Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Gabriele

mi guardo un po' attorno, cerco un punto strategico dove potermi eventualmente arrampicare da dove improvvisarmi cecchino ma con facili via di fuga.

ma prima cerco un approccio con i mercenari: Buona sera signori, ci hanno dato l'incarico di respingere l'incursione, mi sa che faremo da coro al vostro concerto! dico alludendo al concerto cui eravamo stati invitati.

il tono è amichevole, non cerco contrasti.

@Albedo

se possibile vorrei trovare un posto rialzato da dove scoccare frecce, però il posto deve essere facilmente abbandonabile in più direzioni (esempio un tetto di una casa che se mi attaccano da un lato io posso scendere dall'altro o scappare su un altro tetto).

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 12,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

Mako Mori

Breve introduzione del PG

Mako Mori è una giovane ragazza giapponese forte e atletica, di corporatura robusta ma snella e agile. Di solito ha un carattere riservato e le piace stare per conto suo ma non è per nulla timida, vista la sfrontatezza che esibisce nel suo lavoro come fotoreporter freelance anche in zone di guerra. La sua postura e le sue movenze lasciano intuire facilmente che si tratta di una marzialista esperta e sebbene non parli praticamente mai del suo passato ha condiviso col gruppo che ha un "po' di dimistichezza con le armi".

Mako Mori immagine.jpg

Vista la situazione in cui ci ritroveremo a breve dubito che i cacciatori di Oni abbiano interesse ad avere altri avversari e quindi non credo che si dimostreranno ostili nei nostri confronti, sebbene parlare di fidarsi è una cosa grossa da dire.

Mi avvicino al gruppo salutando con un veloce inchino e chiedo: "Chi comanda qui?"

Gabriele esplicita il nostro incarico e le nostre intenzioni combattive ai cacciatori, io fissandoli negli occhi faccio un cenno a supporto di quanto dice per creare un silenzioso legame con loro. "A guardarli sembrano sapere il fatto loro, fare squadra è sicuramente una buona idea" penso guardandoli uno per uno e analizzando equipaggiamento e movenze per farmi un'idea dei nostri nuovi alleati, almeno fino alla fine dell'assalto Oni.

@Albedo

Uso la Stance "Hunter's Sense" che mi garantisce olfatto acuto fino a che non cambio stance

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.