Vai al contenuto

TdS

Risposte in primo piano

Sappi che, appena Darius si calma, potrebbe anche fare due più due con gli spacciatori e chiedere a Scarlet se ne conosce uno xd

• Risposte 800
  • Visualizzazioni 37,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. scusate tanto... non sono sparito.. ma in questa ultima settimana non sono riuscito a rispondere.. ho gia pronte le risposte per un paio di voi.. appena trovo il tempo di mettere giù per ben

• Ebbene sì... la Somma Sacerdotessa di Chicago di lavoro fa l'avvocato 🤣🤣

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Sappi che, appena Darius si calma, potrebbe anche fare due più due con gli spacciatori e chiedere a Scarlet se ne conosce uno xd

Non è un problema, vediamo come si sviluppa la cosa; speriamo che non ci muoia nessuno XD

Anche perché sto spirito chiede di portarci da lui in continuazione, ma non ha detto una cippa su dove effettivamente andare XD

• Autore

Recap...

• per Orion più o meno resta sempre il primo pomeriggio.. circa le 14.45... anche se in realtà in questo momento è come se fosse in un'altra dimensione :)

• Scarlett più o meno sarà uscita di casa alle 13.15.. quindi ha mandato il messaggio di risposta a darius in quel momento.. poi col pranzo e tutto, ora siamo arrivati più o meno alle 14.15 come orario. Quindi a scuola già finita..

• Gli altri 3 li ho fatti combaciare tutti alla stessa ora.. Per Darius, Nathan ed Ana, più o meno, saranno circa le 12.40

quindi @Voignar tieni a mente la risposta del messaggio di scarlett.. ma considera che ti arriverà fra un po nel futuro di darius :D

• Autore

@Ghal Maraz giusto per capire.. dopo aver mandato il messaggio a scarlett quale sarebbe l'intento di Nathan?

Tornare in aula studio? Raggiungere gli altri nel cortile della scuola? Altro??

@Loki86, in serata riesco sicuro a rispondere, ignorando per così dire la risposta di Scarlett, per cortesia poi ricordamelo appena “arriva”

@Loki86 Tornare in aula studio.

• Autore

Nathan è uno che le rispetta le regole.. a differenza di voi altri 🤣

Nathan ribalterà la scuola dall'interno.

@Loki86 ho fatto 7 al tiro di Keep Your Cool, quindi successo parziale. Essere freddo come il ghiaccio aiuta! Come dovrei gestire la cosa quindi?

@SNESferatu, io propongo di andare da Orion, riempirlo di botte e farci dire cosa sa sulla strana creatura

Nulla contro il personaggio, ma Darius ha rischiato la vita due volte ed è leggermente “a mille” al momento xd

Stasera rispondo, che oggi lavoro 11 ore. Però sappi che anche Darius rischia le botte, se hai letto i miei spoiler precedenti Ana vuole corcarlo male. Si salva solo perchè c'è Orion, ohoho

(Sí, stavolta ti rivelo chi è Ana, giuro, ma sempre in modo fastidioso)

• Autore

A dire il vero @SNESferatu ora siete soli eheh.. ben è andato via...

E @Voignar non so quanto sarà facile reperire Orion nel breve 🤣

Si, bellissimo che in tutto questo mentre loro fanno tutti questi piani Orion non è neanche a scuola

E si rischia la vita per la terza volta! E andiamo!

@Loki86 mi sono andato a rivedere Keep Your Cool e a quanto pare to devo dire io che voglio fare e tu mi dirai come le mie azioni mi renderanno vulnerabile. Poi a me la scelta se farlo o meno.

Il mio intento era quello di riaffermare la mia identità strappando il vestito, distruggendo simbolicamente quella femminilità che mi vogliono imporre.

4 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Loki86 mi sono andato a rivedere Keep Your Cool e a quanto pare to devo dire io che voglio fare e tu mi dirai come le mie azioni mi renderanno vulnerabile. Poi a me la scelta se farlo o meno.

Il mio intento era quello di riaffermare la mia identità strappando il vestito, distruggendo simbolicamente quella femminilità che mi vogliono imporre.

Quindi atti osceni in luogo pubblico e pubblica nudità?

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Quindi atti osceni in luogo pubblico e pubblica nudità?

Non lo so, uno spazio interdimensionale onirico conta come luogo pubblico?

E poi il vestito che ha addosso resta integro, è quello sul piedistallo che vuole strappare.

• Autore
7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Allora.. ti rispondo da master a giocatore...

Orion di base si trova di fronte a una duplice scelta... se smette di combattere e di resistere..se accetta quello che la dea pretende da lui, il rituale chiarificatore andrà a buon fine... Orion subirà una sorta di "lavaggio del cervello" e diventerà Venus.

Se, come hai detto, sceglie di stringere i denti e resistere, scatenerà probabilmente il dissenso della sua Dea che lo rinnegherebbe.. Inoltre, Orion sarebbe sempre piu debole e senza difese.. e questo permetterebbe all'altra entità di entrare in scena! Con conseguenze sul rituale e su chi lo sta conducendo che potrebbero anche essere spiacevoli.

A te la scelta!

4 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Allora.. ti rispondo da master a giocatore...

Orion di base si trova di fronte a una duplice scelta... se smette di combattere e di resistere..se accetta quello che la dea pretende da lui, il rituale chiarificatore andrà a buon fine... Orion subirà una sorta di "lavaggio del cervello" e diventerà Venus.

Se, come hai detto, sceglie di stringere i denti e resistere, scatenerà probabilmente il dissenso della sua Dea che lo rinnegherebbe.. Inoltre, Orion sarebbe sempre piu debole e senza difese.. e questo permetterebbe all'altra entità di entrare in scena! Con conseguenze sul rituale e su chi lo sta conducendo che potrebbero anche essere spiacevoli.

A te la scelta!

Facciamo entrare in scena Lillith allora! Se poi Elaine o la mamma hanno brutte conseguenze, tanto meglio

• Autore
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Facciamo entrare in scena Lillith allora! Se poi Elaine o la mamma hanno brutte conseguenze, tanto meglio

Ti ricordo che ci sono anche Diana e Juno!! La vera domanda è.. da master sarò così bastardo da far succedere qualcosa di brutto a loro due?? 🤣🤣

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.