Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Matarion

Cercare Atlavast, saggio o folle che sia, è comunque un ottima idea. Persino io che vivo qui da poco ho sentito parlare di lui e mi piacerebbe davvero incontrarlo.

La ringrazio per essersi fidata di noi. Concluse accomiatandosi da Kevori e suo marito.

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

• L_Oscuro
    L_Oscuro

Tom Wolfslayer chierico umano Il fraticello fece una preghiera a Chauntea e disse. "Deve essere certamente la parola di attivazione... Date a me, provo io. La dea mi protegge e ho le spalle grosse pe

Meredic

Andare a chiedere a qualcuno che ne poteva sapere di più era un'ottima idea, sicuramente migliore che tentare 'alla cieca' di far funzionare un occhio magico.

Non aveva mai sentito parlare di quel tale, ma aveva passato del tempo in città. Cercò di ricordare se aveva mai visitato le zone intorno al tempio di Oghma, e cosa aveva sentito dire su quella religione.

Tiro su religione: 19

Tom Wolfslayer chierico umano

Il frate non conosceva questa persona, era nuovo della città

Ma si fidava delle conoscenze dei suoi compagni, e con una preghiera di benedizione per il lutto di una sorella affranta e di buon augurio per tutti loro, si incamminò.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.