Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

• Autore

Lo sguardo della Princeps si unisce a quello di Kaelin, sulla mappa digitale.

"Hai ragione ad essere turbata. La Ginarchia è in ascesa, spinge a nord ed est. Hanno la tecnologia migliore, ma poche soldato: per questo cercano di arruolare alla loro causa tutte le donne possibili. Persino le Corp sono allarmate della cosa. Se la loro influenza è arrivata fino alle donne di Punta del Rottamatore, non possiamo che essere preoccupati. Ma forse erano solo disperatamente a corto di uomini. Dal rapporto che avete fatto non mi sembra abbiano aderito al credo segregazionista di Mehrzamin, o non avrebbero permesso a Vahid di lasciare l'insediamento"

Fa una piccola pausa prima raddrizzarsi e guardarvi entrambi.

"è inutile che vi ripeta di non immischiarvi in cose più grandi di noi, immagino. State lontani dalle Corpo. State lontani dalle Latarian"

Si passa con forza le dita fra i corti capelli biondi, come fa sempre quando vuole scacciare cattivi pensieri dalla sua testa per focalizzarsi su problemi che invece può affrontare.

"Dunque" riprende poi, "nord-est attraverso i campi di ossa o nord-ovest verso Vetica e le piane del Sandora".

• Risposte 222
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

Vahid

Con il volto marmoreo, sguardo perso nei pensieri: un filo di voce, a cui cerco di dare un contegno dopo le prime parole fiacche.

“Kaelin chiedeva dei predoni… Diamole i predoni.”

Deglutisco ed inspiro, chiudendo per un istante gli occhi, quasi a trovare conforto altrove.

KAELIN

Mi schiarisco la voce e guardo Vahid con faccia complice, sperando che non faccia menzione dello sciroccato di Loki che abbiamo venduto a Punta Rottamatore, con sarcasmo esclamo.

"O forse non lo hanno reputato uomo abbastanza!"

Mi concentro di nuovo sulla mappa.

"Nord-Ovest sia quindi! A caccia di predon!"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.