Vai al contenuto

Passaggio verso nord

Risposte in primo piano

Lorelai

Una testa ambulante da una parte e non morti dall'altra... situazione poco piacevole. Non credo sia salutare vedere quando i due fronti si troveranno e tanto meno voglio esserci in mezzo. Mi passo le mani sugli occhi ed inspiro a fondo.

Dovrei farcela.

Scatto in avanti verso i miei compagni e i non morti, corro...

@ master

A distanza utile mi teletrasporto oltre i non morti.

• Risposte 306
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arkyn K'Aarna Le parole di Marcelline sono chiarificatrici, finalmente si è sbottonata un po', purtroppo solo metaforicamente parlando. "Da quel che affermate direi che lo studio a destra, vicino alla

• Godluin Valthorne Come temevo, le cose fuori dalla torre sono precipitate. Speriamo ci si possa mettere una pezza perchè sinceramente eviterei volentieri uno scontro "inutile". Calma, calma! Mi affia

• Arkyn K'Aarna La situazione stava precipitando, evidentemente però i due Valthorne hanno svolto un buon lavoro di mediazione all'interno della torre e, nonostante anche Tiburzia abbia gesticolato per

Godluin Valthorne

Il "ritrovamento" di Lorelai è l'unica nota positiva di quello scontro fino a quel momento. I non morti sembrano tenuti insieme da qualche forza superiore di cui non capisco la natura e a quanto pare una nuova...cosa di è unita allo scontro.

Mai visto nulla di simile... rispondo ad Arkyn mentre cerco di guardare meglio la creatura.

@DM

Arcana o Religion +3

Lord Eryndor Valthorne

I non morti sembrano decisi a rimanere non morti ancora a lungo e, come se non bastasse, una nuova orrenda creatura si aggiunge all'equazione. La situazione, insomma, pare un disastro assoluto, con l'unica consolazione di aver ritrovato Lorelai Voi esperti ne sapete qualcosa? domando. Si trattasse di campi di battaglia, strategie di assedio o assalti potrei salire in cattedra, ma in quel momento tutto ciò che posso fare è affidarmi a chi se ne intende di più.

• Autore

@Arkyn

Non hai un idea precisa su cosa possa essere , forse un unione fra un non morto ed un elementale o forse un qualche abominio scosciuto...

@ Tiburzia 

Non hai un idea precisa su cosa possa essere , forse un unione fra un non morto ed un elementale o forse un qualche abominio scosciuto creato da chissà quale folle mente...

Alla vista dell"abominio vi fermate cercando di capire cosa esso possa essere...

i non morti avanzano e Fiore della Giungla per non rimanere fra loro e l'abiminio si muove verso di voi e poi all'improvviso svanisce riapparendo alle spalle dei non morti per poi allontanarsi velocemente fino a raggiungervi...

@ Tutti

Ora siete di nuovo insieme.

I'abominio avanza oltrepassando il fiumiciattolo e avanza ma i non morti lo circondano e cominciano ad attaccarlo , ma da quello che vedete non sembrano farli molto danno...

L"abominio allunga una delle sue braccia e stringe il suo pugno intorno ad uno degli scheletri ed al suo tocco l"aura di energia che attorniava lo scheletro svanisce e sotto la pressione dell'attacco nemico lo scheletro va in frantumi...

Tutti

A voi.

@Albedo @Bomba @Cuppo @Landar @shadyfighter07

Modificato da Dardan

TIBURZIA - STREGA

Scuoto la testa alle parole di Lord Eryon.

"Non ho idea di cosa sia! Stiamo attenti però"

Osservo la scena tenendomi a distanza, lieta che anche Lorelai si sia ricongiunta a noi.

Non intendo attaccare ora, assisto semplicemente alla scena che si sta palesando davanti ai nostri occhi.

"Non facciamo mosse avventate! Potrebbe anche non essere una minaccia è come se stesse liberando gli scheletri e a quanto pare essi sono un nemico comune, state dietro di me se ci attacca saprò come reagire"

AZIONE

Preparo l'incantesimo scudo, se l'abominio attacca lo casto

Arkyn K'Aarna

Mi avvicino di qualche passo a Lorelai. Non per parlare, è istinto considerando gli ultimi avvenimenti e il periodo passato assieme. So che è perfettamente in grado di difendersi ma lo spettacolo di fronte ai nostri occhi è alquanto curioso, stravagante e forse anche pericoloso.
"Attendiamo. Se chi la spunterà si preoccuperà di noi ci troverà pronti." l'esito sembrava però scontato.

@Dardan

Pronto a usare "scudo" a necessità.

Lorelai.

Anche voi avete trovato compagnia vedo. Poi vi dirò cosa ho visto... Oltre a quel coso.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.