta e furia uno strano mazzo di carte da una fondina sotto l'ascella destra. L'Asso di Vulcano! Punto la carta verso i goblin: la silhouette di un vulcano su sfondo nero occupa praticamente tutta la carta. Colori accesi e fluorescenti descrivono una montagna di fuoco in piena eruzione. Non poteva essere un caso averla estratta stamattina!

Ah...ehm...sono Ksyban e lui è Korvinsky. Presento me e il corvo sulla spalla. Sono, beh...ero... il Dipingi-storie del Clan della Mano Verde.

Governate voi questo posto? Domando mantenendo il sorrisone.

Asso di Vulcano, di Fango, di Miasma e di Acido. Quattro Assi in una sola lettura...per di più insieme al Grande Occhio Arcano come quinta carta. No...non può essere un caso. Tamburello sul manico del pennello al mio fianco. Sono proprio curioso di scoprire dove ci porteranno le carte.

Descrizione

Ksyban è un goblin che non passa di certo inosservato. Capelli rosa sparati dritti in alto e rasati ai lati della testa, occhi verdi chiaro e unghie verdi fluo. Anche i vestiti sono alquanto caratteristici, con toppe colorate e macchie di colore qui e là.

Porta una bandoliera con diverse boccette di colore (rigorosamente fluo), al fianco un pennello fatto d'osso di un qualche animale non ben identificato e due fondine sotto le ascelle con due mazzi di carte (che consulta fin troppo spesso).

Sulla spalla un corvo con gli occhi dello stesso colore dei suoi controlla continuamente qualsiasi cosa succeda intorno a loro.

asdasdksy.png

• Risposte 340
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Hell'Vizz Onorato di essere stato contattato da Tharzidun in persona mi avvicino al curioso gruppo. Nell'ultimo periodo ho seguito da vicino la vicenda, come un reporter infilandomi qua in ogni anfra

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Hell'Vizz OOOH! Quanto ben di Tharzidun si trova all'interno di quella borsa... Ma non mi permetterei mai di mettere i miei sudici piedi in testa ai mitici esponenti del gruppo. Il saggio Mahrh mi in

• Pentolino
    Pentolino

Skunk Trotterello dietro Mahrh non avendo niente di meglio da fare e godendomi lo spettacolo. Quando il chierico sistema la gnoma in quella in quella strana posizione, mi calo subito le braghe pensand

Immagini pubblicate

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.