Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Passaggio verso nord

Risposte in primo piano

Akryn K'Aarna

"Magia..." dico osservando la grande porta "certamente una potente magia. Questo però immagino lo abbiate già compreso." volgo velocemente lo sguardo verso Marcelline "La chiave consiste del manovrare gli ingranaggi a dovere, ma sono quasi certo ci sia qualche sistema di difesa."

"Godluin, Tiburzia. Avete forse voi modo di dissolvere le magie che permeano questa porta? Sarebbe un buon passo avanti."

Inizio a osservare con maggiore attenzione la porta, seguendo le linee degli ingranaggi e provando a decifrare le scritte. Vorrei evitare di combinare disastri seppur sto trattenendo a stento la mia curiosità.

Master

lingue conosciute comune, elfico, primordiale e abissale. studio gli ingranaggi anche se non ho investigation

Modificato da Landar

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Godluin Valthorne Come temevo, le cose fuori dalla torre sono precipitate. Speriamo ci si possa mettere una pezza perchè sinceramente eviterei volentieri uno scontro "inutile". Calma, calma! Mi affia

• Arkyn K'Aarna La situazione stava precipitando, evidentemente però i due Valthorne hanno svolto un buon lavoro di mediazione all'interno della torre e, nonostante anche Tiburzia abbia gesticolato per

• Godluin Valthorne La richiesta è interessante e, anche se non fremo dalla voglia di aiutare le driadi, di certo la cosa può giovarci sotto molti aspetti. Al di là delle possibili ricompense materiali,

TIBURZIA

Riapro gli occhi ed annuisco alle parole di Akryn "Si ho percepito anche io un magia, ma non è chiaro di che tipo si tratti! Sento solo che è piuttosto forte. Non sono in grado di dissolverlo, forse dobbiamo concentrarci sugli ingranaggi oppure..."

Mi rivolgo a Lady Marcelline "Avete provato a colpire la porta per sfondarla? Se lo avete fatto si è attivato qualche incantesimo di protezione?"

Lord Eryndor Valthorne

Non ci capisco molto di magia, ma so che cosa può essere un sistema di difesa Meglio essere pronti dichiaro quindi, estraendo lo scudo e la mia spada Non sappiamo che cosa potrebbe succedere o se dietro questa porta sia già in agguato un protettore artificiale creato dal mago. Sarebbe anche piuttosto logico, a dire il vero, non ce lo aspetteremmo spiego. Il conciliabolo tra persone dotate di magia prosegue e mi ritengo fortunato di essere parte di questo gruppo La magia è davvero ciò che può aprire mille porte penso Coraggio figliolo, dimostrami di aver studiato e imparato come si deve! penso, osservando mio figlio, ma senza dirgli nulla.

Godluin Valthorne

Purtroppo, no. Scuoto il capo alla domanda di Arkyn. Però...

Faccio cenno agli altri di avvicinarsi e faccio notare loro alcuni simboli sui lati e la sommità della porta.

Sembrano rune naniche, ma non le comprendo. Spiego. Possiamo però provare ad analizzarle per bene. Potrebbero contenere indizi preziosi.

Qualcuno ha dei fogli? Domando al gruppo attivando il tatuaggio pronto a scrivere con l'indice. I miei purtroppo li ho terminati.

@DM

Provo ad analizzare meglio le rune.

Arkyn K'Aarna

Annuisco, poi dallo zaino tiro fuori una pergamena ben arrotolata e conservata e la passo al giovane Valthorne. Quindi anche io mi metto a studiare le rune naniche sperando che la mia conoscenza della lingua deli elementali possa aiutare avendo lo stesso alfabeto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.