Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

5 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Comunque vi avviso gia che non so se domani avrò tempo di rispondere.. al piu venerdì!

Venerdì 17 in genere è di ottimo auspicio.

• Risposte 604
  • Visualizzazioni 16,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

9 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Parlando seriamente... non sono un fan delle uccisioni dei pg.. soprattutto se causate da un tiro sfortunato... voi siete i protagonisti della storia... se morite la storia finisce... poi ovvio.. questo non vi rende immortali.. se i vostri pg fanno scelte estremamente sbagliate la morte è contemplata...

Comunque in generale, meglio complicare la vita dei personaggi piuttosto che porvi fine eheh..

D'altro canto... il manuale dice di trattare i png come macchine usa e getta... quindi chissà.. tanaka potrebbe essere davvero a rischio!

Era ovviamente una battuta quella sulla morte di Scarlett, non mi sembri un master così cattivo da farla morire al primo fallimento.

Per quanto mi dispiacerebbe molto perché dà di per sé molto gioco come personaggio, la morte di Tanaka sarebbe una cosa incredibile a livello di roleplay, pensa: Scarlett da bambina ha trovato il padre morto suicida e ora che lo ha "rincontrato", oltre allo strano sentimento che prova e al sesso, se lo vede ammazzare davanti di nuovo.

Al momento non so che spunti di gioco possa dare, ma sarebbero sicuramente interessanti. Preciso che NON STO suggerendo di ucciderlo, ma stavo esternando un pensiero che mi è venuto e ho trovato interessante da condividere (anche solo per sapere cosa ne pensate). Poi ovviamente sta al master.

@Loki86 fai comunque con calma per rispondere 😊

• Autore

Devo ammettere che la possibilità di uccidere un png, in questo caso tanaka, l'avevo presa in considerazione. (Anche solo per far passare un po in secondo piano di darius alla suora 🤣🤣)

Però vediamo.. valuterò la cosa! Suspance!!

Tanaka muore comunque. Ci pensa Nathan.

13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tanaka muore comunque. Ci pensa Nathan.

Ma tu immaginati la scena se li trovava a fare sesso l'enormità del malinteso che si sarebbe creato 😂😂😂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.