Vai al contenuto

Colpo I: In bocca al Leviatano

Risposte in primo piano

Syrus Brace Kamelin

Cerco di mettere insieme i pezzi, mentre Lady Adelaide ci fornisce nuove informazioni e i miei compagni tengono la conversazione.
Circolo della Fiamma, numerosi echi spettrali, quaderni appunti e dossier e non ultimo quello che sembra essere lo spettro di un mio vecchio compagno assoggettato al volere di chissà che si agita nella bottiglia.

" Milady, se dovremmo avere a che fare con quella pietra e un suo eventuale recupero, dovrebbe condividere con noi le sue informazioni... Cosa può fare quell'artefatto per valere una ricerca di anni e numerosi furti? " mi gratto svogliatamente la punta del naso, quasi mi infastidisse più il doverlo grattare che il prurito stesso " Che rischi comporterebbe averci a che fare? "

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Bob decide di prendere il toro per le corna e osserva gli scaffali, finché non ne trova uno specifico. Sembra tutto normale, quasi noioso. Volumi rilegati correttamente, alcuni titoli di navigazione,

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Hutch sta per controbattere, facendo uno scatto col coltello in mano, ma Nessa lo ferma con un gesto. Rivolge a Echo un mezzo sorriso. Questa irruenza giovanile, Echo...chissà per quanto ancora ti ri

• @Octopus83 Ti guardi intorno cercando di valutare l'origine dei bambini. Supponi siano figli di alcuni nobili presenti nella sala, sia per come sono vestiti, sia perché se fossero inservienti o figli

Immagini pubblicate

• Autore

La donna sospira, sollevando un sopracciglio. Quindi non è più suo...va bene. Risponde a Jonah. Annuisce, come se si stesse prendendo un appunto mentalmente, per poi essere incalzata da Syrus. È un oggetto che dovresti già conoscere, Syrus. Ne hai già visto uno. Gli risponde.

Fa una pausa, dubbiosa sul da farsi. Ad ogni modo, se quella era solo una traccia del passato, è inutile stare a perderci del tempo. Scrolla le spalle.

Avete trovato altro di interessante là? Riguardo la nuova recluta , è ...un'altra sanguisuga. Spero che questo non ti infastidisca, Jonah. Per questo dicevo così, prima.

Modificato da Daimadoshi85

Robert Silent Bob Block nebbia

Guardo Syrus

"In che senso già visto? Hai riconosciuto l'oggetto? Che cos'è?"

Jonah "Occhi Freddi"

Oh, no. Anzi, sarà un piacere poter parlare con qualcuno che si interessa di questioni più tecniche. Dico alla donna allegro: so benissimo che non mi proporrà certamente uno spacciatore di sangue o un qualche fanatico Imperiale, dato che ormai dovrebbe aver compreso almeno parte delle mie idee. Qualcosa di interessante non direi, ma di certo abbiamo trovato oggetti curiosi e inquietanti. Quell'uomo era profondamente corrotto.

• Autore

Beh, navigare a caccia di leviatani cambia chiunque, lo sai...commenta in risposta lady Phoraigh. Vi va allora di incontrarla? Lascerò a lei le presentazioni, potrebbe essere una sorpresa, sorride enigmatica fingendo di non aver sentito la domanda di Bob e lasciando a Syrus l'onere di rispondere e indovinare di cosa lei stia parlando.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.