Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Nestore

Da quella visita ottennero, come spesso capita, più domande che risposte. Si congedò dal prete di Oghma e uscì all'aperto mugugnando tra sé.

  • Risposte 333
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

  • #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

  • Tom Wolfslayer chierico umano Il fraticello fece una preghiera a Chauntea e disse. "Deve essere certamente la parola di attivazione... Date a me, provo io. La dea mi protegge e ho le spalle grosse pe

Guzman

Finito di controllare il cadavere senza troppi colpi di scena, il furfante trotterello' dietro i suoi amici pensieroso.

"E adesso?"

chiese una volta fuori

Matarion

Ma certo padre. Un ultima domanda per favore, da quale ponte è caduto questo giovinotto? Vorrei portare un fiore sul luogo della sua dipartita. Concludo osservando le mani del secondo cadavere per vedere se aveva una ferita simile a quella del primo.

Modificato da shadizar

Tom Wolfslayer chierico umano

Il prete assentì alla domanda di Matarion

Ancora una volta, sibrese conto che stavano pensando la stessa cosa: c'era la possibilità che le morti fossero collegate.

Meredic

Il piccolo avventuriero si era tenuto lontano dai corpi, con tanti compagni così attenti che giravano intorno ai corpi e un prete che pretendeva rispetto, aveva preferito mettersi a fingere una preghiera per i due defunti. Ma fu sollevato quando finalmente sembrò giunto il momento di tornare all'esterno.

Nestore

E adesso abbiamo diverse strade... disse replicando alla domanda di Guzman.
Tornare da Kevori per vedere se ci ha procurato l'incontro con l'emissario di Neverember. Andare al Ponte dei Delfini per provare a capire se anche l'altra morte sia in qualche modo collegata. Oppure seguire l'occhio verso il covo di questo culto, anche se questa è la strada che seguirei per ultima.
Non aveva dimenticato di dover fare un salto alla redazione del Manifesto di Neverwinter, prima di fine giornata.

Guzman

"La connessione con il morto del ponte dei delfini mi sembra un po' una forzatura...forse meglio battere prima le altre due piste."

Propose

Elamaris Grandethis

L'elfo annuì alle parole di Guzman: non gli sembrava che ci fosse un collegamento tra le due morti, visto il luogo del secondo omicidio. Io proverei a contattare Kevori e, eventualmente, attivare l'occhio in caso non sia riuscita ad organizzare l'appuntamento.

Alystar

"Mi adeguo alle vostre proposte: non sono un investigatore esperto. Ma questa storia mi mette a disagio: sembra che ci siano in gioco forze mistiche più potenti della semplice magia da strada, piuttosto comune su Faerun. Vorrei poter avere tempo per consultare qualche tomo della biblioteca col dovuto tempo", commentò allora Alystar.

Alystar

"Mi adeguo alle vostre proposte: non sono un investigatore esperto. Ma questa storia mi mette a disagio: sembra che ci siano in gioco forze mistiche più potenti della semplice magia da strada, piuttosto comune su Faerun. Vorrei poter avere tempo per consultare qualche tomo della biblioteca col dovuto tempo", commentò allora Alystar.

Nestore

Sta bene Alystar, è giusto cercare più informazioni possibili su questo culto, prima di cominciare ad inseguirlo.
Se voi altri invece andate da Kevori, io andrò invece al giornale, e già che è quasi di strada, farò un passaggio al Ponte dei Delfini. Sono d'accordo con voi, non pare esserci alcun collegamento, ma preferisco non lasciare nulla di intentato. Ci troviamo stasera alla +inserire nome locanda+ del porto, per fare il punto e decidere le prossime mosse.

Guzman

"Vengo con te Elamaris, di sicuro lo preferisco al tenere il naso dentro libri polverosi"

si offri

"Riguardo attivare l occhio, preferirei farlo quando saremo tutti insieme...gli dei sanno dove ci condurra' e preferirei avere piu' braccia e teste possibili a disposizione quando accadra'"

Tom Wolfslayer chierico umano

Il prete vide formarsi le squadre.

Non aveva l'attitudine alle biblioteche, e non avrebbe dato un grosso contributo da Kevori. O al giornale.

"Io andrei sul luogo del delitto, e da lì al ponte del delfino. Sicuramente è come dite voi, ma..."

Alzò gli occhi al cielo

"Le vie degli dei sono infinite. Magari è stato il percorso dell'assassino, e questo poveretto si è trovato sulla sua strada. Non ci dirà molto, maagari ci dirà la direzione del criminale. Sempre se le cose sono collegate..."

Matarion

Se andate da Kevori potete chiedergli se conosceva il giovane suicida e se era amico o collega di suo fratello? Anch'io penso che possa trattarsi di una falsa pista ma meglio non lasciare nulla di intentato.

Quindi Elamaris con Guzman e Tom con Nestore. Allora io vado volentieri in biblioteca con Alystar, chissà in che guaio stiamo ficcando il naso e penso sia meglio non girare soli.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.