Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Scarlett Bloomblight

Fot*uta (in entrambi i sensi?)

Il commento di Tanaka quasi non lo sento, sono troppo presa e sto godendo troppo; e proprio sul momento in cui sto raggiungendo l'apice ecco una morsa alla testa, come se qualcosa di enorme e freddo la stesse stringendo. Sento ancora quella voce, ma più che quella è la sensazione di terrore simile a quella provata ieri con Zarneth.

Un brivido mi attraversa il corpo e in un istante tutto il caldo che sentivo, l'eccitazione e la libido scompaiono, azzerate da quella sorta di istinto. Faccio l'errore di alzare la testa, cercare la fonte di tutto questo, ed eccola lì: alta, corna di cervo, artigli.

Una paura che sento non essere mia ma che mi permea fin dentro le ossa mi assale e perdo le forze, afflosciandomi su Tanaka; al contrario di poco fa sto tremando e sono fredda gelata.

SCAPPA... CORRI...

Quella voce nella mia testa ripete queste parole, e io ci sto provando sul serio, ma le mie gambe non sembrano volersi muovere.

@Loki86 offgame

Maledetto! A sto punto era meglio che ci beccasse Nathan 🤣

Ho voluto interpretare la cosa come una sorta di terrore primordiale, supponendo la creatura col teschio di cervo ispiri sensazioni di questo tipo, visto l'avvertimento del drago interiore.

Se vuoi fare gioco tu non c'è problema, altrimenti io credo che ci stia un bel tiro di Mantenere il Controllo e poi uno di Fuggire (se il primo riesce). Nel caso di un 7-9 su Mantenere il Controllo (ho +2) fammi sapere sul TdS; nel caso poi di un 7-9 su Fuggire (ho -1) credo che farò una scenata e probabilmente manderò a disoneste ogni futura interazione con Tanaka 🤣
Una situazione peggiore di questa credo che potrebbe essere, per fare una citazione, "un t-rex con un p€ne di 50 centimetri", quindi meglio evitare.

Povero Tanaka tra l'altro, Scarlett non si è minimamente cagata la sua possibile reazione 🤣

• Risposte 422
  • Visualizzazioni 13,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata) Per un minuto abbondante resto in silenzio, ripensando alle parole di Tyler e a quello che ho fatto. Poi, niente... proprio non ce la faccio. "Tyler... dammi p

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Intervallo Lo so che dovrei starmene buono. Zitto, tranquillo, basso profilo... ma come faccio? Forse il vecchio Nathan, quello anonimo che subiva tutto. 'Sai che comincio a credere che c

• @Theraimbownerd Orion Kykero Marcus resta immobile per qualche secondo, a fissarti con quegli occhi duri e vuoti che sembrano scrutarti dentro. Il suo sorriso scompare, e il silenzio che segue le tue

Immagini pubblicate

Ana Rivero

In giro per scuola

Stiamo iniziando a scorrere tra le foto quando sento dei suoni inconfondibili. Porta. Voce maschile. Il coach sa. Ma non sa che siamo noi, quindi tutto a posto. Prendo Eliza per un braccio e senza fare troppe storie mi allontano da lì. Senza cercare di dare nell'occhio. Camminando normalmente. Senza essere sospettose. Il coach sa.

Guardo il cellulare mentre cammino... in effetti non è il caso di guardarlo proprio ora. Ci sono prove (forse?) scottanti lì. Tecnicamente dovremmo tornare all'aula studio, almeno per fare finta di impiegare il nostro tempo in qualcosa di utile. E per un minimo di alibi, se servisse. Sì, meglio tornare in aula studio.

Quando dico che cammino, non è un semplice camminare. È come se stessi levitando per la contentezza. Eliza è dalla mia parte! Ieri... ieri ho temuto il peggio. Ho una complice. Ridacchio tra me e me.

Orion Kykero

Si torna comunque a casa

Sto tornando a casa con la gioia negli occhi, fiero di come ho gestito l' incontro con Marcus, quando vedo un ragazzo che attira la mia attenzione. È bello, sicuramente , ma non è solo quello. C'è qualcosa di diverso in lui, nel modo in cui mi guarda.

Provo a ricordare se l'ho già visto da qualche parte ma la mia memoria fa cilecca. Che sia un nuovo vicino? Spero di sì, non sarebbe male vedere qualche faccia nuova qui attorno... specialmente una faccia così carina.

Magari dovrei chiedere a Juno e Diana. Forse sanno qualcosa. Penso, anche se non ci metto troppe speranze. In ogni caso , meglio non fermarsi a chiacchierare con sconosciuti mentre porto la droga per la festa. Prima torno a casa, meglio è. Specialmente perché devo ancora rimettere a posto quella di mamma.

Magari sarò fortunato e mamma non sarà proprio a casa. E poi devo parlare con Juno e Diana riguardo a quello che accadrà domani. Meglio che sappiano, potrei aver bisogno del loro aiuto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.