Pubblicato Giovedì alle 08:231 giorno comment_1929390 Saluto nuovamente,dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.E' cambiato molto la struttura della pagina, mi piace.E vedo con piacere che la sezione PbF è ancora vivaUn abbraccione a quelli che ricordo più caldamente @Dmitrij @Bellerofonte @Pippomaster92 @Landar @Ghal Maraz @Pentolino .. gli altri non me ne vogliano, ho citato quelli con i quali ho giocato più assiduamente e mi sono rimasti più impressi.Ci si vede in giro Segnala
Giovedì alle 09:011 giorno comment_1929392 Ciao, Fezzino! Spero tu sia riuscito a risolvere tutto in maniera definitiva e soddisfacente. Noi siamo sempre da queste parti, persino Landar è rientrato dopo una (nel suo caso ingiustificata😊) lunga latitanza! Segnala
Giovedì alle 10:261 giorno comment_1929403 Grande Fezza! Bentornato!eeeh sì... Ghal ha ragione, sono stato assente anche io per più o meno lo stesso periodo (forse più e non meno) senza alcuna motivata giustificazione. Sono però tornato e sono attivissimo 🤣Felicissimo tu abbia risolto i vari casini, io ne ero all'oscuro ma questo cambia poco e ancora bentornato! Ti vogliamo subito nella mischia! Modificato Giovedì alle 10:261 giorno da Landar Segnala
Giovedì alle 12:381 giorno comment_1929420 Bentornato vecchio mio, spero di vederti presto in azione come i vecchi tempi! Segnala
Giovedì alle 12:571 giorno comment_1929425 Ohilà! Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine... Segnala
Giovedì alle 13:121 giorno Autore comment_1929427 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:Ohilà! Mi viene da chiedermi però se tu sia quello vero, oppure se invece il furto d'identità sia andato a buon fine...Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io. Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms.. A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5? Segnala
Giovedì alle 14:411 giorno comment_1929433 1 ora fa, Fezza ha scritto:Eheh, ottima osservazione ma sono proprio io. Chi mi ha fatto quel che ha fatto aveva altre mire al posto di andare a spulciare i vecchi post su AdVeOr, piuttosto che Age of Worms..A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5?Ecco, su questo aspetto... oserei dire quasi nessuno! Segnala
Giovedì alle 15:281 giorno comment_1929442 6 ore fa, Fezza ha scritto:Saluto nuovamente,dopo una grande pausa dal forum a causa di brutto problema di furto d'identità virtuale (documenti, firme online, ecc ecc) che è durato più di 2 anni.Bentornato... spero che l'stolto che ti ha fatto questo "scherzetto" non abbia fatto troppi guai!2 ore fa, Fezza ha scritto:A tal proposito, chi dei "vecchi" gioca ancora alla 3.5?Ogni tanto appare qualche pbf per la 3.5 (tipo "Vita da orchi" a cui stò giocando anche io), ma come dice Ghal Maraz, sono piuttosto rari...EDIT: stò provando (senza molto successo, devo dire) a "tradurre" Spelljammer da AD&D a D&D 3.5... se te la senti, qualsiasi consiglio è il benvenuto! Modificato Giovedì alle 15:331 giorno da MattoMatteo Segnala
Giovedì alle 17:521 giorno comment_1929463 Salve viandanti mi chiamo Ceystil Thornesono il protagonista del libro di Davide Segnala
Giovedì alle 18:341 giorno comment_1929468 Fezza 😍 Ciaoo! Mi dispiace un sacco del furto d'identità, e mi aggrego alla lunga lista di "speriamo sia tutto finito". Sono molto felice di rivederti qui, anche se non gioco più in 3.5; se ti fa piacere, sappi che la tua eredità in AdVeOr prosegue IRL (5e) 😁Ci si becca in giro! Segnala