Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Passaggio verso nord

Risposte in primo piano

Arkyn K'Aarna

Le parole di Marcelline sono chiarificatrici, finalmente si è sbottonata un po', purtroppo solo metaforicamente parlando.

"Da quel che affermate direi che lo studio a destra, vicino alla biblioteca, sia l'opzione più logica. Se siamo tutti d'accordo inizierei a muovermi, da ora con la massima cautela."

Mantenendo la concentrazione sull'incanto pocanzi lanciato avanzo assieme a Tiburzia che si è offerta, Lorelai sicuramente la più efficace nell'individuare eventuali trappole e magari Marcelline considerata in sostanza la guida e capo della spedizione.

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Godluin Valthorne Come temevo, le cose fuori dalla torre sono precipitate. Speriamo ci si possa mettere una pezza perchè sinceramente eviterei volentieri uno scontro "inutile". Calma, calma! Mi affia

• Arkyn K'Aarna La situazione stava precipitando, evidentemente però i due Valthorne hanno svolto un buon lavoro di mediazione all'interno della torre e, nonostante anche Tiburzia abbia gesticolato per

• Arkyn K'Aarna Le parole di Marcelline sono chiarificatrici, finalmente si è sbottonata un po', purtroppo solo metaforicamente parlando. "Da quel che affermate direi che lo studio a destra, vicino alla

Godluin Valthorne

Dalle retrovie annuisco ad Arkyn. Andrei anche io a destra, sì. Mi pare la scelta più logica.

Istintivamente tocco il ciondolo tenendolo tra le dita. Questo posto comincia a starmi stretto e ho un brutto presentimento.

TIBURZIA

Ascolto con attenzione le parole di Marcelline, osservano ogni minimo movimento del viso e degli occhi per capire se ci sta mentendo o se sta omettendo qualcosa di importante.

"Quindi una mappa che potrebbe essere un oggetto?" parlo più a me stessa ma lo faccio ad alta voce.

Annuisco all'affermazione di Lorelai "Si è sensato che un qualcosa del genere sia riposto nello studio, probabilmente insieme alle spiegazioni sull'utilizzo. Ameno ché non le ha nascoste di proposito in altro luogo. Resta però un dilemma, ci sono due studi. Tuttavia io sarei propensa ad imboccare il corridoio si sinistra"

Non spiego le ragioni anche perché probabilmente non c'è una ragione vera e propria.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.