Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

Lethe

Tutto qui? domando mentre mi aggiro, cercando una nuova vittima Basta archi! esclamo mentre mi dirigo verso la locanda affrontateci da veri guerrieri!

DM

Scusa, eco convinto di aver già risposto :D

Se non ci sono bersagli mi dirigo verso la locanda

come reazione uso Stone endurange del goliath per recuperare 1d12+3 danni (non mi semrba dia verla usata prima)

HP attuali: 36/55
CA: 15

Condizioni: resistenza a bludgeoning, piercing, and slashing damage

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Melqart
    Melqart

Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Kragor Fiammoscura - Tiefling Paladino/Stregone

Finalmente la mia ascia cala arrecando danni sufficienti a sbilanciare completamente il sacerdote e dare modo a Lethe di finirlo.
Rido di gusto quando un fiotto di sangue investe il mio volto quasi accecandomi e mentre cola lungo la mia guancia allungo la lingua per saggiarne il sapore.

"Bel colpo bestiona." esclamo seppur il grosso l'ho fatto certamente io, senza di lei però probabilmente ci avrei lasciato le penne quindi la gratitudine è sincera.
L'adrenalina scorre ancora e il dolore per le gravi ferite tarda ad avvertirmi del rischio che sto correndo rimanendo in campo aperto, tuttavia mantengo ancora la lucidità per ricorrere alle risorse che la mia discendenza infernale e la mia fede mi hanno donato.

Quindi mi osservo attorno "Ne hai visti altri?" chiedo a Lethe.

Vrak è una situazione di combattimento alla quale difficilmente potrò dare supporto, mentre Keth se la sta vedendo con un pellerosa ma anche ossoduro rivestito di ferro. Lancio un'occhiata fugace verso la porta del tempio, cercando di capire se c'è un modo di sbarrarla anche dall'esterno e poi mi muovo dove meglio posso contribuire e soprattutto portare maggior distruzione. Decido di andare verso Keth.

Master

Intanto imposizione delle mani per curarmi di altri 10, finisco i punti disponibili del potere e vado a 29PF
Se il movimento mi permette di fiancheggiare Keth vado a contatto del guerriero, altrimenti mi fermo prima spostandomi in una zona dove ho un minimo di copertura ma che mi permetta di aiutarlo nel turno successivo.
CA 19 PF 19(29) + reazione dell'Inc scudo se necessario (in caso CA 24)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.