Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1918886
2 ore fa, TheBaddus ha detto:

Esattamente. La mia comunque era una battuta, anche io presi spunto da molte trope stereotipate.

No no.. ormai me la sono legata al dito che mi hai accusato di plagio!!! Mi vendichero' su Scarlett facendole capitare un sacco di casini e disgrazie in game!!!

Ah già... quella è la normale agenda di un master di cuori di mostro!!!

Allora avrà una lunga vita noiosa e in cui non capiterà mai nulla!! 🤣🤣

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1918911

Ma povero tyler.. se esce con juno si incazza orion.. se esce con emkly si incazza Scarlett... se esce con eliza si incazza ana.. 🤣🤣🤣

• Autore
comment_1918982

Povero coach... la storia lo sta trasformando in un viscido pervertito!! In realtà nel momento in cui l'avevo creato non doveva essere quello il suo destino 🤣🤣

@SNESferatu in realtà, vista la tensione di Ana, le ho fatto fare un tiro su "mantenere il controllo" per vedere se non cedeva alla tentazione di scappare via.. è uscito 8.. quindi avrei dovuto dirti i pro e i contro del rimanere lì piuttosto che dello scappare e poi potevi scegliere cosa fare.. ma li avevi già analizzati bene tu nel post precedente e mi sembrava chiaro avessi scelto di restare.. quindi ho agito di conseguenza.

Invece vi avviso già che questo weekend sono via e difficilmente riuscirò a postare!

comment_1918984
Proprio adesso, Loki86 ha detto:

Povero coach... la storia lo sta trasformando in un viscido pervertito!! In realtà nel momento in cui l'avevo creato non doveva essere quello il suo destino 🤣🤣

@SNESferatu in realtà, vista la tensione di Ana, le ho fatto fare un tiro su "mantenere il controllo" per vedere se non cedeva alla tentazione di scappare via.. è uscito 8.. quindi avrei dovuto dirti i pro e i contro del rimanere lì piuttosto che dello scappare e poi potevi scegliere cosa fare.. ma li avevi già analizzati bene tu nel post precedente e mi sembrava chiaro avessi scelto di restare.. quindi ho agito di conseguenza.

Invece vi avviso già che questo weekend sono via e difficilmente riuscirò a postare!

Potrebbe essere anche tutta colpa di Ana che non capisce bene i segnali, povera stellina. E woohoo un tiro quasi normale, non me l'aspettavo, qui la calma non è il nostro forte.

Ora devo solo trovare qualcuno che mi faccia una diagnosi di una cosa a caso per l'anidrosi. Non facile, in America, ma forse il papi (adottivo) ha il superpotere americano dei soldi.

comment_1918989
19 minuti fa, Loki86 ha detto:

Beh, ci sta anche che il coach sia stato frainteso: vuoi mettere un bello scandalo senza ragione?

Per il resto: divertiti!

comment_1919009
4 ore fa, Loki86 ha detto:

Guarda, si incastra abbastanza bene perché sono al matrimonio del mio capo e tornerò domenica sera tardi 😂

comment_1919011
8 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Guarda, si incastra abbastanza bene perché sono al matrimonio del mio capo e tornerò domenica sera tardi 😂

Capo fetente che vi frega il ponte del 2 giugno!

comment_1919115
Il 30/05/2025 alle 16:01, Ghal Maraz ha detto:

Capo fetente che vi frega il ponte del 2 giugno!

Ti devo dire, la mia ragazza avrebbe lavorato tutti i giorni (2 compreso) quindi non c'era alcun modo andare via. Ci è anche andata bene in questo caso con un po' di ferie entrambi 😂

Scusatemi la tarda risposta però sono finalmente riuscito anche io.

comment_1919281
5 ore fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus il tuo tiro di fuga: 8-1=7 -> scegli uno tra:

• Ti imbatti in qualcosa di peggiore

• Fai una scenata

• Lasci qualcosa indietro

Scusa ma non mi era arrivata la notifica rip: mi imbatto in qualcosa di peggiore.

Vorrei evitare, ma fare una scenata o lasciare qualcosa indietro rischia di mettermi in una brutta posizione con Emily, cosa che al momento non voglio (soprattutto sull'orlo del Sé Oscuro XD)

comment_1919301

@Loki86 ottimo hook, adesso Scarlett è realmente fottuta (pun intended).

Dato tutto il susseguirsi di eventi Scarlett non sarebbe in grado di tenere su la faccia tosta, ma vedendo il tipo dopo essersi "ripresa" è bella spaventata quindi sicuramente ci vuole un tiro per Mantenere il Controllo. Domanda: lo facciamo prima che posto così mi muovo con le conseguenze del tiro oppure faccio prima un post io dove descrivo e si "scatenerebbe" la mossa e poi andiamo avanti? Chiedo perché tecnicamente succede tutto nella testa di Scarlett prima che agisca davvero.

• Autore
comment_1919304
22 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 ottimo hook, adesso Scarlett è realmente fottuta (pun intended).

Dato tutto il susseguirsi di eventi Scarlett non sarebbe in grado di tenere su la faccia tosta, ma vedendo il tipo dopo essersi "ripresa" è bella spaventata quindi sicuramente ci vuole un tiro per Mantenere il Controllo. Domanda: lo facciamo prima che posto così mi muovo con le conseguenze del tiro oppure faccio prima un post io dove descrivo e si "scatenerebbe" la mossa e poi andiamo avanti? Chiedo perché tecnicamente succede tutto nella testa di Scarlett prima che agisca davvero.

Ci sta farlo subito per non allungare troppo la cosa... mantenere il controllo: 7+2=9 -> mantieni il controllo e volendo puoi restare ad affrontare la situazione. Se lo fai il rischio è alto.. potresti farti davvero male... certo.. c'è anche la possibilità di uscirne con un po di fumo gratis e in questo momento ne avresti davvero bisogno...

• Autore
comment_1919327

@TheBaddus no, ti direi che il tiro mantenere il controllo serve per provare ad agire nonostante la paura (ed eventualmente guadagnare pure un +1)..

Quindi poi per la fuga ti faccio ritirare su fuggire.

Fuggire Scarlett: 6-1=5 FALLIMENTO... Quindi segna pure esperienza, ma, purtroppo per Scarlett non riuscirà a fuggire.

comment_1919328
4 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus no, ti direi che il tiro mantenere il controllo serve per provare ad agire nonostante la paura (ed eventualmente guadagnare pure un +1)..

Quindi poi per la fuga ti faccio ritirare su fuggire.

Fuggire Scarlett: 6-1=5 FALLIMENTO... Quindi segna pure esperienza, ma, purtroppo per Scarlett non riuscirà a fuggire.

Anche secondo me era la cosa giusta da fare. Diciamo che speravo quantomeno in un 7-9, ma questo risvolto apre scenari interessanti anche da un punto di vista di esplorazione ruolistica.

comment_1919477

@Loki86 ma sei telepatico? Io stavo pensando oggi a eventuali avanzamenti per Orion e a quanti sarebbe interessante dargli la mossa dell' infernale e leggo questo post...ora sono tremendamente curioso di sapere che bolle in pentola

comment_1919492
7 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 ma sei telepatico? Io stavo pensando oggi a eventuali avanzamenti per Orion e a quanti sarebbe interessante dargli la mossa dell' infernale e leggo questo post...ora sono tremendamente curioso di sapere che bolle in pentola

Teletrasporto all'inferno!

• Autore
comment_1919497
8 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Ahahahah.. ho installato delle microcamere per spiarvi 🤣🤣

Comunque allora ottimo! Sono felice di essere andato nella stessa direzione che stavi pensando tu! Mi sembrava poteva starci a pennello sul tuo pg

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.