Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

• Autore

@Daimadoshi85

Dalla bambina indemoniata

La mamma della bambina ti ignora.

"No, vieni qua a mamma... Il signore non voleva dare fastidio..."

Va diritto verso la bambina e la abbraccia, pulendole gli angoli della bocca sporchi di saliva e... qualcos'altro..

"Ma che pensavate? Così me la fate innervosire!"

Ti dice la donna mentre la guardi incredula trattare la bambina posseduta dal diavolo come se nulla fossa.

"Diglielo mamma, che non deve rompere il c@zz0! UHAHAHAHAHA!"

"Uè, non dire male parole!"

La rimprovera bonariamente.

@Ghal Maraz

Con Giuditta

"Ehi ehi ehi, calma calma calma... Non è necessario essere così arrabbiati... "

Alza le mani in un gesto arrendevole

"Se sono servile è perché ho passato gli ultimi secoli da padrone a padrone a servire. Pensavo che Roberto mi avesse venduto e tu fossi il nuovo padrone, ma evidentemente non è così.

Ricominciamo da capo, vuoi?

Cos'è successo a Roberto, e perché hai tu la chiave?"

@Octopus83

Al trullo

"La tua amica è una masciàra, una strega! E se non me ne accorgevo in tempo, per scacciarmi dall'altra ragazza, finiva per mandarmi all'inferno!

Oh sì, è lì che finiscono i suicidi, no? Lo diceva sempre Ze' Prete alla domenica.

Ma io non volevo andare nell'America a sposarmi a quello. Mancu 'na foto me facennu vedere!

E allora sono venuta qua, e mi so' tagliata le vene con l'accetta per le fascine di legno.

Ma non me ne so' voluta andare all'inferno. Ci andassero loro. Sobo rimasta qua, nella terra mia!

E quando è venuta Nunzia, che manco lei voleva lasciare la terra sua, allora ho sentito come qualcosa. Qualcosa che ci legava.

L'ho posseduta, e se non era per voi altri scassaminchia, ora avrei lasciato pure 'sto trullo!"

Decisamente, un fantasma loquace, non c'è che dire. Evidentemente non parlava con nessuno da tanto tempo...

@Ian Morgenvelt

Una casa infestata?

La donna pare colta sul fatto in una mancanza.

"Oh no... Questo è... Pfirai!"

Corre a prendere materiale per pulire.

"Quando che io ha fatto sacrificio di gallo, ho sporcato in giro... E qua sangue non venuto via..."

Termina l'opera di pulizia, poi torna a risponderti.

"Spirito cominciato a muovere cose appena che io arrivata qua. Io chiesto anche a signora che era qua prima di me, ma lei detto che mai lei visto cose strane.

Io viste dal primo giorno.

Prima cose piccole, forse che io comincia a scordare dove messo cose, mi dico.

Scarpe messe fuori posti, sale dove va zucchero, piccoli scherzi.

Poi cose si fanno brutte. Boiler spento mentre io che fa doccia in inverno a professore, medicinali scambiati che se io non mi accorgevo, professore moriva!"

Noti che mentre parla, si fa periodicamente il segno della croce.

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• @Octopus83 , @Athanatos Al paesello La cugina Nunzia pare parecchio delusa di non essere uscita da sola con Lorenzo, ma cambia espressione quando il ragazzo comincia a rollarsi una canna. Chiara ant

• Lorenzo Volpe al trullo di famiglia siamo nel trullo, accendo la semplice luce, guardo le ragazze, avrei sempre voluto portare qui due ragazze con da bere e da fumare così da fare baldoria tutta la n

Matteo Bernardi

Combattendo la sindrome di Stoccolma

Resto a bocca aperta dal comportamento della madre, un incrocio atroce tra sindrome di Stoccolma e educazione Montessoriana compresa male. Signora ma che diavolo dice?! Si rende conto dello stato di sua figlia e di questa casa?!

Leonardo Pieri

Cantine e sotterranei

"Roberto mi ha passato la chiave, ma non mi ha spiegato i dettagli. Potrebbe non tornare e immagino non ti volesse abbandonare tutto solo...", altero la realtà dei fatti, anche se in una maniera tutto sommato realistica.

Sto solo sorvolando sul fatto che di certo Roberto non tornerà.

"Ammetto di non avere grande interesse a tenerti vincolato... ma non mi piace nemmeno liberare creature a caso nel mondo mortale".

Giovanni Benedetti

Casa infestata?

Capisco. Dico quasi deluso alla signora quando pulisce la traccia dietro la stufa, l'unico indizio interessante in questa casa. E queste manifestazioni sono accadute solo quando lei era in casa da sola con il vecchio professore, giusto? Vorrei anche chiederle se possa spiegarci cosa l'abbia convinta che il rito propiziatorio non sia andato a buon fine: c'è stato un rifiuto diretto da parte dello spirito o è stata una manifestazione avvenuta dopo qualche giorno? Chiedo alla donna mentre provo a cercare altri segni particolari nella casa.

Master

Vorrei tirare un Investigare un Mistero sulla casa, se possibile

Lorenzo Volpe

al trullo

recupero un mazzo di carte e mi siedo al centro del trullo ed inizio a mischiarle Quando sono incazzato faccio semrpe qualche mano a carte, tu ci hai mai giocato? se vedo che la ragazza ha voglia di giocare inizio a dare la prima mano per facilitare le chiacchiere ed abbassare la tensione

Ma tu lo sai che i preti dicono un sacco di cavolate? Quelli che sanno? dove hanno letto quello che sanno? Chi l'ha scritto quel che leggono? Uomini, solo uomini! sono scritti da uomini per dominare gli altri uomini. Qua il mondo è andato avanti, ora nessuno più ascolta quei 4 fessi, solo le vecchie che vanno in chiesa per abitudine! Ti dico che se la vita è mia io posso decidere di fare quel che voglio con la mia vita, basta che non faccio del male a nessuno. Ed il suicidio è la morte migliore, non hai rotto le palle a nessuno mia cara.

deglutisco, capisco come sto andando, e continuo

Mi dispiace per la tua storia, è triste, ed è simile a quella di mia cugina, ecco perchè sentivi questo legame forte. Ma tu sei una donna forte, coraggiosa, che hai fatto valere la tua volontà. Una donna che sapeva il prezzo della libertà. Sei una donna moderna, ecco la verità.

E tu come conosci le masciàra?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.