Vai al contenuto

Risposte in primo piano

comment_1917329
13 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Ottimo, sicuramente verrà utilizzato dal trio dei Kykero per ridicolizzare la gente.

Smutandate in diretta o qualcosa di più sottile?

• Risposte 172
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1917377

@Ghal Maraz com'è Nathan in questo momento?? Sta cercando di agire nonostante la paura? Potrebbe attivarsi la mossa "mantenere il controllo"?

Oppure credi che in una situazione del genere Nathan riuscirebbe a mantenere la calma senza particolare sforzo?

comment_1917378

Ah, questo non lo so. Diciamo che è più "preparato" di altri, ma onestamente è una di quelle situazioni in cui la paura ti può prendere alla sprovvista senza pietà.

• Autore
comment_1917386

No.. alla fine ho deciso che la stavi gestendo bene narrativamente senza bisogni di tiri.. E i pensieri sulle intenzioni di Noah per il momento sono solo ipotesi.. Quindi non per forza una situazione da panico.. E da come lo hai ruolato sembrava abbastanza saldo e non nel panico.

Comunque ho risposto velocemente solo a Nathan così vediamo di chiudere anche la sua parte..

Poi, domani mattina se riesco mando avanti per tutti!

comment_1917390
3 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

E io, essendo a casa in malattia, ho tempo libero in abbondanza, per cui rispondo con grande celerità!😅

Qualche volta viene comodo 😂😂

14 minuti fa, Loki86 ha detto:

No.. alla fine ho deciso che la stavi gestendo bene narrativamente senza bisogni di tiri.. E i pensieri sulle intenzioni di Noah per il momento sono solo ipotesi.. Quindi non per forza una situazione da panico.. E da come lo hai ruolato sembrava abbastanza saldo e non nel panico.

Comunque ho risposto velocemente solo a Nathan così vediamo di chiudere anche la sua parte..

Poi, domani mattina se riesco mando avanti per tutti!

Sono curiosissimo di sapere come va avanti. I personaggi sono tutti un botto interessanti

• Autore
comment_1917397

Direi che, vista com'è andata la scena, ci sono tutti i presupposti perchè Nathan guadagni un FILO su Noah... Hai effettivamente catturato la sua curiosità.

• Autore
comment_1917430

Ah giusto... la prossima ora è religione.. una materia facoltativa ma, vista la natura della vostra scuola, fortemente raccomandata. Fatemi sapere se la frequentate tutti..

E in generale.. dell'elenco di materie facoltative dove frequentarne ALMENO due a scelta (anche tutte se volete)..

Fatemi magari avere l'elenco di quelle che seguite ;)

comment_1917432

@Ghal Maraz

Cerco di non pensarci troppo, ma è vero che certi lunedì sono più lunedì degli altri.

Questa battuta non finirà mai di farmi ridere 🤣🤣

@Loki86 come avevo scritto nel background Scarlett fa tutte le materie.

Modificato da TheBaddus

comment_1917435
31 minuti fa, Loki86 ha detto:

Ah giusto... la prossima ora è religione.. una materia facoltativa ma, vista la natura della vostra scuola, fortemente raccomandata. Fatemi sapere se la frequentate tutti..

E in generale.. dell'elenco di materie facoltative dove frequentarne ALMENO due a scelta (anche tutte se volete)..

Fatemi magari avere l'elenco di quelle che seguite ;)

Arte e Teatro, oltre a Religione.

comment_1917439

Orion frequenta tutte le materie facoltative a parte religione, come le sue sorelle. Quella è stata una cosa su cui la mamma è stata ferrea, ed è andata lei stessa a scuola a chiedere un' eccezione per motivi religiosi. Non permetterebbe mai alle figlie di frequentare "lezione di indottrinamento a dogmi patriarcali", come la chiama lei.

Credo mi inventerò qualche NPC con cui fargli passare il tempo nell' ora buca se per te va bene.

comment_1917525

Spoiler medicale: ovviamente nessuna delle possibili cause di riduzione della sudorazione è compatibile con quello che potrebbe avere Ana.

Comunque, Ana fa religione, perché il padre non voleva potesse essere una reietta a scuola (anche se è molto ironico che una persona creata debba studiare informazioni su un creatore). Delle facoltative fa Arte (che è tipo una delle poche cose che sopporta davvero), Psicologia ("così impari come pensano le persone") e Musica (che preferirebbe fare da sola, ma c'est la vie). Sopporta poco i drama kids, e il fatto che Musica e Teatro vadano spesso a braccetto non è per lei particolarmente entusiasmante.

E non ho minimamente pensato a come potrebbero essere gli organi di Ana. Cioè, in forma umana immagino li abbia, ma funzionanti in modo particolare, con magari un metabolismo tutto suo. Però li ha. La forma del sè oscuro potrebbe essere letteralmente tutta marmo. Loki, se preferisci lascio a te la scelta!