Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Posted Images

• Autore
comment_1916763

Ma non so perché il correttore continua a mettetmela tutta in maiuscolo.. come se fosse una sigla eheh.. questa volta mi è sfuggito e non l'ho modificato

comment_1916773

Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.

Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.

comment_1916777
14 minuti fa, SNESferatu ha detto:

Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.

Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.

Quando Fidel Castro smette di essere una icona culturale.

comment_1916784

Non volevo fare una versione regola 63 di Fidel Castro, ma ora questo pensiero rimarrà fisso per un po'. I giapponesi l'avranno sicuramente già fatto.

comment_1916845

Qualsiasi medico, compagnia che vende binder, chiunque con un minimo di buonsenso: mai fare esercizi in un binder, e se proprio devi prendi almeno una taglia più grande.

Orion: MORTE PRIMA DEL DISONORE!