Sabato alle 08:504 giorni Autore comment_1916763 Ma non so perché il correttore continua a mettetmela tutta in maiuscolo.. come se fosse una sigla eheh.. questa volta mi è sfuggito e non l'ho modificato
Sabato alle 10:084 giorni comment_1916773 Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata. Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.
Sabato alle 10:154 giorni Autore comment_1916774 Ahahahah.. si si non ti preoccupare.. non volevo metterti fretta
Sabato alle 10:234 giorni comment_1916777 14 minuti fa, SNESferatu ha detto:Scusate il ritardo, ieri giornata molto complicata.Ana maiuscolo è ovviamente per gli anticorpi implicati in alcune malattie reumatologiche, ovviamente. Per questo l'ho scelto. Non per Ana De Armas che è la prima persona cubana che mi è venuta in mente.Quando Fidel Castro smette di essere una icona culturale.
Sabato alle 11:314 giorni comment_1916784 Non volevo fare una versione regola 63 di Fidel Castro, ma ora questo pensiero rimarrà fisso per un po'. I giapponesi l'avranno sicuramente già fatto.
Domenica alle 09:523 giorni comment_1916843 Ho lanciato un grande assist a chiunque voglia farsi due risate alla faccia di Scarlett.
Domenica alle 10:433 giorni comment_1916845 Qualsiasi medico, compagnia che vende binder, chiunque con un minimo di buonsenso: mai fare esercizi in un binder, e se proprio devi prendi almeno una taglia più grande. Orion: MORTE PRIMA DEL DISONORE!