Vai al contenuto

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Alystar

Cercando di sopprimere la sua naturale tendenza a considerare irritanti tutte quelle chiacchiere, Alystar si concentrò sui discorsi del Lord, che però, fino a quel momento, continuavano a sembrargli vacui e inconsistenti.

• Risposte 402
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

• #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

• Tom Wolfslayer chierico umano Il fraticello fece una preghiera a Chauntea e disse. "Deve essere certamente la parola di attivazione... Date a me, provo io. La dea mi protegge e ho le spalle grosse pe

Elamaris Grandethis

L'inviato di Neverember si stava rivelando di scarso aiuto, ma Guzman fece la domanda corretta. L'elfo evitò per il momento di esprimere il suo pensiero: sapeva che spesso innervosiva questo genere di persone. Tenne però d'occhio il comportamento del lord, studiandolo per capire se cambiasse dopo le domande di Guzman e Nestore.

• Autore

12 Eleint 1489 - sera [Nubi]

Lord Sirius guardò cupo per un attimo Guzman poi sospirò

"Ho chiesto a Devlin di indagare perchè ci era giunta voce del radunarsi di persone in un luogo vicino al fiume a tarda notte, un culto molto probabilmente. E per esperienza passata so che la presenza di un culto può rappresentare sempre un rischio per una città."

"Normalmente queste cose si dimostrano essere innocue. E' improbabile che sia morto per le ricerche che faceva... tuttavia avete ragione. Non è un caso che possa definirsi impossibile."

"In ogni caso non credo che si possa definire un pericolo per la popolazione"

Poi voltatosi verso Nestore aggiunse "Su questo culto non so niente, aspettavo da lui notizie"

@Elamaris

La tensione su volto dell'uomo aumentava evidentemente

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.